DiMartedì, Copertina di Crozza e diretta video streaming puntata 28 aprile 2015 – Va in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con Dimartedì. In questa puntata del talk show condotto da Giovanni Floris si parlerà anche di economia, tra il boom dei mutui nel primo trimestre del 2015 e il costo delle partecipate locali che forse verrà tagliato dalla spending review. Ad aprire il programma ci sarà come sempre la copertina curata da Maurizio Crozza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Dimartedì su La7, il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito dell’emittente: clicca qui per vedere la diretta streaming
DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 28 aprile 2015 Sta facendo parlare su Facebook la presenza dellex ministro del Lavoro Elsa Fornero nella nuova puntata di DiMartedì, in onda questa sera su La7. Tanti gli utenti che in queste ore si sono fatti sentire sulla pagina ufficiale della trasmissione condotta da Giovanni Floris: “Se non fosse per Fedriga! Invitare la Fornero poi! Ancora visibilità a chi ha distrutto l’Italia, gli italiani e soprattutto le giovani generazioni! Che pena!”, scrive un utente con tono decisamente critico. “Se non fosse per Crozza”, commenta un altro riferendosi alla copertina satirica del comico genovese che anche oggi aprirà la puntata. “Con che coraggio fate mettere piede in studio una come la Fornero!”, si legge ancora tra i commenti.
DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 28 aprile 2015 Pensioni e tasse sono i temi centrali della nuova puntata di DiMartedì, il talk show condotto anche questa sera da Giovanni Floris alle 21.15 su La7. Tanti come sempre gli ospiti del nuovo appuntamento visibile anche in diretta streaming: tra questi, saranno presenti l’ex ministro del lavoro, Elsa Fornero, la candidata del Pd alla guida del Veneto, Alessandra Moretti, il capogruppo della Lega nord a Montecitorio Massimiliano Fedriga, la candidata del Pd alle regionali in Liguria, Raffaella Paita, la mediatrice immobiliare e conduttrice Tv, Paola Marella. Prenderanno parte alla puntata anche i giornalisti Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica), Andrea Scanzi (Il fatto Quotidiano), il direttore del Corriere del Mezzogiorno, Antonio Polito, il direttore del Tg4, Mario Giordano, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro e il presidente dellIpsos, Nando Pagnoncelli.