BELEN RODRIGUEZ / News: lo splendido video con il piccolo Santiago (Oggi, 25 aprile 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 25 aprile 2015: un cartellone gigantesco con la foto della showgirl argentina intimo rischia di distrarre gli automobilisti napoletani. Ecco la foto 

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, in versione mamma, mostra unimmagine davvero dolcissima. Sul suo profilo Facebook, la showgirl argentina ha postato un video in cui il piccolo Santiago che ha, ormai due anni, coccola la sua bellissima mamma. Simpaticissimo e con la faccia furba, Santiago ha conquistato tutti sul web soprattutto dopo il video in cui si diverte a leccare il viso di mamma Belen che, divertita, sorride e apprezza il gesto del suo adorato bambino. Cliccate qui per vedere il video.

Una Belen Rodriguez in intimo alta più di un palazzo è difficile da non notare: da qualche giorno a Napoli troneggia sul lungomare una gigantografia della showgirl argentina, in intimo per sponsorizzare la marca d’abbigliamento intimo di cui è testimonial. Napoli è anche la città natale del marito di Belen, Stefano De Martino, e la showgirl è stata più volte avvistata nella capitale partenopea. Questa gigantografia della Rodriguez in abiti succinti potrebbe però creare qualche problema agli automobilisti che, passandovi davanti, dovessero soffermarsi qualche secondo di troppo a guardare le favolose curve della modella. Clicca qui per vedere la foto del cartellone pubblicitario, condivisa da Belen Rodriguez sul suo profilo Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori