Io ti troverò/ Oggi 28 aprile 2015 non va in onda, ecco perchè. La miniserie ha fatto boom in Spagna e in Italia?

- La Redazione

Io ti troverò oggi non va in onda: la fiction spagnola lascia il posto a Io & Marylin. Mediaset, all’ultimo momento, ha optato per un cambio di programma. Perchè?

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto
Pubblicità

Io ti troverò, oggi 28 aprile 2015, non va in onda: la miniserie spagnola sulle adozioni illegali Questa sera i telespettatori italiani su Canale 5 non troveranno Io ti troverò, la fiction spagnola tanto annunciata, ma il film Io & Marlyn con Leonardo Pieracconi. La mini serie, diventata un film tv in Italia, ha ottenuto un grosso successo in Spagna in entrambe le serate della messa in onda con 4.070.000 telespettatori e il 24,3% di share. Cosa succederà in Italia?

Io ti troverò, oggi 28 aprile 2015, non va in onda: la miniserie spagnola sulle adozioni illegali Giovedì 30 aprile, in prima serata su canale 5, andrà in onda la fiction spagnola Io ti troverò. La storia si svolge tra Madrid e Bilbao nel 1974. Violetta e Conchita sono due giovani donne e hanno un destino comune: entrambe sono sole e aspettano un figlio. Le due donne partoriscono in modo diverso e crudeli ma le creature verranno loro strappate via. Lunione tra una madre e un figlio, però, supera ogni ostacolo. Anche a distanza di 30 anni. Una storia intensa che appassionerà il pubblico italiano.

Pubblicità

Io ti troverò, oggi 28 Aprile 2015, non va in onda: la miniserie di Canale 5 ispirata al romanzo di Enrique J. Vila Torres – La miniserie in due puntate Io ti troverò, che i telespettatori Mediaset attendevano per oggi – martedì 28 aprile 2015 – e che invece è stata rimpiazzata da un film di Leonardo Pieraccioni, è ispirata al romanzo Storie Rubate scritto da Enrique J. Vila Torres. Lautore ha voluto raccontare il fenomeno delle false adozioni, che era allordine del giorno nella Spagna del XX secolo, dando voce a moltissime vicende che nessuno aveva mai avuto modo di conoscere. In Spagna il prodotto televisivo è stato accolto con entusiasmo dal pubblico del piccolo schermo e, dopo il successo de Il Segreto e di altre telenovela e fiction importate dai paesi iberici, Mediaset ha deciso di proporre anche questa nuova serie. Non ci resta, dunque, che attendere giovedì 30 aprile per la prima puntata.

Io ti troverò oggi 28 Aprile 2015 non va in onda – nuovo cambio di programma in casa Mediaset. I palinsesti, soprattutto quelli della prima serata, diventano sempre più ballerini per le reti del Biscione e, soprattutto, per Mediaset che fa bello e cattivo tempo quando e come vuole. Anche questa sera, all’ultimo momento, si è deciso per un cambiamento in corsa e quindi i fans della rete e delle fiction spagnole non troveranno Io ti troverò ma dovranno accontentarsi del film Io & Marylin con e di Leonardo Pieraccioni. Io ti troverò andrà in onda giovedì in prima serata alle 21 e 10 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori