COLORADO/ Replica e riassunto puntata 24 aprile 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Colorado, replica e riassunto puntata 24 aprile 2015: come vederla in video streaming dal sito di Mediaset. Tutti gli sketch e le esibizioni comiche sul palco tenuto da Ruffini e Del Bufalo

ruffini_delbufalo_colorado_r439
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Venerdì 24 aprile 2015 su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata di Colorado; ecco quello che è successo. Paolo Ruffini ci dà il benvenuto a una nuova puntata. Presenta subito sul palco la sua compagna di viaggio Diana Del Bufalo, che devo fare attenzione a coprirsi col vestitino corto perchè il toscano la prende e alza, facendola girare. Poi viene presentata l’ospite di stasera, ancora dall’Isola dei Famosi, e che ha tenuto duro fino alla fine. Diana spera in un uomo e, sentendo duro, ipotizza Rocco Siffredi. Si tratta però di Cecilia Rodriguez, con Ruffini che diventa nostalgico al pensiero di quando c’era Belen sul palco e non Diana. La Del Bufalo gioca a fare la gelosa, per poi lasciar spazio a Mariello Prapapappo e i suoi giochi di parole. Tocca poi a Casalino, che per ora non suona o canta, ma ripropone un vecchio personaggio, quello di Mirko, con capelli davanti agli occhi e maglia dei Nirvana. Parte la sigla e dopo ecco arrivare Pucci, il monologhista milanese che continua a parlare solo delle donne nella sua vita. Stasera si tratta di sua figlia e dei suoi guai scolastici. Si parte dall’autista del pulmino drogato in stile Simpson fino alle lotte in classe. Il pubblico apprezza ma in pratica è sempre la stessa storia. Fubelli si traveste da ninja e indossa le sue gambe finte, proponendo mosse incredibili.

Per sbaglio però gli vola una scarpa, e questo genera finalmente qualcosa di inaspettato nel suo personaggio. Nonostante le polemiche la Graci continua a proporre la sua imitazione della Panicucci, che inizia davvero a far ridere. Momento musicale con i PanPers e Diana sul palco. Provano a realizzare una loro versione di Hold back the river. Pisano imita Mika, anche se è difficile da capire, però lui lo specifica e questo aiuta, a un certo punto parla di orgoglio omosessuale. Tocca ad Alessandro Bianchi, che interpreta il ruolo di Alfiocop, robot dorato in stile Star Wars. Si gela con i Pino e gli Anticorpi, che si vestono di tutto punto e vanno alle pendici dell’Himalaya, dove si svolge il loro classico sketch, che prevede un’interrogazione a Pino, il quale risponde sempre a modo suo. Si vola nello spazio, dove Milani e De Santis propongono ancora la loro imitazione della Cristoforetti e del suo colf. Prende parte al tutto anche la Graci, ma lo sketch non può migliorare. Monologo di Dario Cassino, che ormai a Colorado è di casa, e fa finta di telefonare alla propria ragazza, proponendo una scenetta sulle fidanzata scocciatrici che tolgono l’aria ai fidanzati.

Paolo Casiraghi non si distaccherà mai dalla sua Suor Nausicaa, che racconta ancora una volta le disavventure all’interno del convento, per poi chiudere il tutto in una scazzottata come suo solito. Nuovo momento robot con Vicky, che si avvinghia a Ruffini, scherza un po’ e fa la gelosa, senza ancora riuscire a spiegare il senso di questo personaggio. Un po’ d’arte sul palco con Pistillo, ovvero Luca Viganò, che si esibisce con un manichino e un completo alquanto particolare. Peracino torna, da solo stavolta, per prendere un po’ in giro Fedez. Prova a imitarlo ma la cosa non riesce alla grande, ed ecco un freestyle scadente, fatto più di movenze che parole. Tocca nuovamente ad Alfiocop, che si scaglia contro Ruffini e lo picchia. Cirilli propone un monologo sulla coppia, parlando dei trucchi per restare uniti. Analizza le grandi coppie passate, dicendo che un po’ tutte hanno deluso, essendosi lasciati. Anche Dolce e Gabbana paiono essersi lasciati, e dice Cirilli che è un peccato, essendo loro culo e camicia. Diana torna a cantare, e lo fa tra le fila della band al femminile di Colorado. Il brano scelto è Wrecking Ball di Miley Cyrus. Ecco tornare la Rodriguez sul palco. Molto composta e accolta da un Casalino caciarone, armato di chitarra, che interpreta Grignani, il quale non può non notare l’argentina e fare dei commenti a riguardo. Ecco nuovamente Cassini, che a quanto pare fa il cambio d’abito tra un monologo e l’altro. Torna Casiraghi, stavolta nei panni del Joker, che gli riesce alquanto bene, ma forse mette un po’ in difficoltà una non pratica Diana.

Dino Paradiso parla di sua madre. Scopa in mano analizza le manie per le pulizie della donna. Ecco Peppe Iodice, che gioca con Diana nel remake di Dirty Dancing. Ruffini la prende al volo e mostra il sedere della povera ragazza a pubblico e telecamere. Ruffini prova un nuovo monologo, realizzandolo con i titoli di film famosi. Altro ospite, si tratta di Omi, che canta Cheerleader. Peppe Iodice torna sul palco, giocando su quando negli anni 80′ ci si lavasse poco. Impastatao propone il suo aspirante modello in corsa per Tu si que vales, con giudice stavolta Cecilia Rodriguez, che non pare proprio entusiasta d’essere lì. Si va poi nel backstage de Il Segreto, tra attori cani e un regista, Bianchi, che s’infuria e prova a portare a casa la pagnotta. Cecilia fa l’attrice. Ancora Casalino, che ripropone e sue vecchie imitazioni di cantanti famosi, per poi concludere la puntata con il solito Alberto Farina post mezzanotte. Monologo divertente e vagamente scurrile.

Replica Colorado, puntata 24 aprile 2015: come vederla in video streaming – E possibile vedere o rivedere la puntata di Colorado andata in onda il 24 aprile 2015 grazie al servizio di video streaming proposto da Mediaset, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori