Uomini e donne / Anticipazioni e news: il pubblico stanco di Samuel Baiocchi! (Oggi, 28 Aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e donne trono over anticipazioni nuova registrazione e news: dame e cavalieri sono tornati in studio ieri pomeriggio. Giorgio Manetti ha mandato via tutti, Gemma Galgani rulez?

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

Dopo la fine della storia d’amore con Elga Profili, Samuel Baiocchi continua a frequentare il parterre del trono over di Uomini e Donne sperando di trovare finalmente il vero amore. Ad oggi, però, ciò non è accaduto e anche la frequentazione con Emanuela è andata male. Il motivo? Per i fans il poco interesse che Samuel ha per le donne. “Ma come fanno a trovarlo interessante? Misteri!”, “Samuel e noiosissimo….meglio andarsene a casa”, “A casa, sei troppo indeciso”, “Lui è addormentato. In letargo. Schiavo del suo passato matrimonio, Non creera’ mai una nuova coppia”, ” evidente che non la vuole. Mi dispiace per lei”, scrivono i fans sui social netowrk. Maria De Filippi ascolterà le lamentele del pubblico come ha già fatto con Giuliano Giuliani?

Il trono over di Uomini e Donne ha un nuovo idolo: Francesco. Dopo la delusione vissuta con Gilda che non vuole proprio saperne di avere una storia con lui, per Francesco è arrivata una nuova signora pronta a costruire qualcosa dimportante con il signore. Il pubblico tifa per Francesco che è, ormai, diventato un vero idolo del pubblico del programma di Maria De Filippi. Troppo tenero Francesco, Francesco è un personaggio!, Francesco il numero uno di uomini e donne, Francesco mi fa una tenerezza infinita. Per me è un bravuomo, Questo signore mi fa morire dalle risate, si legge sui social network.

Pubblicità

Domani, mercoledì 29 aprile 2015, andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne? Nelle ultime settimane, complici gli ottimi ascolti, la redazione del programma di Maria De Filippi ha sempre mandato in onda per tre giorni consecutivi le dame e i cavalieri. Questa settimana, però, potrebbe esserci una sorpresa. Con la sospensione del programma in occasione del 1 maggio, infatti, la puntata di domani di Uomini e Donne potrebbe essere dedicata al trono classico. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo domani.

Gemma Galgani continua ad essere al centro della cronaca per le vicende del trono over di Uomini e Donne. La sua storia damore con Giorgio Manetti è sempre più protagoniste delle puntate del trono over ma cè chi non apprezza più il ruolo da eterna ragazzina che la dama sfoggia ad ogni puntata. Con un look decisamente più giovanile rispetto a quello con cui eravamo abituati a vederla, Gemma Galgani sta mostrando un lato fanciullesco di sé soprattutto nei comportamenti. I pianti, le lacrime e la disperazione che mostra in studio di fronte alla voglia di Giorgio di conoscere altre donne non si addicono ad una signora della sua età, dicono i fans. Voi cosa ne pensate?

Pubblicità

Guido Soldati sempre più innamorato e romantico. Lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, è sempre più preso da Natasha Alongi con la quale fa coppia fissa già da qualche mese. I due sono ogni giorno più innamorati e Guido Soldati non lo nasconde postando su Facebook una foto con una frase molto significativa: Non si è speciali, lo si diventa. Lo si diventa per quel qualcuno che riesce a vedere in noi quel che il resto del mondo non cerca neanche di scoprire.

Anche le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne regalano colpi di scena. I protagonisti più attempati del programma di Maria De Filippi, infatti, regalano sempre colpi di scena. E accaduto anche nella puntata odierna del trono over durante la quale Giovanni è stato accusato di avere già una compagna. Il cavaliere ha rispedito tutte le accuse al mittente ma la segnalazione sarebbe arrivata. Cosa avranno in mente le dame e i cavaliere del programma di Maria De Filippi? Sicuramente, a volte, i protagonisti del trono over hanno una vita più movimentata dei giovani.

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne durante la quale, tra gli altri, si è parlato anche di Alba e Valentino. La dama e il cavaliere si stanno conoscendo e Valentino dichiara di aver trascorso una bella giornata a Napoli insieme ad Alba. La settimana che è seguita, però, non è stata altrettanto bella e i due di comune accordo hanno deciso di conoscere altre persone. Per Alba, Valentino non ha alcun interesse nei suoi confronti perché non ha tentato un approccio nonostante lei lavesse invitato a casa. Per Gianni Sperti, Alba e Valentino sono due persone false. Gilda è daccordo.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne durante la quale Francesco e Gilda sono tornati ad essere protagonisti. Maria De Filippi ha informato Francesco dellimpossibilità di Cristiana di tornare in trasmissione. Lui dice che trascorso questo periodo forse torna, intanto canta la canzone che ha scritto per la donna di cui si innamorerà e sollecitata, Gilda va a sedersi davanti a lui, scatenando lentusiasmo del pubblico presente, innamorato di queste coppia. Poi sempre con Gilda, Francesco chiede di ballare la canzone Non cè pace sotto lolivo di Raoul Casadei.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Samuel Baiocchi in crisi. Il bolognese starà al centro dello studio con Emanuela di cui parleranno della loro crisi e dell’arrivo di Ramona nella vita di Samuel. Emanuela dice di averlo contattarlo senza successo ma dopo si vede lo sfogo di lui con la redazione. Samuel piange e pensa che di lui si noti solo l’aspetto fisico e questo lo fa stare male, sarà davvero così?

Torna oggi per la seconda puntata della settimana dedicata al trono over del programma. Anche ieri, infatti, la settimana si è aperta come al solito, ovvero parlando di Gemma Galgani e della sua love story con il bel toscano, degno erede di Antonio Jorio, ovvero Giorgio Manetti. Anche i due, ieri, sono al centro dello studio e questo ha spinto in sù l’asticella degli ascolti. In particolare, la puntata ha guadagnato 3.056.000 spettatori con il 21.06% di share nella prima parte e, nel finale, 2.868.000 spettatori con il 22.85% di share.  

Proprio ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne e con essa anche un nuovo incontro per Gemma Galgani e Giorgio Manetti in cui le cose sono andate più che bene visto che il toscano ha mandato via tutte e tenuto come sempre la sua torinese. La cosa, però, potrebbe essere continuata anche dopo la puntata. I due sono rimasti a Roma? Tutti se lo chiedono visto che la dama torinese, a tarda notte, ha cambiato la foto del suo profilo (qui il link) e che alla mezzanotte sarebbe diventato il 28 Aprile, giorno del compleanno di Giorgio. Avranno festeggiato questa notte l’evento?

Ieri pomeriggio, in quel di Roma, è andata in scena una nuova registrazione del trono over che ha visto al centro anche il bel bolognese, Samuel Baiocchi. Dopo la sua storia con Elga Profili, l’imprenditore edile non ha avuto altre storie “serie” e da allora fa la spola tra una donna e l’altra. Nell’ultima puntara (che andrà in onda oggi) lo abbiamo visto piangere e questo ha creato perplessità nella donna che frequenta. A rovinare tutto, però, arriva una segnalazione con tanto di foto in cui Samuel appare con una donna. Lui afferma di avere una vita fuori dallo studio e di incontrare altra gente ma questo non significa che sia fidanzato. Lascerà anche lui la trasmissione come hanno fatto altri senior prima?

Ieri pomeriggio dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione del programma. Come sempre, la puntata si è aperta con una nuova Gemma Galgani e Giorgio Manetti story. La dama toscana, dopo la puntata (in onda anche oggi su Canale 5) ha raggiunto il suo gabbiano in albergo per tornare nella sua stanza solo in tarda notte. Le cose tra loro si fanno via via più solide e intense tanto che si parla di una vacanza in un casale con tanto di colazione molto abbondante per la gioia di Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno potuto fare le loro battute a riguardo. Altre donne si sono presentate per il toscano ma tutte sono state mandate via. Giorgio è pronto ad una scelta? Passerà l’estate con Gemma? Lo scopriremo tra qualche puntata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori