Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari e la sua dolce serata! (Oggi, 25 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: cosa succederà alle dame e ai cavalieri del programma di Maria De Filippi? Ecco le novità e le news di oggi, 25 aprile 2015.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Bella, single e sorridente, Daunia Cesari incanta i fans con le sue foto pubblicate su Facebook. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne continua ad informare i fans della sua vita lontano dalle telecamere attraverso i social network. Pur non avendo un uomo al suo fianco, la vita di Daunia Cesari è piena d’impegni. E in questo sabato in cui si festeggia la liberazione d’Italia, Daunia Cesari si diverte in compagnia degli amici. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo pochi giorni dalla decisione di Barbara De Santi di chiudere con Facebook, i fans dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne sentono già la sua mancanza. Sulla sua fanpage che continua ad essere amministrata dallo staff con foto non recenti, i fans hanno epresso la loro insodisfazione chiedendo a Barbara di dar loro sue notizie. Cosa deciderà di fare l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi? Esaudirà i desideri dei suoi fans o continuerà a mettere davanti a tutto e tutti il suo amore con Davide?

Numeri da capogiro per il trono over di Uomini e Donne. La puntata più seguita della settimana è stata quella di mercoledì, incentrata su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che ha raccolto ben 3.094.000 spettatori con il 24,49% di share. Al secondo posto si piazza la puntata di lunedì, ancora incentrata su Giorgio e Gemma, che ha interessato 3.002.000 spettatori con lo share del 23,99%. Al terzo posto, invece, si piazza la puntata di martedì incentrata su Francesco e Gilda, sul signor Giovanni e sugli ulteriori battibecchi tra Alba Palamenghi e Gino, che ha ottenuto 2.906.000 con il 23,05% di share.

Guido Soldati, ancora una volta, ricorda il suo passato e, nello specifico la sua infanzia. Sulla sua pagina Facebook, dopo aver dedicato alcuni post alla Juventus, la sua squadra del cuore, fresca di qualificazione alla semifinale di Champions League, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha postato una foto della sua infanzia. Dolci ricordi per lex protagonista del programma di Maria De Filippi che continua a vivere il suo momento magico non trascurando i ricordi più belli della sua giovinezza. Clicca qui per vedere il post.

Alba Palamenghi, dama del trono over di Uomini e Donne, rivale di Gemma Galgani, ha dedicato delle bellissime parole al fratello in occasione del suo compleanno. Una dedica speciale, quella di Alba Palmenghi, che ha commosso tutti i suoi fans: Auguri a te mio caro fratello Docle Palamenghi che hai solo cinque anni meno di me ma sai bene che nella vita ti ho fatto sempre da mamma e quando hai qualche problema so che la prima a cui ti rivolgi sono io! Mi hai sostenuto nei momenti terribili della mia vita, quando abbiamo perso la persona che amavamo di più al mondo. E ho tremato quando stavo per perderti dopo poco tempo! Oggi, però ,che sei qui sano e felice ti auguro tutto il bene del mondo adesso e per sempre la tua sorella Star come dici tu ma semplice è legata a te come sempre.

E cominciato il conto alla rovescia per Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, tra una settimana esatta, partirà per Dubai. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi, ancora single, è pronta per spiccare il volo e godersi una magnifica vacanza in una cornice da sogno sperando di poter, finalmente, tornare magari innamorata. Sarà davvero così? Forse, in caso contrario Daunia tornerà assolutamente rigenerata.

Tra le protagoniste più amate di Uomini e Donne Trono Over c’è sicuramente Elga Profili. L’ex dama sta presentando il suo nuovo libro e quest’oggi sarà a Roma. Per dare appuntamento ai suoi numerosi fans, Elga ha scritto un post su Facebook con tutte le coordinate necessarie: “Buon weekend!!…ci vediamo tra poco a Roma!!!..impostato navigatore..via del serafico 108”.

Sono richiestissimi le ex dame e gli ex cavalieri di Uomini e Donne Trono Over. Uno di loro, Gianluca Pannullo, ha per esempio in programma un’importante serata a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano. L’ex cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi ha condiviso sul suo profilo Facebook il volantino della serata che si terrà presso la Sala Pegaso il 16 maggio 2015. La grande serata a Garbagnate Milanese prevede buffet, la musica dell’orchesta di Massimo dei Papillons e soprattutto la partecipazione dell’amatissimo ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over: clicca qui per vedere il volantino.

Per anni, Giuliano Giuliani e Antonio Jorio sono stati i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Tra i più corteggiati della trasmissione, i due si sono dati battaglia per conquistare le dame che, di volta in volta, arrivano in studio. Entrambi, però, hanno lasciato la trasmissione senza trovare l’amore e anche la loro attività su Facebook si è radicalmente ridimensionata. Sia Giuliano che Antonio, infatti, non sono più molto presenti sui social network e il pubblico che li ha seguiti per tantissimo tempo si chiede che fine abbiano fatto. Nessuno, al momento, sa rispondere a questa domanda ma non ci sarebbe da stupirsi se sia Giuliano che Antonio stessere preparando qualche sorpresa per i fans.

Non cè solo Sabrina Tacchi nella vita di Franco Garna. Lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne vanta anche altre passioni come il mare e il golf. Ed è proprio al golf che lex protagonista del programma di Maria De Filippi si è dedicato nelle ultime ore. Tralasciando per un po Sabrina Tacchi, la donna che ha riacceso in lui la fiamma dellamore, Franco Garna si è concesso una rilassante partita a golf. Clicca qui per vedere la foto.

Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, abituato a viaggiare in lungo e in largo per lItalia, si è concesso una serata a Lignano Sabbiadoro in compagnia di alcuni amici. Niente locali e discoteche, stavolta, stando a quanto pubblica sul suo profilo Facebook, sempre molto aggiornato. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi ha trascorso la serata su un divano insieme ad un amico e a due dolci donzelle. Staranno cambiando le sue abitudini? Clicca qui per vedere il post.

Sono giorni difficili per Gemma Manetti che, per la prima volta dallinizio della sua storia con Giorgio Manetti, deve fare i conti con una vera rivale. Si tratta di Sonia, lultima arrivata nel parterre del trono over di Uomini e Donne che sembra davvero aver attirato lo sguardo del bel cavaliere. Tra tutte le dame arrivate in studio per corteggiarlo, Giorgio ha deciso di tenere Sonia con la quale, nei prossimi giorni, uscirà a cena. Gemma Galgani ha già drizzato le antenne, timorosa che sonia possa davvero portarle via il suo gabbiano.

Giorgio Manetti è la vera star del trono over di Uomini e Donne. Con gli addii dei protagonisti storici della trasmissione di Maria De Filippi come Barbara De Santi, Elga Profili e Antonio Jorio, Giorgio Manetti ha monopolizzato le telecamere con la sua storia damore con Gemma Galgani diventando, in pochi mesi, molto popolare tra il pubblico del programma al punto che, sui social network, basta digitare il suo nome per imbattersi in tantissime pagine dedicate a lui. Proprio come succede per i grandi attori di Hollywood, anche per Giorgio Manetti sono nate diverse fanpage che, quotidianamente, pubblicano le sue foto e aggiornamenti sul suo percorso allinterno del programma. Allo stesso tempo, però, aumentano anche i dubbi di chi spera che Gemma Galgani non prende unaltra batosta continuando a frequentare il gabbiano George. Insomma, nel bene e nel male, Giorgio Manetti è ormai un personaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori