KARAOKE 2015/ Martina Franca, oggi nuove sfide e nuovi concorrenti. Riassunto ultima puntata (29 aprile)

- La Redazione

Karaoke 2015: Angelo Pintus torna sul piccolo schermo di Italia 1 anche oggi, mercoledì 29 aprile 2015, con una nuova puntata da Martina Franca. Chi farà impazzire l’applausometro?

Karaoke_PintusR439
Karaoke 2015

Angelo Pintus torna anche oggi, mercoledì 29 aprile 2015, sul piccolo schermo di Italia 1 a partire dalle 19.55 con una nuova puntata di Karaoke: anche per lappuntamento di oggi le sfide a colpi dugola prenderanno il via dalla piazza di Martina Franca, in Puglia, con nuovi concorrenti e nuove esibizioni. In attesa di scoprire chi si aggiudicherà il favore del pubblico, ecco come è andata ieri: si inizia con l’arrivo di Pintus e l’applauso del numerosissimo pubblico di Martina Franca. La prima partecipante è Giorgia, sedicenne che canta “I’m Outta Love” di Anastacia, brano che viene continuato da Giorgina, concorrente successiva, che termina la canzone con un acuto che fa spaventare il conduttore. Salutando tutti, anche i ragazzi sui tetti, Angelo Pintus presenta il terzo concorrente Gaetano che, prendendo il microfono rosso, inizia ad esibirsi con la canzone di Biagio Antonacci “Io ti penso raramente”. Gaetano viene anche accompagnato dal pubblico che intona la canzone, ma il brano viene continuato da Stefano. E’ Letizia con un po’ di emozione sale sul palco, ma viene per un attimo salutata per ritrovare un bambino del pubblico che si era smarrito. Il piccolo Fabio, ritrovato, sta sul palco con Letizia che dedica la canzone a tutte quelle persone che si sono lasciate. La ragazza canta “Niente” di Alessandra Amoroso, canzone continuata dalla concorrente successiva.

Leggendo un cartellone di alcuni bambini del pubblico, Angelo Pintus presenta Adriano, piccolo imprenditore nel settore dell’abbigliamento, che canta “Ti lascerò” di Fausto Leali e Anna Oxa. A cantare le strofe femminili della canzone è Sara, ventunenne che conclude insieme ad Adriano la canzone. Per capire in che percentuale sono le persone presenti tra il pubblico, Angelo Pintus fa gridare tutti, ma sono i ragazzi che si fanno notare data la loro massiva presenza. Il concorrente successivo è un diciottenne che da grande sogna di fare il cantante. Gigi, il giovane ragazzo, canta “We are the Champions” un brano dei Queen cantato da Freddie Mercury. La canzone viene intonata da tutto il pubblico che accompagna il concorrente successivo Domenico, che termina il brano. Scherzando con la regia, Angelo Pintus ricorda che con R 101 gli ascoltatori possono decidere la canzone da cantare sul palco di Karaoke. Il brano scelto per Martina Franca è “Mon amour” di Gigi D’Alessio, cantata da un fan di D’Alessio e di Kekko Zalone.

Il tormentone del cantante napoletano viene continuato da Marcello, che si esibisce mentre il conduttore balla sul palco con una ragazza del pubblico. Pintus presenta Raffaele che si esibisce con la beatbox, ovvero l’imitazione e la riproduzione del suono degli strumenti musicali con la bocca. Sul palco rosso di Karaoke Angelo Pintus canta “Non m’annoio” di Jovanotti accompagnato con la beatbox di Raffaele. Prendendo il telefono magico la canzone di “Jeeg robot d’acciaio” simula la suoneria e Pintus nomina i quattro finalisti. Giorgia, Adriano, Sara e Domenico vengono chiamati sul palco per rivivere un piccolo sunto della loro esibizione. Il primo riassunto è su Giorgia, seguono quelli di Adriano, Sara e Domenico. Avendo visto nuovamente i candidati finalisti, il pubblico con l’applausometro deve decretare il vincitore. L’applauso più rumoroso viene attribuito alla coppia formata da Sara e Adriano che avevano cantato “Ti lascerò”, canzone di Fausto Leali ed Anna Oxa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori