BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl presto a lavoro per Tu si Que Vales? (oggi, 28 aprile 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina, con una fotografia pubblicata su Instagram, chiede di pregare per le vittime dei terremoti in Nepal. Oggi, martedì 28 aprile 2015

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez
Pubblicità

La stagione tv sta per finire ma, intanto, le redazioni sono a lavoro per la prossima. Nei giorni scorsi, infatti, sono iniziati i lavori per la nuova stagione di Tu si Que Vales e mentre i talenti (più o meno veri) si fanno avanti per partecipare, i fans di Belen Rodriguez si chiedono se la showgirl sarà ancora la conduttrice del programma. I risultati sono stati ottimi nella prima edizione e questo anche per merito della bella argentina che, proprio per questo, potrebbe essere riconfermata. Quando la vedremo nuovamente fare la spola tra Milano e Roma? Quando la rivedremo in tv? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Davanti ad una tragedia del genere non si riesce certo a rimanere indifferenti: anche Belen Rodriguez oggi ha voluto ricordate tutte le vittime delle scosse sismiche che hanno colpito il Nepal nei giorni scorsi. Sono circa 4.1000 le persone che hanno perso la vita e tra di loro ci sono anche alcuni cittadini italiani: alcuni alpinisti e speleologi e un medico. Sono moltissimi inoltre gli sfollati e bambini a rischio, per i quali la comunità internazionale si è mossa in soccorso. Anche la showgirl argentina ha pubblicato una fotografia sulla sua pagina instagram in cui chiede di pregare per la popolazione del Nepal, messa in ginocchio da questa catastrofe naturale, per tutte le vittime e per tutti coloro che hanno perso una persona cara: clicca qui per vedere lo scatto postato da Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori