TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Silvia Raffaele è la corteggiatrice più amata (Oggi, 3 aprile)

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: duro sfogo della corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, ancora al centro di critiche e polemiche.

03.04.2015 - La Redazione
valentina_dallari
la scelta di valentina dallari

Sarà per il legame che è riuscita a creare con Fabio Colloricchio, fatto sta che, al momento, Silvia Raffaele è la corteggiatrice più amata di Uomini e Donne. I fans della sua pagina Facebook continuano a crescere ed ogni foto postata riceve sempre migliaia di like. Anche i commenti nei suoi confronti sono tutti positivi. “Bellissima donna di classe, il resto tutte oche. La prima  è Nicole, la più grande attrice di Uomini e Donne”, “Bellissima, mi piacerebbe tantissimo che Fabio la scegliesse”, “Stupenda”, “La più bella”, “Talmente bella che le altre sono nulla”, scrivono i fans su Facebook. Sarà lei la scelta del tronista argentino?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie storiche di Uomini e donne, ci aveva promesso un matrimonio prima dell’estate ma ancora oggi non sappiamo niente delle nozze e nemmeno se ci sarà o meno un’esclusiva tv. In attesa di scoprirlo, i giorni passano e il piccolo Brando non è più tanto piccolo. Ecco questo video pubblicato dalla bella ex corteggiatrice toscana che scrive: “Che bambino educato .. Mangia a bocca chiusa”. Sarà lui il paggetto delle tanto attese nozze?

Continuano a piovere critiche sulla testa di Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, rea di aver provato a conoscere anche Amedeo Andreozzi prima di concentrarsi sull’argentino. Nei suoi confronti, infatti, si è scatenata una scia di polemiche senza fine. Dopo il duro intervento della mamma, stavolta a scendere in campo è proprio Nicole Mazzocato che ha difeso se stessa pubblicando un post durissimo su Instagram. “E poi vai in un programma televisivo e scopri che tutte erano tue amiche e sanno cose di te (inventate) compagne di scuola che per invidia o paura di essere nominate escono come funghi a insinuare cose false. cosa si fa per un momento di notorietà.. solo una parola, vergogna”, ha scritto Nicola Mazzocato.

Mercoledì 1 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che ha registrato molti colpi di scena, soprattutto nel trono di Valentina Dallari. La tronista bolognese, infatti, ha eliminato due dei corteggiatori che le piacevano di più ovvero Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Il giorno dopo, però, i due ragazzi hanno deciso di partire per Bologna nel tentativo di convincere Valentina a riprenderli in trasmissione. Stando, però, ad alcune voci che circolano sul web, sembra che i due corteggiatori abbiano fatto un buco nell’acqua in quanto ieri, Valentina, non si trovava a Bologna. Secondo alcuni rumors pare che la tronista abbia trascorso la giornata con Gianluca Tornese anche se non si sa se i due siano stati a Roma o a Napoli. A quanto pare, dunque, Mariano e Andrea hanno fatto un viaggio a vuoto.

Andrea Melchiorre, dopo essere stato eliminato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, è andato a Bologna per cercare e convincere Valentina Dallari a dargli una nuova possibilità. Nella città della tronista bolognese, però, Andrea non è andato da solo ma in compagnia di un amico. Quello che, però, i fans si chiedono è: Andrea avrà trovato Valentina Dallari? Il corteggiatore sarà riuscito a trovare la tronista e a convincerla a riprenderlo tra i suoi corteggiatori? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Il trono classico di Uomini e donne ci ha regalato una delle protagoniste della stagione e non solo. La nostra Teresa Cilia, già protagonista del trono giovane del programma qualche anno fa, continua a vivere la sua storia d’amore con Salvatore di Carlo ma, a quanto pare, non intende smettere di badare alle critiche e alle polemiche sui social. Basta postare una foto di lei e Salvatore per ricevere una serie di commenti negativi a cui la siciliana ha risposto con un chiaro “fatti i c… tuoi. Mah….”. Basterà questo per mettere a tacere tutti?

Il trono classico di Uomini e donne ci ha regalato una coppia delle meraviglie, quella firmata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. I due, infatti, sono ancora molto amati dai fans e domani pomeriggio li vedremo insieme nello studio di Verissimo. I due non annunceranno la rottura e nemmeno la gravidanza (solo un pesce d’aprile) ma cosa ci racconteranno? Lo scopriremo solo domani pomeriggio durante il talk del sabato.

Un post pubblicato su Instagram da parte di Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, ha scatenato le polemiche. In occasione delle festività pasquali, lex tronista ha pubblicato un post con il quale voleva strappare un sorriso ma che, invece, si è rivelato di cattivo gusto (cliccate qui per guardarlo). Una frecciatina, forse un tantino esagerata, rivolta a chi sente davvero la Pasqua come la più importante delle feste cristiane. I followers di Salvatore Angelucci hanno così preso al balzo loccasione per fargi notare il gesto poco carino nei confronti dei suoi fans credenti e praticanti. E pensi che la tua Pasqua sia così figa da sminuire la Pasqua di chi ti segue e magari credente?! Come post lo trovo un tantino di cattivo gusto. La replica di Salvatore Angelucci non si è fatta attendere: Io sul mio profilo scherzo e scrivo quello che mi pare…. Se vuoi c’è il tastino verde con scritto segui già !!! Ecco premilo così non vedrai più i miei post !!!.

Continua a perdere colpi il trono classico di Uomini e Donne che perde ancora la guerra agli ascolti contro il trono over. La puntata di ieri, dedicata principalmente ai due tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 2.481.000 telespettatori con il 19,12% di share. Troppo poco rispetto ai quasi tre milioni che guardano Uomini e Donne quando va in onda il trono over.

Nuova cicogna a Uomini e Donne? Purtroppo no anche se alcuni ex protagonisti hanno deciso di prendere in giro il pubblico del programma di Maria De Filippi annunciando gravidanze a destra e a sinistra. Dopo lo scherzo di Rama Lila Giustini, anche l’ex tronista Leonardo Greco, sulla sua pagina Facebook, ha annunciato a tutti che diventerà presto papà. Una notizia che ha spiazzato i fans dell’ex protagonista di Uomini e Donne i quali, però, subito dopo si sono resi conto che si trattava dell’ennesimo pesce d’aprile. Dopo la fine della storia d’amore con Diletta Pagliano, infatti, al momento, Leonardo Greco risulta ancora single. Nonostante tutto, però, in molti hanno creduto alle sue parole. “Sono un po’ frastornato ma felice , una cosa inaspettata!!! Ma tutto sommato meravigliosa…. Sto per diventare nuovamente papà! !!!”, ha scritto l’ex tronista.

Continua a gonfie vele la storia d’amore di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, hanno deciso di mettersi insieme in seguito all’abbandono del trono da parte di Andrea. Valentina, infatti, l’indomani, ha raggiunto Cerioli a Bologna e da quel giorno i due non si sono più lasciati. Ora sono passati due mesi e Andrea e Valentina sono sempre più innamorati come dimostrano i messaggi che i due si scambiano sui social network. L’ultimo, di Valentina, dice: “La sensazione di benessere e di protezione, il calore che sento, una tana dove rifugiarsi quando allarghi le tue braccia per accogliermi e stringermi a te con tutto il tuo Amore. Grazie per questo amore”.

Notizia di ieri sera è la partenza di Mariano Catanzaro per Bologna alla ricerca di Valentina Dallari dopo che, quest’ultima, ha deciso di eliminarlo per la sua particolare amicizia con Andrea Melchiorre, altro corteggiatore di Valentina. Sicuro di provare un sentimento profondo nei confronti della tronista, Mariano non ha perso tempo ed è andato subito a Bologna per cercare Valentina e convincerla a riprenderlo tra i corteggiatori. Dopo l’annuncio della partenza, però, nessuno sa se Mariano abbia raggiunto il suo scopo. Per il momento, infatti, la sua pagina Facebook tace. Il bel napoletano avrà trovato Valentina? Sicuramente, nelle prossime ore, ci saranno degli aggiornamenti.

Dopo Mariano Catanzaro, anche Andrea Melchiorre del Trono Classico di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di arrendersi. Il corteggiatore che è stato eliminato nel corso dellultima registrazione del trono classico a causa della sua amicizia con Mariano Catanzaro, suo rivale nella conquista della bella 21enne bolognese, ha annunciato lintenzione di tentare limpossibile pur di tornare nelle grazie di Valentina. Dopo laddio, infatti, Andrea Melchiorre non ha perso tempo e si è subito diretto a Bologna per chiarire la situazione. Sto girando per Bologna come un matto Non accetto di perdere una donna per una mia leggerezza. Se qualcuno sa dirmi dove lavora, darmi un indirizzo o un numero di cellulare mi scriva La mia è una preghiera, ha scritto Andrea su Instagram. Riuscirà a trovare Valentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori