Kledi Kadiu, noto ballerino di origini albanesi nonché storico volto del talent di casa Mediaset Amici, ha postato sul proprio profilo facebook, il video promo dello spettacolo che lo vede protagonista al teatro Quirino di Roma dal 24 al 26 aprile 2015. Kledi insieme al Balletto di Roma, propone al pubblico lo spettacolo danzante Contemporany Tango, basato sulle musiche di Astor Piazzolla e di tanti altri illustri compositori. Kledi ha spiegato ai microfoni del Tg5 che si tratta di uno spettacolo incentrato tra tradizione e modernità nel quale vengono raccontati ed enfatizzati i valori della vita quotidiana. Clicca qui per vedere il video del promo.
Nel pomeridiano di oggi di Amici 2015 le sorprese sono state tante e anche i fans di Mattia Briga hanno potuto gioire. Per lui c’è stata una telefonata. Dall’altra parte del filo c’era Tiziano Ferro, che esprime tutta la sua ammirazione per il cantante bianco con il quale ha duettato durante l’ultimo serale. Tiziano rivela a Briga la sua intenzione di registrare con lui il duetto sul brano Indietro, la canzone sarà sul disco di Mattia. Lui non crede alle sue orecchie, é su di giri, per lui Tiziano Ferro è un mito e non solo come cantante ma come persona.”Un ragazzo umile che mi ha messo subito a mio agio nel serale”, ricorda Mattia.Il cantante bianco ancora incredulo si confida con le ragazze della casetta che sono felicissime per lui.
Alla vigilia della terza puntata del serale i bianchi e i blu sono alle prese con l’indovinello per capire chi sarà il giudice speciale di domani sera.Gli indizi si susseguono per i ragazzi: il suo onomastico é il 4 ottobre, padre napoletano e madre calabrese, Shaila prova con Massimo Ranieri, Luca dopo estenuanti ragionamenti, prova con Claudio Bisio. Eros Ramazzotti per i blu, i nomi si sprecano ma é Briga a indovinare su suggerimento di Valentina, Kekko dei modà.Anche i blu indovinano è Luca a dirlo, per primo e decide di condividere il suo premio con Paola la porterà a cena.Briga sorprende tutti dicendo che vuole condividere con tutti i compagni il suo premio, a parte Shaila che farà da cameriera, scherza il cantante che stuzzica continuamente l’amica.
Ad un giorno dal terzo serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone ed Elisa spronano le rispettive squadre a dare il massimo. Nessuna delle due vocal coach, infatti, ha intenzione di perdere un altro concorrente e, per non commettere errori, si sono spiate a vicenda. Elisa, infatti, ha assistito alle prove della squadra bianca restandone impressionata e lo stesso ha fatto Emma che, in compagnia dei suoi, ha visionato alcuni filmati con le prove della squadra blu. Le sfide del terzo serale si preannunciano ancora più forti.
Nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi in attesa del terzo serale puntata odierna comincia con i ragazzi che sono chiamati ad indovinare il nome del quarto giudice che, nel giudicare le esibizioni degli allievi, affiancherà Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. La redazione del talent show fornisce una serie dindizi e il primo è che il suo onomastico è il 4 ottobre. Chi riuscirà ad indovinare il nome del giudice?
E tutto pronto per il terzo serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che torna in onda domani sera, su canale 5, con una nuova puntata che porterà alla terza eliminazione. Nello studio continuano incessantemente le prove. A giudicare le esibizioni degli allievi, come quarto giudice, ci sarà Kekko dei Modà mentre gli ospiti musicali saranno Gianna Nannini e Nek. Curiosi di vedere le prove? Allora cliccate qui.
Sarà un terzo serale davvero ricco di ospiti quello della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi durante il quale ci sarà una nuova eliminazione. A giudicare i ragazzi, oltre a Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli ci sarà Kekko dei Mod che torna dopo aver duettato durante la prima serata con Davide. Gli ospiti musicali, invece, saranno la grandissima Gianna Nannini e Nek. Clicca qui per vedere il video del loro arrivo.
Sabato sera, nel corso del terzo serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Nek duetterà con Luca della squadra blu di Elisa. Un duetto che, però, stando a quanto si legge sui social network, non piace affatto ai fans. Mi dispiace per Nek, povero Nek… dopo il disastro che Luca ha combinato con “3 minuti”, prepariamoci al peggio…, no dai… non potete far duettare Nek con Luca, Pensate al duetto Nek-The Kolors, sarebbe stato il massimo. E voi, cosa pensate di questo duetto?
Cosa succederà nel daytime di Amici in onda oggi su Real Time? Tante cose per gli allievi della squadra bianca e della squadra blu. Ad un giorno dal terzo serale, i ragazzi trascorreranno la giornata tra lezioni, scherzi e crisi didentità. Atmosfera gioiosa nella casa bianca dove Briga e Cristian si divertono a fare scherzi a Valentina. Crisi didentità, invece, per Giorgio, ballerino della squadra blu che si sente debole sia come artista che come persona. Clicca qui per vedere il video.
Un nuovo giorno sta per iniziare per i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Al terzo serale della quattordicesima edizione manca solo un giorno e per gli allievi della squadra bianca e blu è tempo di alzarsi per iniziare la preparazione delle esibizioni. Tra il sonno generale, cè chi cerca di svegliarsi dando qualche calcio al pallone come Briga e, chi, invece, pensa a rifarsi il look come Paola. Il sole è ormai sorto da un pezzo e per tutti è arrivato il tempo di svegliarsi. Cliccate qui per vedere la sveglia nelle casette.
Non è un bel momento per Emma Marrone. La cantante salentina, dopo aver difeso davanti a milioni di telespettatori Mattia Briga dalle critiche pesanti di Loredana Bertè, è stata derisa dal rapper durante una puntata di Amici. Visibilmente scossa per laccaduto, Emma, con le lacrime agli occhi, ha sbottato con i ragazzi della squadra bianca. Emma aveva preparato per il rapper romano un arrangiamento di fiati, che non è però stato apprezzato. “No ragazzi, ma che so ‘sti flauti? Levamoli subito, mi fate venire un colpo…. Ma che è, Peter Pan? Sembra il fischietto dei bimbi sperduti” ha commentato l’allievo mentre Valentina, l’altra cantante, rideva di gusto. La cantante salentina è stata molto colpita comportamento dei ragazzi, in particolare di Briga. “Sono veramente ferita e mortificata. Volevo fare una bella lezione, ma ho visto persone che deridono e sbeffeggiano il mio lavoro” ha esordito la Marrone “Mi ha dato fastidio il modo che hai usato, sei stato un po’ presuntuoso nei miei confronti”. Una vera doccia fredda per Emma Marrone che pensava di aver messo su una squadra vera e unita e, soprattutto, che si fidasse di lei. Mattia Briga, tuttavia, non ci sta e si difende così: Io sto in prova alle dieci e mezza e faccio una battuta, non ho creato un teatrino per ridere di Emma Marrone. A me l’arrangiamento piace, sono i flauti che non mi piacciono. Io non sto qua per cambiare i modi miei”. Un episodio spiacevole che rischia di compromettere la serenità della squadra bianca e, soprattutto, il connubio professionale che si era creato tra Emma e Briga.