Uomini e donne/ Anticipazioni e news Trono Over: nuova regustrazione, un treno fa saltare l’incontro galante di Gustavo (Oggi, 27 Aprile)

- La Redazione

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono over e, in particolare, a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nuove corteggiatrici entrano in studio per il toscano, cosa farà?

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Nella nuova registazione del Trono Over di Uomini e Donne si è parlato anche dell’inconveniente che non ha permesso a Gustavo di incontrare la signora Concetta. Il cavaliere aveva infatti invitato a casa sua la signora ma il treno non si è fermato a Orte e lincontro è saltato. Gustavo l’ha invitata di nuovo e in studio si sono incaricati di farla arrivare da lui, anche perché a Gustavo a Firenze non ci va perché ci ha fatto diciotto mesi di militare. I due si sono salutati affettuosamente.

Rossella Bova, una delle ex dame più amate di Uomini e Donne Trono Over, ama trascorrere il suo tempo con la figlia Aurora. In due foto pubblicate sul suo progilo Facebook vediamo mamma e figlia impegnate a fare attività fisica in palestra: entrambe vestite con abiti comodi per eseguire gli esercizi, Rossella e Aurora si ritagliano qualche minuto per i selfie allo specchio prima di dedicarsi agli esercizi. Semplice ed efficace la didascalia aggiunta da Rossella: “Tanto love”. Clicca qui per vedere le foto.

Il trono over di Uomini e donne è andato in scena oggi e, forse, lo farà anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Samuel Baiocchi in lacrime. Secondo i bene informati, però, sembra che dame e cavalieri del trono over torneranno oggi in studio per una nuova registrazione che vedremo la prossima settimana e questo significa che Giorgio Manetti e Gemma Galgani avranno una nuova settimana (con tanto di lungo ponte) da raccontare, si saranno visti?

Nel fine settimana, come vi abbiamo già annunciato, Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e donne, ha lanciato il suo libro alla presenza di tanti ex della trasmissione.Tra questi c’era anche Antonio Jorio. Il re della trasmissione della De Filippi, infatti, ha presenziato all’evento dell’amica in quel di Roma e questo gli ha permesso di tornare sulla cresta dell’onda. Tutti l’hanno visto disponibile e sorridente e quindi ci si chiede, è pronto per tornare in trasmissione? La trasmissione sta per volgere al termine, forse lo vedremo il prossimo anno?

Il trono over di Uomini e donne riparte oggi con una nuova puntata dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Saranno loro ad aprire la settimana del programma di Maria De Filippi con tanto di messaggi, dediche speciali ma, soprattutto, un video che riepiloga quello che è successo la scorsa settimana ovvero il famoso bacio appassinato che il gabbiano toscano ha dato alla dama torinesse. Ecco qua il video del momento se ve lo siete persi, oggi si ripartirà proprio da questo!

Ancora una volta i fans gioiscono insieme alla loro beniamina, la ex dama di Uomini e donne, Rossella Bova. Nel fine settimana l’abbiamo vista indaffarata a sistemare il suo armadio e a fare un faticoso cambio stagione, ma ora sembra tutto dimenticato. La ex dama del trono over, infatti, si è svegliata con il piede giusto e sembra essere nuovamente invasa da tanto ottimismo tanto da pubblicare questa foto su Facebook e scrivere: “Dipendente dal mio ottimismo…. Buoniniziosettimana”.

Il trono over di Uomini e donne è orfano da un pò della bella Elga Profili. La dama e mediatrice legale, infatti, ha fatto il bello e il cattivo tempo in trasmissione fino a quando non ha litigato con Gianni Sperti e non ha fatto più ritrno (non sappiamo se per suo volere o volere degli altri). Da allora la dama si è dedicata alla sua carriera di scrittrice e proprio in questo fine settimana, in quel di Roma, ha lanciato il suo libro e su Facebook ha voluto ringraziare chi l’ha sostenuta e chi è stato presente, scrivendo: “GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!….un grazie di cuore a quanti hanno reso possibile questo bellissimo sogno, Spazio Espositivo Tornatora e ai cari e speciali amici e la festa nel ritrovarci e l’occasione e l’emozione di presentare il mio libro che ha riscontrato un interesse inaspettato!!!!!! GRAZIEEEEEEE….BACI“. La rivedremo in tv?

A quanto pare l’ex dama del trono over di Uomini e donne non ha proprio fortuna almeno non in amore. La ex dama, infatti, non è riuscita a trovare l’amore nè dentro nè fuori dallo studio di Uomini e donne tanto che sembra ormai aver gettato la spugna. Poco fa, infatti, su Facebook ha scritto: “La verità è che da single si sta una favola (sopratutto se si ha un lavoro bellissimo, una famiglia adorabile e degli amici abbastanza matti) che nessuno è all’altezza delle mie aspettative (na manica de psicopatici che sbavano sulle 20/30ennj!) e che più mi guardo intorno e più vedo gente piena di corna che tira avanti per abitudine o per convenienza (e lo chiamano mulino bianco…) quindi, piuttosto che chiedermi come mai non trovo uno straccio di uomo pensando che io soffra, la prossima volta stringetemi la mano e congratulatevi con me sorridendo! Buondì”.

Anche oggi la settimana di Uomini e donne si aprirà, o almeno co sì sembra, con una nuova puntata dedicata al trono over, puntata registrata il 20 Aprile scorso. La puntata si aprirà con un video riassunto di quello che è accaduto nell’ultima puntata e con lo sfogo di Gemma Galgani con la redazione. Questa volta niente lacrime per la dama torinese ma solo l’ammissione di avere tanta paura ogni volta che nuove donne si presentano per corteggiare Giorgio Manetti. Anche oggi, però, la storia si ripete e per il toscano sono ben cinque le dame pronte a conquistarlo. Ci riusciranno? Chi terrà questa volta il bel Giorgio? Le scommesse sono aperte in attesa della puntata….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori