Hawaii Five-0 / Anticipazioni puntata 3 aprile 2015: la squadra indaga sullomicidio di una coppia

Hawaii Five-0 5, anticipazioni puntata 3 aprile 2015: la squadra indaga sull’omicidio di una coppia, uccisa da un drone rubato da una base militare. Ma la faccenda è ancora più complessa

03.04.2015 - La Redazione
Hawaii_Five
Hawaii Five-0 4 in onda su Rai 2

Stasera, venerdì 3 aprile 2015, su Rai 2 debutta la quinta stagione di Hawaii Five-0, che racconta le indagini della squadra speciale anticrimine formata da McGarret (Alex OLoughlin), Danno (Scott Caan), Chin Ho (Daniel Dae Kim), Kono (Grace Park), Grover (Chi McBride) e anche Jerry (Jorge Garcia). Nel primo episodio, intitolato Nowhere to Hide, la squadra indaga sulla morte di due persone che stavano facendo unescursione in montagna. Dopo le prime ricerche, capiscono che sono stati uccisi da un velivolo comandato a distanza rubato da una base militare. Il drone, però, continua a colpire: dopo che attacca una spiaggia, la squadra è costretta a far evacuare tutte le strade di Honolulu. Alla fine, i cinque riescono a rintracciare il ladro, un certo Jonathan Redmond, che ha usato il drone esclusivamente come diversivo: il suo vero intento è un altro.

Nel frattempo, Steve McGarrett e Danny sono sottoposti ad una valutazione psichiatrica, mentre questultimo deve correre in aiuto di suo fratello, Matt. Nel secondo episodio, intitolato Family Man, una ragazzina di nome Sophie Larkin viene rapita e la squadra, inizialmente, sospetta che ci sia stata una falla nella missione del padre, Navy Seals impegnato in una base in Afghanistan. Solo dopo si rendono conto che i sequestratori hanno preso la ragazzina sbagliata: il padre di una sua compagna di classe, infatti, riceve la telefonata con la richiesta di riscatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori