UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi, cosa farà lontano dai social? (Oggi, 29 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: cosa succederà alle dame e ai cavalieri del programma di Maria De Filippi? Tutte le news e le novità di oggi, 29 aprile 2015.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere nei pensieri del pubblico del programma di Maria De Filippi che si chiede come proceda la sua storia d’amore con Davide, il cavaliere per il quale ha abbandonato per sempre il trono over. Da qualche settimana, Barbara ha scelto di non pubblicare più le foto della sua vita sentimentale e i fans si chiedono se Barbara sia davvero felice. L’ex dama ha già ribadito la sua serenità in amore giustificando la scelta di chiudere con facebook come un gesto d’amore nei confronti del suo uomo ma i fans si chiedono: sarà davvero così? Per il momento, non avendo prove, non ci resta che credere a Barbara sulla parola.

Pubblicità

All’ex dama di Uomini e Donne Trono Over Rossella Bova non manca l’ottimismo e, come sempre, decide di condividere un po’ del suo buonumore con i numerosi fans che la seguono attraverso i social network. Su Facebook Rossella ha postato ad inizio giornata un paio di foto che la ritraggono in macchina con la figlia. Una debole luce filtra dal finestrino e Rossella e Aurora sorridono e fanno le boccacce a favore dell’obbiettivo: “…..perché già dal mattino è SEMPRE un BUONGIORNO!!!”. Gli ammiratori e le ammiratrici di Rossella non hanno mancato di sostenere il suo messaggio e il suo post ha registrato oltre 170 “mi piace” e 34 commenti. Clicca qui per vedere la foto.

Giornata di assoluto relax quella di Gianluca Giovanni Pannullo, ex volto del trono over di Uomini e Donne: stamattina lex cavaliere aveva annunciato su Facebook che si sarebbe preso una giornata libera e detto fatto, sta continuando con attività del tutto rilassanti. Dopo aver augurato il buongiorno ai fans, è tornato sui social per pubblicare un nuovo scatto (clicca qui per vederlo) dove annuncia che è in strada per un bel massaggio: che cosa lo aspetterà dopo?

Pubblicità

Valentina Battistini e Barbara De Santi, ex dame del trono over di Uomini e Donne, scendono in campo per solidarietà. Le due ex protagoniste del programma di Maria De Filippi, domenica 17 maggio, parteciperanno allevento Cremona non dimentica, Cremona aiuta. Alla manifestazione, oltre a Valentina Battistini e Barbara De Santi parteciperanno anche altri volti noti del Grande Fratello, dellIsola dei Famosi, di Centovetrine e di Zelig. Per partecipare e per acquistare il biglietto, cliccate qui.

Gianluca Pannullo e la sua serata da leoni. Con i suoi lunghi capelli neri al vento, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo, ha trascorso una serata allinsegna del divertimento con i suoi amici. Con un look inusuale rispetto a quello che sfoggia di solito, Gianluca Pannullo ha sorpreso tutti i fans con il suo nuovo stile che, a quanto pare, sembra piacere. Clicca qui per vedere il post.

Cè una coppia di Uomini e Donne che non scoppierà mai. E quella formata dagli opinionisti storici del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, uniti da un profondo affetto. Nonostante, spesso, in studio si facciano la guerra per alcune divergenze di opinione, lontano dalle telecamere, Tina e Gianni sono due grandi amici come mostra lultimo scatto postato dallex ballerino (cliccate qui per vederlo), accompagnato dalla seguente frase: Ci casca sempre!!! Le ho detto di guardare una foto sul telefonino ed io ho scattato Amo questa donna.

Gemma Galgani, dopo tre mesi di assidua frequentazione con Giorgio Manetti, sembra essere stanca di una storia che, anche se le ha portato gioia, non sembra destinata ad avere un futuro. Il gabbiano George, infatti, anche nellultima registrazione del trono over, ha ribadito di non provere un sentimento intenso per la dama che, così, si consola con Marco Masini. Su Facebook, infatti, Gemma Galgani ha postato uno scatto con Marco Masini e ha scritto: Grande Marco Masini per avermi salutata con tanta sensibilità! Grande artista: Fiorentino! Meritatissimo successo!.

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne non deludano mani. Anche la puntata di ieri ha ottenuto ottimi ascolti incollando davanti ai teleschermi 3.014.000 spettatori con il 22.4% di share. Ad appassionare il pubblico, dunque, non è solo la storia damore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La puntata di ieri, dedicata allo sfogo e alla crisi di Samuel Baiocchi ha ottenuto un ottimo risultato.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sempre più protagonisti delle puntate del trono over e sempre più seguiti dal pubblico di Uomini e Donne. La loro storia damore, abbastanza insolita, continua a piacere ai fans che hanno deciso di dedicare alla coppia anche una fanpage. Su Facebook, infatti, è nata la prima pagina dedicata a Giorgio e Gemma che segue con costanza tutte le vicende dei due gabbianelli. La pagina conta quasi 2mila fans, pronti a sostenere in tutto e per tutto la coppia del programma di Maria De Filippi.

Meglio sole che male accompagnate. E così Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne continua ad essere single e a godersi la compagnia della figlia Aurora dalla quale non si separa mai. Nonostante abbia tentato di trovare luomo della sua vita, Rossella Bova preferisce non buttarsi tra le braccia del primo che passa e aspettare. Soprattutto se luomo che si ritrova davanti è convinto di poter comprare tutto con i soldi. Ci sono uomini convinti che con i loro soldi possano comprare tutto. Che tristezza pensarli così tanto ricchi materialmente quanto poveri spiritualmente. ……che pena mi fanno!!, scrive lex dama che, su Facebook, ha raccolto tantissimi like. A quanto pare Rossella Bova non è lunica a pensarla in questo modo.

I fans del trono over di Uomini e Donne non hanno dubbi: Giorgio Manetti sta prendendo in giro Gemma Galgani. Lindizio arriverebbe dallultima registrazione del trono over durante la quale il cavaliere ha ribadito di avere rapporti intimi con Gemma ma di non condividere con lei lintensità dei suoi sentimenti. Allo stesso tempo, infatti, Giorgio sta frequentando anche Sonia con la quale ci sarebbe stato un bacio a stampa di cui il gabbiano George non si sarebbe accorto. Tutti elementi che testimonierebbero la falsità del cavaliere che, a detta dei fans, sta solo prendendo in giro Gemma per ottenere visibilità. Quella di Giorgio, dunque, sarebbe una vera e propria strategia: continuare a frequentare Gemma, la dama più famosa del trono over, solo per diventare famoso. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori