Anticipazioni Il Segreto/ Don Celso minaccia Gonzalo. La verità è vicina, video promo (Puntate del 28 e 27 Aprile)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate del 28 e 27 Aprile: la soap spagnola torna oggi con Aurora alle prese con la rivelazione a Carmen, la pasticcera le crederà? Isidro decide di non partire.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 29 e 28 aprile 2015

Torna domani con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle visto che farà da preludio alla doppia puntata di mercoledì. La soap spagnola tornerà a parlare di Gonzalo e a mostrarci un nuovo scontro con Don Celso. L’uomo scoprirà, per bocca di Dolores, quello che è successo tra il suo pupillo e Maria e questo lo farà infuriare tanto che arriverà a minacciare Gonzalo. Il prete, infatti, sembra pronto a rivelare la sua identità se Gonzalo non lo segurà nella foresta. Cosa farà a questo punto il nostro amato neo parroco?

Torna domani con una nuova puntata in cui assisteremo ad un nuovo scontro tra Tristan e Carmen. Dopo quanto è successo con Candela, il nostro bel soldato affronterà di nuovo la figlia per costringerla a lasciare il paese e permettere alla pasticcera di vivere la sua vita normalmente come prima che lei arrivasse. La giovane decide di farlo, chi la fermerà? Maria, intanto, sembra gelosa di Gonzalo, il giovane rimarrà in paese o i figli di Pepa andranno via? Ecco qui il promo di domani.

Il Segreto sta per tornare con una nuova puntata in cui vedremo Carmen raccontare la sua storia a Candela. Le due sono entrate ormai in sintonia e questo rallegrerebbe chiunque ma non Tristan che non riesce ancora a vedere la somiglianza tra la giovane e l’amata moglie accecato dai giochetti di Jacinta. La pasticcera, però, trova un’amica in Carmen che decide di raccontarle la sua sua storia e i dettagli sulla sua identità lasciando Candela a bocca aperta. Ecco qui il video del momento.

In questa puntata de Il Segreto una posizione di rilievo è data a Candela. La sua personalità dolce e tranquilla viene sconvolta da colui che più ama. Non credeva che Don Tristan potesse arrivare fino al punto di rompere la loro amicizia per volontà dei capricci della figlia, che si è dimostrata da sempre arrogante e prepotente, tanto lontana da ciò che era la personalità della madre. A peggiorare la sua situazione vi è anche Donna Francisca, che con il suo potere tenta in tutti i modi di sopraffarla. Riuscirà a risollevare le sorti della sua pasticceria? Tristan quando verrà a sapere della ripicca di sua madre contro Candela e la sua attività cercherà di intercedere?

Sta per tornare con una nuova puntata che segue la tempesta scatenta ieri con l’appuntamento in prime time. Cosa succederà adesso? Nelle prossime puntate Don Tristan sarà chiamato a confrontarsi con la realtà e con sua vera figlia, mentre Donna Francisca deve riuscire a d allontanare da se i tormenti del fantasma di Don Leon. Rita e Isidro devono invece fare i conti con quanto il fratello ha scelto per loro, senza che abbia consultato la sua volontà. Raimundo invece sta architettando qualcosa per onorare la memoria dell’amico appena defunto e ringraziarlo per i possedimenti che gli ha lasciato in eredità.

Ci riserva un nuovo scontro tra Tristan e Carmen e questa volta per via di Candela. Il nostro amato soldato, infatti, chiederà a Carmen di andare via per evitare altri problemi alla pasticcera. A questo punto della narrazione lo scontro tra Don Tristan e Carmen diventa sempre più vicino. Carmen è già riuscita a farsi amare da tutti i protagonisti di Puente Viejo mentre Aurora ha seminato soltanto rancore e odio. La giovane lascerà il paese?

Anche ieri sera ci ha tenuto compagnia con una maxi puntata in prime time in cui i colpi di scena non sono mancati. I fans hanno premiato anche ieri la loro soap spagnola preferita permettendole di tenere testa al suo competitor di Rai Uno per la seconda settimana consecutiva. In particolare, la puntata che ha visto lo scontro tra Candela e Tristan e il ritorno, sotto forma di fantasma, di Leon Castro, ha totalizzato 4.599.000 spettatori e il 17.22% di share.

Torna anche oggi con una nuova puntata nel pomeridiano ma l’attesa è tutta per la prossima puntata in prime time fissata per il 29 Aprile prossimo, ovvero mercoledì. Sarà allora che, tra un colpo di scena e l’altro, assistermo al gradito ritorno di Olmo Mesia. Il super cattivo finito in carcere per mano di suo figlio tornerà libero e soprattutto tornerà per le sue ultime puntate prima della sua uscita di scena definitiva. Il momento è ancora lontano e quindi i suoi fans faranno meglio a goderdelo finchè sarà vivo…

Ci ha tenuto compagnia con una maxi puntata ieri sera in cui abbiamo visto Tristan contro tutti. Il bel soldato continua a prendere le parti di quelal che crede sua figlia Aurora, mentre Gonzalo, Emilia e Candela sembrano sempre più lontani da lui e pronti a prendere le parti di quella che crede una pazza e una straniera. Francisca, dopo l’affronto di Candela al figlio e alla nipote, oobbliga tutti a non consumare i suoi dolci e raddoppia il prezzo dell’affitto. Candela, afflitta, si sfoga con Carmen che le rivela la sua vera identità. Ecco cosa è successo nel dettaglio nella puntata di ieri.

La puntata si apre con il litigio tra Don Tristan e la pasticcera Candela poiché quest’ultima aveva cacciato la finta Aurora dal suo negozio accusandola di essere prepotente verso Carmen. L’uomo non riesce ad accorgersi che la ragazza lo sta manipolando e che è riuscita ad inimicarsi tutto Puente Viejo. La lite si conclude con la fine dell’amicizia tra i due che in passato avevano nutrito dei sentimenti importanti l’uno verso l’altro. Purtroppo la notizia del diverbio arriva alla villa e Donna Francisca, che fino a quel momento aveva tentato di tutti i modi di allontanare Candela dal paese, fa spargere la notizia che nessuno deve andare a comprare al suo negozio per non offendere sia lei che il figlio. Inoltre, per aumentare il disagio della donna, le aumenta del doppio l’affitto. Candela non sa che fare e si confida con Carmen raccontandogli del suo amore verso Don Tristan, anche la ragazza le apre il suo cuore e le rivela la sua vera identità. Alla villa si celebrano i funerali di Don Leon e Donna Francisca non rivela nemmeno per un istante il dolore verso il marito appena morto, è solo atterrita del fatto che il suo fantasma possa tornare a turbarla. Infatti inizia a notare strani segni, come finestre che si spalancano all’improvviso e avverte la presenza di Don Leon seduto alla sua scrivania. Fa chiamare Don Anselmo per avere delucidazioni in merito alla vita nell’aldilà. Intanto Fernando si mostra di essere preoccupato per le sue sorti e per quelle del suo patrimonio. Il padre non ha intenzione di lasciargli i suoi beni e Donna Francisca gli ha tagliato i fondi. Maria e Don Gonzalo invece sono sempre più vicini a Carmen, che è diventata una loro amica sebbene quello che dicono la cugina Aurora e Don Tristan. Il lei vedono una brava ragazza, onesta e lavoratrice e cercano di consolarla al meglio su quello che è accaduto. Intanto in casa Buendia, Anibal ha scoperto che Rita e Isidro hanno una relazione e tenta di allontanarli in qualsiasi modo. Senza dire nulla ai due organizza il suo matrimonio e fa in modo che il fratello parta arruolandosi nell’esercito spagnolo. Alfonso invece si sente in colpa per non aver dato un figlio a Donna Emilia che invece si dimostra molto comprensiva. Per quanto riguarda Padre Gonzalo, questi scopre che Don Celso ha fatto pressione su Maria per convincerlo a partire e si accorge che è stato Don Anselmo a chiamarlo per portarlo via. Si sente tradito da colui che considerava un padre e litiga furiosamente con Don Celso ribadendo la sua volontà di non lasciare il paese. Tuttavia il suo mentore non è disposto ad abbandonare i suoi propositi.

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5 in cui scopriremo se Candela crederà o meno ad Aurora. Lei le ha rivelato la verità e la pasticcera deciderà di prendere le sue parti e aiutarla, a quale costo? Isidro non ha intenzione di partire e vuole dire ad Anibal la verità sui suoi sentimenti per Rita. Intanto il fantasma di Leon continua a perseguitare Donna Francisca, rispetterà le ultime volontà del suo defunto marito?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori