INFERNO / Il film con Ron Howard e Tom Hanks. Gli attori a Venezia sul set del nuovo film tratto dal romanzo di Dan Brown, foto

- La Redazione

Ron Howard è finalmente volato a Venezia per iniziare le riprese di Inferno, il film tratto dal romanzo omonimo di Dan Brown la cui uscita nelle sale è prevista per il 2016.

inferno_ron_howard_tom_hanks
Ron Howard e Tom Hanks sul set di Inferno

Sono cominciate a Venezia le riprese di Inferno, il film girato da Ron Howard che vede protagonista Tom Hanks, ancora una volta nei panni di Robert Langdon, il personaggio creato dalla penna di Dan Brown. Dopo Roma e Firenze, sarà la città lagunare il nuovo set per le riprese di questo nuovo capitolo della saga, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2016. Al fianco di Tom Hanks vedremo anche l’attore francese Omar Sy, anch’egli tra i protagonisti della pellicola. Dalle pagine del suo profilo Facebook, è stato lo stesso Ron Howard a postare alcune foto di lui e Tom Hanks scattate a Venezia nei primi giorni delle riprese: “Giorno uno per la serie di Robert Langdon (Inferno, Codice Da Vinci, Angeli e Demoni) con il mio amico Tom Hanks, girando con la telecamera tra i canali”. Howard sembra aver superato alcuni recenti problemi famigliari: la moglie Rita Wilson è stata infatti recentemente operata per una doppia mastectomia a causa di un tumore al seno, ma ora sta meglio e il regista è potuto così volare in Italia per le riprese del film.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori