AVANTI UN ALTRO/ La campionessa Cecilia non si aggiudica il montepremi. Chi giocherà oggi, 29 aprile 2015?

- La Redazione

Avanti un altro torna in onda anche oggi, mercoledì 29 aprile 2015, con una nuova puntata su Canale 5: in attesa di vedere chi giocherà, ecco come è andata ieri per la concorrente Cecilia

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Avanti un altro torna anche oggi sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata condotta da Paolo Bonolis e Gerry Scotti. In attesa di scoprire chi saranno i giocatori che tenteranno la fortuna, ecco che cosa è successo ieri: la campionessa si impone subito: Cecilia con diverse pescate riesce ad ottenere un premio complessivo di centomila euro. La ragazza riesce a superare diversi concorrenti, che vengono eliminati prima di raggiungere il valore di Cecilia. Mario è l’unico concorrente che riesce momentaneamente a impensierirla, con la pariglia: purtroppo però, l’area 51 è un argomento troppo complesso per Mario, che non risponde in maniera corretta. A lui segue Susanna, una donna di cinquantadue anni separata, che lavora come istruttrice di yoga e altri sport ad essi simili. La concorrente deve fare i conti col fantasma, o spirito maligno come viene definito, il quale sostiene che anche loro, nell’altro mondo, si divertono ad andare al mare, e abbronzarsi, seppur rimangano bianchi e non abbiano pelle.

Si parla di Pavarotti e della sua laurea in veterinaria, che gli venne concessa dall’Università di Parma in quanto amava e possedeva diversi animali. La concorrente dunque ha la possibilità di poter pescare e cambiare il suo premio: la prima pescata è di soli dieci mila euro, e solo attingendo da Bonolis la concorrente riesce a ottenere cinquantamila euro. La madre Russia e le sue domande purtroppo non permettono alla concorrente di Paolo di poter riuscire a superare la concorrente campionessa, visto che non indovina il tris di domande, lasciando dunque spazio al concorrente di Gerry Scotti. Mauro ha ventitré anni, viene dalla Sicilia e attualmente vive a Roma: studia e ogni tanto effettua diversi lavori, che gli permettono di avere qualche soldo in tasca. Il ragazzo saluta la fidanzata in studio, e per lui vi è la Bonas, quindi la situazione si fa calda come non mai: si parla di jeans, ovvero dei classici pantaloni che tutti utilizzano. La sua presenza al programma dura come un battito di ciglia, visto che Mauro non indovina nemmeno una risposta. Carmine è un impiegato di un’azienda, svolge volontariato e va in bicicletta: ha trentaquattro anni e vive coi genitori, sostenendo che questi si sono stufati. E’ il turno del grande artista, che parla del film dell’esorcista, dopo aver mostrato al pubblico la classica camminata del ragno, che spaventa non poco i due conduttori. Simona è la concorrente di Gerry, che convive col compagno ed ha un figlio di quattro anni: per lei ci sono domande su Ghandi, che purtroppo non gli portano fortuna, visto che non riesce ad indovinarle.

Nicola segue la mamma concorrente, e per lui vi sono domande sull’infinito di Leopardi, che spaventano il concorrente, visto che non la conosce benissimo.Ed infatti le sue paure diventano realtà, visto che viene eliminato velocemente: Bonolis sottolinea che non ha un concorrente capace di diventare campione da diverso tempo. La dottoressa Viviana deve parlare di ex campioni, ovvero di coloro che, dopo aver provato la disciplina sportiva, hanno deciso di cambiare completamente registro. La concorrente non è fortunata, e seppur riesca a rispondere alle domande, la concorrente pesca lo iettatore, che purtroppo le porta sfortuna, e non le permette di proseguire nel gioco. Golfo Persico per il prossimo concorrente, ovvero Massimiliano, di ventotto anni e studente, che purtroppo perde e fa irritare Bonolis. Nemmeno Giovanna riesce a sconfiggere la campionessa, seppur risponda correttamente alla domanda dell’alieno e peschi due volte. La campionessa, che gioca per duecento mila euro, non riesce a vincere al gioco finale, perdendo per un errore alla quindicesima domanda. La puntata di Avanti un altro trasmessa ieri ha ottenuto il 16.19% di share con più di 3 milioni di telespettatori: come andrà oggi per il game show?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori