AMICI 2015 / Ed. 14 anticipazioni e news: tutti gli ospiti del quarto serale! (Oggi, 30 aprile 2015)

- La Redazione

Amici 2015 ed. 14 news: dopo essere stata eliminata nel corso dell’ultimo serale, Paola Marotta racconta le sue emozioni in un’intervista al Tgcom in cui ringrazia Elisa.

amicisquadrablu
Amici squadra blu

Sarà un quarto serale ricco di ospiti musicali quello della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 2 maggio, in prima serata su canale 5. A duettare con i cantanti della squadra blu ci saranno Marco Mengoni che canterà con i The Kolors e i Dear Jack che tornano dove tutto è cominciato a distanza di un anno esibendosi insieme a Luca. Per la squadra bianca di Emma, invece, scenderanno in campo Fedez che duetterà con Valentina e i ragazza de Il Volo freschi della vittoria al Festival di Sanremo e pronti a stupire il pubblico insieme a Mattia Briga. Quella di sabato prossimo, dunque, sarà una puntata davvero speciale.

Nella puntata di Amici 2015 andata in onda oggi su Canale 5 abbiamo visto Valentina della squadra Bianca provare il suo duetto con il rapper Fedez. Come si evince dalla foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del talent show condotto da Maria De Filippi, il tutto è avvenuto sotto l’occhio vigile di Emma Marrone. Nello scatto vediamo la direttrice artistica della squadra Bianca di spalle: davanti a lei Valentina è intenta a cantare la sua parte mentre Fedez attende concentrato. Clicca qui per vedere la foto.

E quasi tutto pronto per il quarto serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi continuano le prove per stupire la giuria e portare a casa la vittoria. Per la squadra blu si esercitano con Elisa. In sala prove ci sono Luca e Stash dei The Kolors che provano su un brano dei Queen, “Somebody to love”. Mattia Briga e Valentina vengono raggiunti in sala dal loro direttore artistico Emma Marrone. I due sono pronti per iniziare a cantare. Emma prova con loro e il risultato sembra essere soddisfacente. I ballerini della squadra blu provano la nuova coreografia in vista del serale. Klaudia dei bianchi intanto prepara il passo a due. “Eye in the sky” è il brano che canterà Luca. Elisa vuole vederlo per definirne l’esecuzione nei minimi dettagli. Il personal trainer voluto da Emma continua a seguire la preparazione atletica di Valentina. La ragazza esegue in palestra i suoi esercizi e lui la controlla dandole consigli. Poi arriva anche Mattia Briga che, come Valentina, ha bisogno di allenarsi per migliorare la respirazione. Ormai entrambi possono già dire di aver raggiunto ottimi risultati. Valentina è già dimagrita e gli esercizi avrebbero fatto ancora più effetto, gli fa notare Mattia, se non mangiasse ogni tanto qualche merendina extra e se non bevesse succhi di frutta. Valentina però sostiene che non è vero.

Maria De Filippi, la conduttrice di Amici 2015, tira fuori tutto il suo senso dell’umorismo e sfodera una “magnum”, l’espressione facciale resa celebre da Ben Stiller nel film Zoolander. Con lei c’è l’altro protagonista della pellicola, il biondissimo Owen Wilson. Lo scatto rubato dal backstage di Amici 2015 è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi (clicca qui per vedere la foto): “”Belli belli in modo assurdo!” #amici14 #staytuned #AmiciMagnumFace Sabato 2 Maggio, ore 21.10 su Canale5!”. Con tutta probabilità rivedremo l’attore hollywoodiano nella puntata di sabato sera di Amici 2015: ci attende qualche esilarante gag tra lui e la conduttrice? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 sabato 2 maggio alle 21.10.

Nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi dedicata in apertura agli scherzi che i ragazzi della squadra bianca hanno organizzato ai danni di Mattia Briga. Shaila e Cristian cominciano a nascondere alcuni oggetti del rapper a cui pensano di scrivere una lettera di riscatto. Briga trova la lettera ma per il momento non vuole trovare gli oggetti. Briga, però, è arrabbiato più con Cristian che con Shaila: “Tu sei il complice!”. Briga analizza la lettera di Shaila, capisce gli indizi e trova subito il profumo. Briga minaccia Shaila: “Non sai cosa ti aspetterà domani”. Cristian inizia a scrivere una lettera di armistizio a Briga. Anche Shaila vuole fare pace ma Briga le chiede un bacio. La vicenda si chiude così!

I ragazzi di Amici 2015 stanno spendendo tutte le loro forze per prepararsi al prossimo serale. Tra una prova e l’altra gli allievi della scuola del talent show di Maria De Filippi trovano anche il tempo per un po’ di relax. In questa foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Amici 2015 vediamo Stash, il cantante dei The Kolors che fa parte della squadra Blu capitanata da Elisa, intento a godersi un po’ di meritato riposo: Stash se ne sta a letto a pancia in giù, con il mento sorretto dalle mani (clicca qui per vedere la foto). Quali canzoni porterà sul palco Stash nel prossimo serale? Per scoprirlo non ci resta che attendere sabato.

Cresce l’attesa per la prossima puntata del serale di Amici 2015, in onda tra soli due giorni come sempre su Canale 5. In attesa di poter vedere le nuove sfide, la pagina ufficiale di Facebook del talent show condotto da Maria De Filippi ci regala uno scatto rubato di Cristian e Briga, fotografati in studio durante l’ultima puntata del serale andata in onda settimana scorsa: nello scatto vediamo i due membri della squadra Bianca capitanata da Emma Marrone parlare tra loro e nel contempo darsi un’occhiata in giro. Clicca qui per vedere la foto.

Torna anche oggi con una nuova doppia puntata pomeridiana ma i fans aspettano con ansia la giornata di sabato in cui vedremo il quarto serale, ormai sui social diventato “seralone”, mentre in quel di Roma andrà in scena la nuova registrazione. Giuliano Peparini e i suoi ballerini si stanno dando da fare per mettere in piedi uno spettacolo sempre unico e affascinante e anche in queste ore i professionisti di Amici 2015 sono in studio per le prove. Ecco qui la foto postata da uno di loro, il bel Santo Giuliano. Cosa ci regaleranno nel prossimo serale?

Continuano le polemiche dopo quasi una settimana dall’eliminazione di Paola Marotta da Amici 2015. La cantante e ugola d’oro della squadra blu di Elisa (finita in lacrime per la sua eliminazione) ieri, però, ha avuto modo di incontrare i fans. Sulle pagine social della trasmissione e di Vodafone, è stato postato il video del momento e del caloroso “abbraccio” che il pubblico ha riservato alla cantante. Postando questo video hanno scritto: “Avete visto com’è andato l’incontro di Paola con i fan presso il Vodafone Store di Roma? Qui un piccolo assaggio di quello che è successo!”.

Lultima eliminata di Amici 2015, Paola Marotta che ha lasciato il talent show nel corso dellultima puntata del serale, racconta le emozioni vissute in unintervista a cuore aperto rilasciata al Tgcom 24. Da Elisa ho imparato tutto, è una artista molto professionale, mi piacerebbe lavorare con lei. E’ una ragazza simpatica , alla mano, di una umiltà infinita. Io l’ho sempre stimata. Da lei ho imparato che bisogna lavorare tanto, Elisa è di una professionalità infinita. Si può ridere e scherzare, ma quando si parla di musica non transige. Ci ha sempre detto di studiare tanto e di impegnarci, ha raccontato Paola. Anche se lesperienza nel talent show più longevo della televisione italiana si è conclusa, Paola Marotta non ha alcuna intenzione di smettere di cantare. Ora ha in programma un trasferimento a Milano per poter studiare e fare della musica il suo vero lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori