EMMA MARRONE / News: Maurizio Costanzo gioca con Emma, video (Oggi, 24 aprile 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina regala ai fans un selfie bollente sulla sua pagina Instagram che ha mandato in visibilio tutti i suoi followers, incantati dalla sua bellezza.

emmamarroneamici
Emma Marrone

Emma Marrone, impegnata in questi giorni nei panni di direttrice artistica della squadra bianca del talent Amici 14, posta dal proprio profilo sul social Instagram, un veloce video nel quale è insieme ad un mostro sacro della televisione italiana come Maurizio Costanzo. Emma si diverte a scherzare con il buon Maurizio invitandolo a dire correttamente lespressione chettefrega, con il noto conduttore che si presta al gioco, scandendo bene la parola. Tanti i commenti ed i like collezionati da Emma per questo simpatico post. Clicca qui per vedere il post con tanto di video.

Con un video postato sulla sua pagina Facebook, Emma Marrone ha dato il bentornato ai Negramar. I n macchina con una sua collaboratrice ed amica la coach della Squadra Bianca di Amici 14 , mentre ascoltava alla radio la messa in onda di Sei tu la mia città, nuovo singolo della band, Emma Marrone ha girato un piccolo video e ha condiviso la sua gioia sui vari social dicendo: vabbè gli mandiamo un in bocca al lupo a Giuliano per il suo nuovo singolo che spacca. Emma Marrone ha poi aggiunto: sei tornato, finalmente, Giulio!. Clicca qui per vedere il video.

Emma Marrone accende gli spiriti dei fans con un selfie al cardiopalma pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo una giornata estenuante trascorsa tra i corridoi della scuola di Amici di Maria De Filippi cercando di trasmettere agli allievi della squadra bianca un po del suo sapere, Emma Marrone torna a casa e, come tutti i comuni mortali, stanca morta, si tuffa sul letto in cerca di un po di riposo. Immancabile, però, il selfie che mette in mostra lo stacco di coscia che ha spiazzato i fans. In poche ore, la foto ha raccolto più di 26mila like e i commenti non potevano che essere tutti positivi. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori