IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Aurora si rivela a Gonzalo, cosa succederà? Fernando cercherà di violentare Maria… (30 e 29 Aprile 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 29 Aprile: la soap spagnola torna con un nuovo doppio appuntamento in cui vedremo Don Celso rivelare l’identità di Gonzalo a tutto il paese. 

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il segreto torna domani con una nuova puntata nel pomeridiano di Canale 5. Cosa succederà? Aurora ha rivelato a Gonzalo di essere sua sorella, la vera figlia di Pepa. Come reagirà il parroco? Intanto a Puente Viejo tutti si chiedono come sia possibile che Martin sia rimasto vivo dopo quello che è accaduto ma solo chi lo ama davvero è felice di riabbracciarlo a cominciare da Rosario che in un colpo si ritroverà con ben due figli di Pepa da adorare e servire. Maria, invece, continua a discutere con Fernando che tenterà nuovamente di violentarla. Emilia porta a casa il bambino che ha trovato ma Alfonso non sembra essere contento di questo. Ecco il promo di domani, clicca qui per vedere cosa sucederà nella prossima puntata.

Il destino sorride a Emilia, mentre passeggia in riva al fiume trova un bambino abbandonato. Dopo aver cercato inutilmente la madre sceglie di portarlo via con se per non farlo morire di freddo con la notte in arrivo. Intato Gonzalo affronta a muso duro Don Celso e ribadisce la sua volontà di voler rimanere in paese, ma siamo sicuri che troverà un modo per vendicarsi, ma come? Carmen, la vera aurora fa i bagagli siamo ai momenti dei saluti.

Gonzalo e Maria si rattristano per l’addio annuciato di Carmen. Intanto mentre si consuma il dramma tra Rita e il suo grande amore, Emilia è in pensiero, la confessione del marito le ha spezzato il cuore. Vedere come soffre all’idea di non riuscire a donarle un figlio la fa stare male. Raimundo vuole mettere ordine ai lasciti di Leon in modo da impedire che Donna Francisca ci metta le mani sopra, ha in mente di continuare l’opera di bene iniziata con il suo amico e nulla lo fermerà. Carmen intanto affronta la Montenegro e la micaccia: “il tempo è dalla mia”.

Una nuova maxi puntata de Il Segreto ci tiene compagnia questa sera e i fans aspettano con ansia il momento clou. Se da una parte sembra che Carmen sia andata via dal paese rendendo felice Jacinta, dall’altra la notizia che Gonzalo farà lo stesso fa gongolare Fernando. Il giovane Mesia ha poche gioie in questi giorni soprattutto dopo che Francisca ha chiuso i rubinetti e che non è riuscito a mettere le mani sull’eredità di Olmo. Sarà la partenza di Gonzalo a renderlo felice almeno per un pò? Sembra di no visto che il parroco non solo andrà via ma presto verrà fuori per quello che è, un Castro. La lista degli eredi si allunga… Ecco il video del momento dei suoi pochi minuti di felicità: clicca qui

Il Segreto torna questa sera con un nuova puntata in cui i colpi di scena non mancheranno per i fans e per i protagonisti della soap. Mentre sullo sfondo si consuma il triangolo dei Buendia, in superficie i fans avranno modo di assistere all’addio di Carmen a Maria e Gonzalo. La soap spagnola, infatti, si prepara a dire addio ai due figli di Pepa, almeno in teoria. Carmen, su richiesta di suo padre, infatti, decide di lasciare il paese e Candela per far tornare tutto come prima. La giovane incontra in piazza il fratello e la cugina e da loro si congeda senza scendere nei dettagli delle suo motivazioni. Ecco qui il video del momento.

Torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Carmen, decisa ad andar via, fare visita a Donna Francisa per chiederle di lasciare in pace Candela. La matrona rimarrà dubbiosa sull’aspetto e i modi di fare della ragazza e presto anche lei, a differenza del figlio, saprà trarre le somme e capire la verità sullo scambio di identità tra Jacinta e la vera figlia della levatrice. Cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Torna tra poco con una nuova puntata in cui le sorprese non mancheranno nemmeno per Emilia. La giovane presto riabbracciare i sui due nipoti ma prima, però, potrebbe finalmente realizzare il suo sogno: dare un fratellino a Maria. Nei giorni scorsi lei e Alfonso ne hanno parlato molto e spesso il giovane Castaneda si è rammaricato per non aver dato un bambino alla moglie, le loro pregherie, però, potrebbero essere esaudite quando Emilia troverà un bambino abbandonato. La giovane, contenta, lo porterà a casa, cosa succederà allora? Ecco il video del momento.

Ci attende con il momento clou della settimana, ovvero la rivelazione, da parte di Don Celso, della vera identità di Gonzalo. Se finora avete solo immaginato il momento, grazie al video che trovate subito sotto potete scoprire quello che succederà in realtà sin dal momento della rivelazione, sull’altare della Chiesa alla presenza di Donna Francisca, Maria, Tristan e il resto del paese, e finendo allo scontro che Gonzalo avrà con il suo pupillo pregandolo di lasciare il paese prima che lo denunci per quello che ha fatto all’epoca. Tristan conferma alla madre che Gonzalo è suo figlio e che lui lo sapeva già, finalmente potrà chiamarlo Martin davanti al mondo intero. L’unica che sembra essere senza parole é Maria, cosa farà la giovane adesso? Ecco il video del momento che vedremo nel finale della puntata di oggi pomeriggio e poi stasera:

Torna oggi con un doppio appuntamento in cui, tagli permettendo, potremo rivedere ancora il nostro amato Olmo Mesia che, baffi e pizzetto un pò cresciuti, torna alla villa dove troverà un figlio davvero adirato e pronto a tutto. Il giovane, infatti, non ha più uno stralcio di donna e nemmeno un soldo dopo che Francisca gli ha chiuso l’accesso ai suoi soldi e alla gestione dei suoi beni. Come e non bastasse, il giovane non ha messo mano sui soldi del padre che, adesso, è persino libero! Fernando deciderà di farsi giustizia da solo uccidendolo! Uscirà cossì di scena Olmo Mesia?

Torna oggi con uno dei momenti più attesi delle ultime settimane, la rivelazione della vera identità di Gonzalo ad opera di Don Celso e l’incontro tra Martin e Aurora, i due figli della levatrice come li chiamerebbe Donna Francisca. Proprio quest’ultima, intanto, è stata protagonista della puntata di ieri che ha portato a casa un vero e proprio boom di ascolti sfiorando i 4 milioni anche nel pomeridiano. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 3.808.000 spettatori con il 33.4% di share.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Aurora sempre più convinta a gettare la spugna a causa della cecità di Tristan, che non si è ancora reso conto del fatto che Jacinta ha rubato l’identità di colei che è nata dal suo amore con Pepa. Il dolce che stava mangiando la giovane, però, potrebbe cambiare tutto. Il bel soldato tornerà sui suoi passsi? Aurora smetterà di lottare per riprendersi la sua famiglia? Intanto, anche per Gonzalo non ci sarà pace e noi assisteremo alla reazione di don Celso alle rivelazioni di Dolores. Donna Francisca, per pulirsi la coscienza, farà una grossa donazione alla Chiesa, questo riuscirà a colpire Raimundo, ancora piuttosto diffidente nei confronti della donna da lui amata in passato? Lo scopriremo nel doppio appuntamento di oggi.

Torna anche oggi con un doppio appuntamento (entrambi inediti) nel pomeriggio e in prime time. A quanto pare, però, i fans della soap dovranno fare a meno di Aurora, Martin & Co. per il Primo Maggio. Sembra, infatti, che questa volta Mediaset abbia optato per la messa in onda di una puntata speciale nel preserale di Canale 5 per venerdì 1 Maggio scegliendo di lasciare parcheggiata la puntata inedita che, poi, tornerà in onda regolarmente sabato pomeriggio. Un Primo Maggio senza la soap, però, a metà diciamo così… contenti?

Don Celso infartuato? Quasi! Il Segreto ci ha tenuto compagnia ieri con una puntata in cui abbiamo visto Dolores dire a Don Celso tutta la verità su Maria e Gonzalo e la quasi condanna a morte del giovane prete. Quest’ultimo, intanto, fa visita a Maria che è gelosa del giovane e del suo rapporto con Aurora. Tristan ripensa a Pepa mentre Carmen annuncia a Candela che lascerà il paese. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Isidro (Javier Abad) è sul punto di rivelare a suo fratello Anibal (Jorge Pobes) che nutre dei sentimenti, ricambiati, nei confronti di Rita (Charlotte Vega), e che tra loro due è scoccata una scintilla che li ha indotti alla passione. Quando se ne rende conto, Rita blocca il suo amante, dicendogli che non può fare questo a suo fratello dopo tutto ciò che lui ha fatto per loro e facendo notare all’amante che il loro è un amore destinato a finire: Isidro si lascia convincere dalla ragazza a non dire nulla, anche se sembra essere riluttante. Tristan (Alex Gadea) è intento a ricordare Pepa (Megan Montaner), ma viene interrotto da Raimundo (Ramon Ibarra), che si è recato da lui per comunicargli la sua intenzione di fondare una cooperativa volta ad aiutare i bisognosi, aggiungendo che è intenzionato a intitolare la struttura a Leon (Antonio Mourelos), per onorare la sua memoria; Tristan rimane molto colpito dalla notizia, così come anche Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), che si complimentano con l’uomo per il pensiero gentile avuto nei confronti dell’amico defunto. Donna Francisca (Maria Bouzas) continua ad essere tormentata dal fantasma di Leon, che intende farle onorare la promessa di destinare agli scopi benefici di Raimundo gli averi da lui lasciati. Allo stesso tempo, la donna è costretta a subire le rimostranze di Maria (Loreto Mauleon), la quale le rimprovera di aver agito deliberatamente contro Candela (Aida de la Cruz), impedendole praticamente di rimanere nella sua pasticceria con un esorbitante aumento d’affitto. La Montenegro risponde alla figlioccia che nessuno può tentare di metterle i bastoni tra le ruote e pensare di farla franca, ma Maria insiste affinché la donna riveda il proprio comportamento. Intanto, parlando di Gonzalo (Jordi Coll) con don Celso (Eleazar Ortiz), Dolores (Maribel Ripoll) rivela le disavventure accadute al suo ex pupillo mentre lui era lontano da Puente Viejo: la donna, infatti, mette al corrente il prelato del fatto che il giovane prete è stato accusato di aver violentato Maria e che si è salvato soltanto grazie all’intervento di quest’ultima, che ha confessato pubblicamente di aver giaciuto con lui. Donna Francisca decide di fare una confessione a don Anselmo (Mario Martin) e gli rivela di aver sposato Leon soltanto per ereditare la sua fortuna e di aver agito per accelerare la sua morte. La donna, però, aggiunge di essere pentita ed intenzionata a porre rimedio al male commesso con un atto di generosità, nonostante don Anselmo sia molto scettico sulla possibilità che del denaro possa lavare via le colpe della Montenegro. Tristan ha un faccia a faccia con Aurora/Carmen (Ariadna Gaya) e le offre del denaro affinché lasci Puente Viejo, convinto com’è che Jacinta (Victoria Camps Medina) sia la sua vera figlia; l’uomo aggiunge che la sua partenza porterà dei benefici in quanto il suo arrivo non sta facendo che danneggiare delle persone a cui lui tiene. Maria e Gonzalo si ritrovano a parlare proprio di Aurora e, nonostante la Castaneda dica di trovare simpatica la ragazza, ammette anche di essere gelosa di lei a causa del modo in cui guarda Gonzalo e di come quest’ultimo pare ricambiare i suoi sguardi: il giovane curato la invita a mettere da parte le sue congetture. Di passaggio nella pasticceria di Candela, Fernando incontra Aurora e si presenta, ma nel corso della loro conversazione viene fuori che la giovane ha intenzione di lasciare presto Puente Viejo. Dopo aver udito ciò, Candela chiede spiegazioni alla ragazza, che le dice di essere caduta in preda allo sconforto dopo il rifiuto di Tristan, cosa che l’ha indotta a ripromettersi che Jacinta non le ruberà anche il suo futuro, dopo averle rubato il passato. La pasticcera cerca di far capire alla ragazza che si sta arrendendo troppo presto e che deve lottare per riprendersi ciò che è suo.

Torna con una doppia puntata una al pomeriggio e una in prime time in cui succederà di tutto. Nel pomeriggio, vedremo Don Celso chiedere conferma a Francisca dei racconti di Dolores e poi decide di mettere Gonzalo alle strette minacciandolo per farsi seguire. Cosa farà il giovane a questo punto? Carmen, decisa a lasciare il paese, affronta Francisca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori