ITALIAS GOT TALENT 2015/ Diretta streaming, stasera su Cielotv la replica della sesta puntata di Auditions (oggi,24 aprile 2015)

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2015, stasera  – venerdì 24 aprile 2015 – su Cielo la replica della sesta puntata di Auditions. Ecco un breve video che riassume i momenti principali

Italia_Got_Talent_Sky_2015_r439
Programmazione Sky

In questa penultima puntata delle Audizioni, in replica questa sera su Cielo, vedremo Frank Matano confrontarsi con uno dei capolavori Disney più amati, Il re leone. Per una giovanissima concorrente il giudice intonerà infatti un brano tratto dalla colonna sonora del cartone animato. Come vediamo nel video di anticipazioni pubblicato su Facebook, l’esibizione di Frank Matano avrà un grande successo. Clicca qui per vedere il video

Nel nuovo appuntamento con Italia’s Got Talen 2015 in onda questa sera su Cielo vedremo la penultima puntata delle Auditions, andata in onda settimana scorsa su SkyUno HD. Nonostante le auditions siano agli sgoccioli restano ancora talenti imprevedibili capaci di lasciare i giudici a bocca aperta. Come vediamo in un video promo pubblicato sulla pagina Facebook del programma, sul palco del talent show saliranno artisti dall’aspetto piuttosto enigmatico. Clicca qui per vedere il video.

Questa sera su Cielo va in onda la replica della sesta puntata di Italia’s Got Talent, il programma condotto da Vanessa Incontrada. Con lei ritroveremo i giudici Frank Matano, Nina Zilli, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, impegnati a giudicare i migliori talenti italici. Per passare direttamente alle semifinali gli artisti possono contare sul golden buzzer, il pulsante a disposizione dei giudici per premiare i più meritevoli. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Italia’s Got Talent sintonizzandovi su Cielo, il programma sarà visibile anche in diretta streaming cliccando qui.

Sul palco di Italia’s Got Talent 2015 si esibiscono talenti di tutte le età. A confermarlo questo video che pubblicizza la penultima puntata delle Audizioni, in onda questa sera su Cielo. Nel breve filmato pubblicato sulla pagina Facebook del programma vediamo i giudici alle prese con un signore non proprio giovanissimo che sembra avere qualche problema d’udito. Quale sarà il suo talento? Lo scopriremo stasera nella video replica della sesta puntata di Italia’s Got Talent in onda su Cielo. Clicca qui per vedere il video.

Stasera, venerdì 24 aprile 2015, su Cielo va in onda la replica della sesta puntata di Italias Got Talent 2015: si tratta del sesto appuntamento con le Auditions del talent show e ancora una volta sono stati moltissimi i talenti che hanno calcato il palcoscenico esibendosi davanti ai quattro giudici, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli. A partire da Francesca Zoccorato, unartista di strada che ha ballato il can can insieme ad una marionetta, passando poi per il Mago Gianlupo che ha messo in piedi uno spettacolo dal gusto tecnologico e per i comici e imitatori Claudio Lauretta e Francesco Rosato. Non sono mancate anche questa volta disciplini stravaganti e originali, come quella di Katrina Asfardi, che ha preparato una coreografia allinterno di una sfera e anche quella di Leonardo, che ha saputo stupire e conquistare con delle semplici bolle di sapone. Ancora una volta il palco si è tinto con la forza e lintraprendenza delle personalità più disparate, anche se qualcuno di loro non è riuscito comunque a spuntarla e ha riveduto un no come giudizio. In attesa di vedere la puntata trasmessa giovedì scorso (16 aprile 2015) su Sky Uno HD, è possibile gustarsi un breve video con tutti i momenti salienti di quello che andrà in onda in chiaro stasera. Clicca qui per il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori