Trono Classico / Uomini e donne, anticipazioni e news: toccherà ad Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio? (oggi 28 Aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico anticipazioni e news del 28 Aprile: siamo ormai arrivati a Maggio e nelle prossime registrazioni potrebbe andare in scena la prima scelta, a chi toccherà?

amedeovalentina
Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari
Pubblicità

Domani toccherà ad Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio? Stando al video pubblicato sulla pagina Facebook di Uomini e donne sembrerebbe proprio di sì. Vista la festività del 1 maggio, infatti, le ultime due puntate della settimana di Uomini e Donne dovrebbe essere dedicate al trono classico. Comem avranno trascorso la settimana i tronisti? Fabio ha ricevuto una visita inaspettata. Chi sarà? Cliccate qui per vedere il video.

Dopo laddio al trono classico di Uomini e Donne, coinciso con labbandono di Andrea Cerioli, per Valentina Rapisarda è iniziata una nuova vita. Lex corteggiatrice, infatti, ha conquistato il cuore dellex tronista lontano dalle telecamere iniziando con lui una bellissima storia damore che continua ancora oggi. Su Valentina, sono piovute critiche pesanti, soprattutto dopo loperazione chirurgica con cui si è regalata un nuovo seno ma Valentina guarda avanti e ai nemici risponde così: Perdona sempre i tuoi nemici. Nulla li fa arrabbiare di più. Cit.Oscar Wilde, scrive su Instagram lex corteggiatrice. Clicca qui per vedere il post

Ogni giorno, Andrea Cerioli svela un piccolo lato di sé. Stavolta ha deciso di rivelare ai fans una sua piccola, grande passione: quella per le moto. Lex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è regalato una splendida Harley Davidson con la quale è pronto a viaggiare in lungo e in largo per lItalia in compagnia della sua inseparabile fidanzata, Valentina Rapisarda. Una passione che Andrea non aveva mai svelato e che ha spiazzato totalmente i fans. Clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

Sono passati già tre mesi da quando è ufficialmente iniziata la storia damore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dopo cinque, lunghi mesi di corteggiamento infinito. Un traguardo importante per la coppia di Uomini e Donne che ha deciso di condividere la gioia con i fans. Su Instagram, infatti, Teresa e Salvatore si sono scambiati gli auguri ottenendo, comera da pronostico, tantissimi like. Come vola il tempo Tre mesi di noi. Grazie a tutti per gli auguri, scrive lex tronista. E Salvatore, per un giorno così speciale ha deciso di stupire la fidanzata con un video con le loro immagini più belle. Cliccate qui per vederlo.

Domani pomeriggio si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e Mariano Catanzaro è carico e determinato per dimostrare i suoi sentimenti verso Valentina Dallari. In viaggio verso Roma, Mariano Catanzaro ha postato su Facebook la foto della sua partenza accompagnata dalla seguente frase: Andiam, andiam determinato, deciso, pronto. Con il suo solito sorriso, il corteggiatore napoletano è pronto a sfidare tutto e tutti pur di realizzare il suo sogno. Clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

Si avvicina il momento in cui la tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, dovrà scegliere il corteggiatore con il quale iniziare una storia damore. Al momento, sembra che a contendersi il cuore della 21enne bolognese siano Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre ma chi dei tre sarebbe la scelta giusta per la tronista? I fans non hanno dubbi e, in massa, tifano per Mariano Catanzaro. Senza alcun dubbio Mariano, Decisamente Mariano, Mariano inevitabilmente, Spero Mariano, Sicuramente Mariano, si legge sui social network. Sarà davvero il corteggiatore napoletano la scelta di Valentina?

Domani, 29 aprile, Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio torneranno in studio per una nuova registrazione del trono classico. Cosa succederà nella nuova puntata? Sul web circola la voce che potrebbe essere già registrata la prima scelta. Sarà davvero così? E se così fosse, chi sarà il primo tronista a scegliere? In molti sono pronti a scommettere tutto su Amedeo Andreozzi, sempre più preso da Alessia Messina nonostante i mille dubbi.

Torna domani non solo con una nuova puntata dedicata ma anche con una nuova registrazione a tre. Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi torneranno in studio per una nuova puntata che andrà in onda nel finale della prossima stagione, i tre sono stati avvistati già a Roma alla viglia della registrazione e forse qualcuno ipotizza che siano nella Capitale per le nuove esterne, sarà davvero così o c’è aria di scelta? Lo scopriremo domani.

Giornata silenziosa per Andrea Cerioli, l’ex tronista bolognese di Uomini e donne, ma non per la sua amata corteggiatrice e non scelta, Valentina Rapisarda. I due stanno insieme ormai da tre mesi ma ieri, sembra, siano stati lontani. Mentre lui su Instagram tace dopo aver postato un suo primo piano, lei saluta i fans con una buonanotte da urlo che ha innescato una serie di commenti non molto “puliti” diciamo coosì. Cosa avrà pubblicato di tanto osceno la catanese? Niente, se non fosse che dopo l’intervento al seno, le sue mise diventano sempre più scollata (qui il link alla foto). Molti, però, si chiedono anche il significato della foto e, soprattutto, la sua posizione poco naturale. Cosa stava facendo l’ex corteggiatrice?

Cosa c’è di pi bello di una mamma che vedere crescere il proprio bambino? Niente. E’ lo stesso è stato per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Francesca del Taglia. Lei e il suo tronista, Eugenio Coloombo l’amore continua e cresce di giorno in giorno così come il loro piccolo Brando che proprio oggi compie un anno di vita. Proprio a lui la madre ha dedicato questa foto e queste bellissime parole che hanno mandato in tilt i suoi numerosi fans: “Esattamente un anno fa ti ho visto per la prima volta .. come un tornado hai stravolto le nostre vite e posso dire con certezza che prima di allora non avevo vissuto veramente .. Sei il nostro presente e il più bel futuro .. Hai dato un senso alla nostra esistenza .. Saremo per sempre accanto a te picciolino mio ad ogni passo della vita :.. Ti amo .. La tua mamma“.

E anche oggi la polemica è servita.  Gli ex del trono classico di Uomini e donne ci regalano sempre nuovi momenti clou da godere anche fuori dallo studio del programma e se in passato si è parlato tanto del famoso calendario hot di Beatrice Valli e Marco Fantini, ora è il turno di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due, in procinto di diventare genitori, si sono regalati alcuni scatti artistici con tanto di pancione in bella vista ma, in particolare, una di queste ha creato scalpore e ha fatto discutere i fans sui social che, adesso, si dividono tra pro e contro. In questa foto c’è qualcosa di volgare oppure no? Sarà questa la domanda della settimana!

Siamo ormai a ridosso del mese di Maggio e questo significa che presto assisteremo alle scelte dei tre tronisti di Uomini e donne: Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Già nella prima registrazione di Maggio, molto probabilmente in scena in quel di Roma il 6 Maggio prossimo, sembra che uno dei tre potrebbe fare la sua scelta. I super favori al momento, sembrano essere la tronista bolognese Valentina e il suo collega napoletano Amedeo Andreozzi che potrebbe essere ormai prossimo alla scelta. Pronti al primo colpo di scena di questa seconda parte dell’edizione del programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori