HAWAII FIVE-0 5/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 24 aprile 2015: McGarrett viene rapito

- La Redazione

Hawai Five-0 5, anticipazioni puntate 24 aprile 2015: McGarrett viene rapito e torturato da un aguzzino, così che inizia ad immaginare come sarebbero le cose se avesse fatto scelte diverse

Hawaii_Five
Hawaii Five-0 4 in onda su Rai 2

Va in onda questa sera su Rai Due un nuovo appuntamento con la serie tv Hawaii Five-O. Questa sera vedremo due episodi, il settimo e l’ottavo della quinta stagione. Nel primo dei due che andrà in onda, intitolato “Se per caso…”, vedremo McGarrett venire rapito e drogato da Wo Fat. Durante la prigionia il poliziotto immaginerà quello che sarebbe successo alle vite di Danny, Chin e al testo della squadra se avessero preso strade diverse. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Hawaii Five-O su Rai Due, la serie tv sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.

Stasera, venerdì 24 aprile 2015, su Rai 2 vanno in onda due nuovi episodi della quinta stagione di Hawaii Five-0. Si tratta del settimo e dell’ottavo, intitolati rispettivamente Se per caso e Matrimonio. Nella prima puntata McGarrett viene rapito e la squadra si mette immediatamente sulle tracce. Il suo aguzzino si chiama Wo Fat e gli Hawaii-Five lo capiscono anche grazie all’aiuto di Sang Min: Fat non risparmia nulla a McGarret, dal momento che inizia a torturarlo senza alcuna pietà, tanto che lui si trova ad immaginare che cosa sarebbe successo se non avesse fatto le scelte che ha fatto. Nei suoi deliri immagina di aver salvato il padre, e dunque arrestato Victor Hesse prima che lo uccidesse, e visualizza anche le vite alternativa dei suoi collaboratori. Proprio loro, intanto, continuando le ricerche, anche lo stesso Steve scoprirà la verità sul conto del suo rapitore e infine lo ucciderà, con una pallottola in testa, per poi fuggire.

Nella seconda puntata, invece, la squadra indaga sulla morte dei coniugi Kealoha: i sospetti ricadono immediatamente sui due figli della coppia, dal momento in cui i loro cani li aggrediscono violentemente senza alcun apparente motivo. Inoltre, scavando più a fondo si scopre che entrambi avrebbero ereditato una grossa eredità. Ben presto però si capisce che non sono i loro colpevoli dell’omicidio, e nuovi indizi portano al l’avvocato della famiglia Kealoha….Intanto, McGarrett riceve la visita di sua zia Deb, e anche in questo caso dovrà occuparsi di una vicenda in sospeso da risolvere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori