AMICI 2015/ Ed.14 anticipazioni e news: Emma Marrone e Cristian, un destino in comune… (Puntata 28 Aprile 2015)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni e news del 28 Aprile: il talent show di Maria De Filippi torna oggi su Real Time e Canale 5 con nuove sorprese. Chi chiamerà Virginia Tomarchio? Forse Christian?

Tomarchio_VirginiaR439
Virginia Tomarchio
Pubblicità

Emma Marrone non si è mai sentita così vicina ad allievo come con Cristian. Il ballerino è diventato il protagonista del gossip con la sua tormentata storia d’amore con Virginia. Una situazione che il ballerino della squadra bianca sta vivendo male non volendo essere ricordato solo per la sua vita privata. Emma ascolta le paure di Cristian ed, essendoci passata prima di lui, cerca d’infondergli coraggio: “Devi essere orgoglioso di quello che sei perché, nonostante come siano andate le cose, metti da parte te stesso pur di non far soffrire la persona che ami. La tratti come una principessa e questo significa essere uomo”, dichiara Emma visibilmente colpita da quanto sta accadendo a Cristian. Il ballerino ascolta le parole della sua vocal coach essendo sicuro di avere una spalla sulla quale piangere sempre.

Giornata di lavoro duro per elisa e Luca Tudisca. Dopo le dure critiche ricevute da Loredana Bertè, il cantante della squadra blu, con laiuto della sua vocal coach, è deciso a dimostrare il suo valore e a far ricredere la Bertè. E così, in vista della nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Luca ed Elisa trascorrono ore ed ore in sala prove. Il risultato? Occhiaie enormi come mostrano in questa foto. Cliccate qui per vederla.

Pubblicità

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi cè anche tempo per lamore e il gossip. Questanno, a catalizzare le attenzioni, sono i ballerini Cristian e Virginia che hanno vissuto una storia, finita, lontano dalle telecamere. I due, però, continuano ad amarsi e così domani andrà finalmente in scena il loro incontro chiarificatore. Il pubblico del talent show, però, sembra essere stanco della vicenda. Ma siamo ad Amici o a Uomini e Donne?, Stiamo parlando di Cristian e Virginia o di Gemma e Giorgio?, scrivono i fans su Facebook.

Sarà una puntata imperdibile quella del daytime di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domani, alle 13.50 su Real Time. Dopo aver notato lansia di Cristian durante le puntate del serale, Emma ha consigliato al ballerino di chiarirsi de finitamente con Virginia. Il ballerino della squadra bianca sembra aver accolto il consiglio della sua vocal coach e, così, domani, i due ex fidanzati si guarderanno negli occhi per dirsi tutto quello che, finora, non si sono mai detti. Curiosi di scoprire cosa accadrà tra i due? Cliccate qui per vedere il video.

Pubblicità

Nuovo daytime di Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time. La puntata si apre con Elisa che cerca di consolare Luca dopo le pesanti parole di Loredana Bertè durante il serale. Briga pensa che sia stato ingiusto che la giuria abbia assegnato il punto a Luca e non a lui mentre Elisa commenta leliminazioni di Paola. Elisa pensa che Valentina sia più forte di Paola ma che contro questultima sarebbe dovuta andare Shaila. Mentre Valentina e Mattia commentano le scelte fatte da Emma durante il serale, Giorgio fa lezione con Veronica Peparini: il ballerino è contento per la nuova coreografia che gli è stata assegnata. Mentre Valentina fa lezione con Emma, Luca replica alle parole di Loredana Bertè. Nel prossimo serale, Emma duetterà con Valentina, mentre Briga eseguirà Imagine inserendo qualche parte di rap.

Cristian e Virginia, Virginia e Cristian: è la coppia che sta animando il gossip della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due ballerini non stanno più insieme ma tra loro lamore sembra essere ancora vivo. I due si guardano a distanza e si lanciano messaggi damore impliciti. Entrambi vivono male la lontananza al punto che Emma Marrone propone a Cristian dincontrare Virginia. Un gesto che mette in crisi il ballerino della squadra bianca che, con gli occhi lucidi, sembra far capire il suo desiderio. Clicca qui per guardare il video.

Siamo ormai al quarto serale di Amici 2015 e mentre la puntata andrà in onda solo sabato da sera, i fans conoscono già da qualche giorno i dettagli di quello che succederà. Mentre si aspetta la prossima registrazione, quella del quinto serale per essere precisi, si parla già di finalissima. Anche questa edizione, infatti, sta per volgere al termine e, a quanto pare, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda in diretta e tenerci compagnia sabato 4 Giugno, sarà davvero così?

Grandi sorprese oggi per i fans di Amici 2015 e non solo per quelli che shippano Virginia Tomarchio e Christian Lo Presti (i due ballerini/fidanzati del programma) che oggi potrebbero risentirsi, ma anche per chi ama i The Kolors. La band che sta facendo furore in studio e in radio, infatti, sarà protagonista della chat di oggi. In particolare, a interagire con i fans dopo la puntata di oggi su Real Time, ci sarà il frontman della band, ovvero Stash! Pronti per l’evento? Qui ulteriori dettagli in merito.

Si avvia a grandi passi verso il quarto serale di questa edizione numero 14. Anche oggi i ragazzi saranno alle prese con le prime assegnazioni, nuove prove e il nuovo inizio dopo quanto è accaduto nel terzo serale. Secondo questo video anticipazioni, però, sembra proprio che nella casetta blu è in arrivo una sorpresa. Non si tratta di un nuovo singolo o di un disco, ma di qualcosa di più. La bella ballerina Virginia Tomarchio, infatti, riceverà una telefonata ma da parte di chi? I fans vorrebbero tanto che si trattasse del ballerino della squadra bianca, e suo fidanzato, Christina Lo Presti. I due ci faranno sognare?  Lo scopriremo nella puntata di oggi su Real Time del talent.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori