VELVET 2/ Anticipazioni seconda stagione puntata 6 maggio 2015: Alberto dice ad Anna che l’ama

- La Redazione

Va in onda questa sera su Rai Uno una nuova puntata della seconda stagione della soap spagnola Velvet intitolata Nueva York. Ecco le anticipazioni e la trama dell’episodio

Velvet_serie_TV
Velvet
Pubblicità

Anticipazioni molto promettenti per la prossima puntata di Velvet 2 in onda il 6 maggio. La missione a New York andrà infatti in porto e viene quindi organizzata una festa. Nell’occasione Alberto confessa ad Anna di amarla. Al termine della puntata di oggi abbiamo visto che Enrique licenzia Blanca, don Emilio prova a difenderla e riesce così a ottenere che la donna sia punita con una decurtazione dello stipendo. A New York è giunto il momento della verità: Anna e Alberto fanno la loro presentazione a Ortega e ottengono la firma del contratto. 

Mateo, spinto da Barbara, affronta Clara convinto che lo tradisca con Enrique: alla fine rimedia uno schiaffo, ma viene a sapere che è Patricia l’amante del suo capo. Alberto e Anna scoprono di aver perso la valigia con i modellini che servono per la presentazione. I due decidono di usare delle bottiglie di Coca Cola e delle stoffe trovate sul momento per rimediare, lavorando fianco a fianco tutta la notte. 

Don Emilio dà un’altra possibilità a Blanca. Ma la voce di una relazione tra la donna e Max comincia a girare alla Velvete Blanca sembra perdere il rispetto delle sarte. Intanto Alberto porta Anna a mangiare dei cheeseburger in vero stile americano. L’uomo confessa alla donna che Cristina vuole un figlio, ma di non sentirsi pronto a diventare padre. I due incontrano anche Doris Day e Alberto si fa fare un autografo da regalare a Mateo. Per festeggiare Alberto e Ana ballano insieme.

Pubblicità

La puntata di Velvet 2 è cominciata. Blanca trova una lettera di addio di Max, che ha lasciato Madrid e la donna alla fine decide di non andarsene più via, anche se teme la reazione di don Emilio, che in effetti vorrebbe mandarla via. Intanto Alberto e Anna sono giunti a New York per concludere l’importante affare Ortega. Sara li avvisa che l’indomani avranno 20 minuti di tempo per convincere il padre. In albergo hanno poi una sorpresa: le camere sono tutte occupate ed è rimasta libera solo una suite matrimoniale. I due in stanza cominciano a lavorare.

Pubblicità

Una nuova puntata della fiction spagnola di successo, Velvet 2, torna in casa Rai per una prima serata in cui assisteremo all’arrivo a New York di Ana e Alberto. I due sono andati dall’altra parte del mondo per portare a casa un importante affare ma in aeroporto hanno perso la loro valigia contenente i modelli e i disegni della collezione di divise. All’arrivo in albergo, Ana è entusiasta ma poi, pensando al lavoro, i due pensano a rimandare la riunione in attesa di notizie del loro bagaglio. Sara attende Ana e Alberto per organizzare con loro l’ordine del giorno e i due hanno solo 20 minuti per presentare gli schizzi all’AIRSA. Cosa succederà adesso? Ecco il video del momento. 

Velvet torna questa sera con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle e non solo per il viaggio di Alberto e Ana che sarà interrotto dall’arrivo di Carlos, ma anche perchè a consolare il nostro rampollo potrebbe arrivare la bella Sara e questo manda in tilt le fans della coppia protagonista della fiction spagnola. Alberto, infatti, si troverà in crisi quando Carlos arriverà in città per fare una sorpresa alla sua bella fidanzata e così il giovane, solo al bar, riceverà la visita da parte della figlia del signor Ortega. Sara cerca di non far finire passare la notte ad Alberto. Cosa farà lui? Riuscirà a dire no? Ecco il video del momento.

Va in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno una nuova puntata della seconda stagione di Velvet intitolata “Nueva York”. Rita, ormai convinta di non essere amata da Pedro, è disperata e cade in depressione: la donna continua a versare lacrime chiusa nella sua stanza, mentre le amiche tentano inutilmente di risollevarle il morale. Intanto Blanca, scoperta la sua relazione con Max, sta vivendo un momento molto difficile sia a livello professionale che personale: ormai ha perso la fiducia delle lavoranti, mentre Don Emilio sembra intenzionato a licenziarla. A New York troviamo invece Anna e Alberto, i quali però scoprono che in aeroporto il loro bagaglio è stato scambiato per errore: al suo interno cerano i modellini da presentare al padre di Sara. Infine ecco Mateo tormentato da Barbara, convinta che lamante del marito sia Clara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori