Crozza in Pasqua nel paese delle meraviglie/ Diretta streaming, vedremo di nuovo Papa Francesco? (video). Puntata oggi, venerdì 3 aprile 2015

- La Redazione

Va in onda questa sera, venerdì 3 aprile 2015, una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda come sempre alle 21.10 su La7. Quali imitazioni vedremo?

crozza_r439
Foto: InfoPhoto

Questa sera su La7 va in onda Pasqua nel Paese delle Meraviglie, una raccolta delle irresistibili imitazioni di Maurizio Crozza. Lo spettacolo del comico genovese tornerà alla sua normale programmazione settimana prossima, con le puntate inedite. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Pasqua nel Paese delle Meraviglie sintonizzandovi su La7, il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito di La7 cliccando qui.

Crozza in Pasqua nel paese delle meraviglie puntata 3 Aprile 2015 – Il comico genovese Maurizio Crozza torna anche oggi, venerdì 3 aprile 2015, con una nuova puntata del suo one man show, intitolata a causa dellimminente festa della Santa Pasqua che ci attende, Pasqua nel paese delle meraviglie. Impossibile non cercare di indovinare quali imitazione Crozza porterà sul piccolo schermo di La7: vista loccasione, potrebbe essere che scelga di vestire nuovamente i panni di Papa Francesco, come ha fatto lo scorso 31 marzo per la Copertina del talk show DiMartedì. Imitando il Pontefice, ha ricordato la diretta della Via Crucis che prenderà il via stasera su Rai, precisando di aver voluto fare un salto anche in una televisione di nicchia prima di essere sulle reti nazionali: dopo aver incontrato un Berlusconi speranzoso di ricevere il perdono, lo scienziato Antonino Zichichi e anche una folla scalmanata di suore di Napoli, gli ospiti del finto Papa Francesco hanno continuato ad affollare le immagini proposte dal comico. Clicca qui per rivedere la video copertina di Maurizio Crozza in attesa di scoprire chi deciderà di imitare stasera.

Crozza in Pasqua nel paese delle meraviglie puntata 3 Aprile 2015 Va in onda questa sera, venerdì 3 aprile 2015, una nuova puntata di Crozza in Pasqua nel Paese delle Meraviglie, in onda come sempre alle 21.10 su La7. Maurizio Crozza torna quindi con tutti i suoi personaggi e imitazioni che ovviamente ancora non si conoscono, anche se qualcosa può essere immaginato basandosi sui recenti fatti di politica, economia e cronaca: oltre ai “classici” di questa stagione, ovvero gli immancabili Crozza-Enrico Mentana (impegnato in estenuanti maratone televisive), Crozza-Ferrero detto “er viperetta” e il Kazzenger della buonanotte, è possibile che rivedremo Matteo Salvini, il leader della Lega Nord che starebbe pensando a unintesa con Silvio Berlusconi in vista delle Regionali. Quasi sicura anche limitazione di Matteo Renzi impegnato con le riforme e alla sostituzione del ministro delle Infrastrutture dopo le dimissioni di Maurizio Lupi. Possibile infine rivedere anche Crozza-Marchionne dopo la recente vittoria della Ferrari in Formula 1. Per scoprire quali imitazioni verranno proposte basta sintonizzarsi questa sera su La7 per la nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori