BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl argentina contro il giornalista di Dagospia: Trovati un lavoro serio (Oggi, 29 aprile 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina contro la redazione di Dagospia, rea di aver pubblicato un articolo in cui si parlava di una Belen in crisi per la mancanza di lavoro.

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Stavolta Belen Rodriguez ha deciso di tirare fuori le unghie. Alla showgirl argentina non è andato giù larticolo pubblicato da Dagospia in cui il giornalista sosteneva di averla vista piangere perché senza lavoro e così ha risposto al sito attraverso le parole del suo avvocato, Luigi Alfarano. Il legale ha inviato una lettera alla redazione di Dagospia invitando il sito a pubblicare immediatamente una rettifica dellarticolo suddetto. Belen, però, non contenta ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto del suddetto giornalista, con tanto di invito a trovarsi un lavoro vero: Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista “disonesto” è colui che distingue il vero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori