Le Iene / Diretta streaming: i servizi puntata 30 aprile 2015. Ilary Blasi e l’appuntamento su Twitter

- La Redazione

Le Iene Show, anticipazioni e servizi puntata 30 aprile 2015: Andrea Agresti incontra Daniele Riva, mentre Nina Palmieri Philippe Martinez, capitano di navi commerciali nel Mediterraneo

iene-ilary-teo-439
Le Iene Show

Tra pochi minuti, Ilary Blasi e Teo Mammucari saranno al timone della nuova puntata de Le Iene, lo show più irriverente della televisione italiana. In attesa di andare in scena, Ilary Blasi ha dato appuntamento a tutti i suoi fans attraverso il suo profilo Twitter. “Manca poco, siete pronti per Le Iene?, scrive Ilary Blasi. E dai commenti dei fans sul web, il pubblico è pronto a trascorrere la serata in compagnia delle mitiche iene.

Questa sera su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show. In questa puntata del programma condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi vedremo nuove inchieste realizzate dagli irriverenti inviati della trasmissione.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, il programma sarà visibile in diretta sul sito del programma: cliccate qui per vederlo

Le Iene tornano in onda questa sera con una nuova puntata ricca di servizi interessanti. Al timone dello show più irriverente della televisione italiana ci saranno, come sempre, Ilary Blasi e Teo Mammucari. Oltre allattesa per i nuovi servizi, il pubblico è curioso di scoprire quale abito indosserà Ilary Blasi. Come ogni settimana, infatti, sarà il pubblico a scegliere il look della Blasi. Ilary apparirà con i pantaloni o indosserà un sexy vestito? Cliccate qui per vedere la doppia scelta.

Le Iene show tornano in onda questa sera su Italia 1 con una nuova puntata in cui Ilary Blasi e Teo Mammuccari lanceranno servizi forti come quello realizzato da Mauro Casciari. La iena ha realizzato un servizio in cui racconta la vita di un immigrato, sposato con una donna italiana e padre di un bimbo piccolo che, però, non lha visto neanche nascere. Luomo, infatti, per problemi burocratici, è bloccato in Tunisia da 15 mesi. Come andrà a finire la vicenda? Lo scopriremo questa sera. Ecco il video anticipazione del servizio.

Le Iene Show torna questa sera in onda con una nuova puntata in cui vedremo, tra gli altri, anche il servizio di Pio e Amedeo, i due meridionali che questa sera ci porteranno a Parigi tra risate e luoghi comuni. Riusciranno a dare un’impressione diversa dei meridionali? Ecco il video anticipazione del servizio.

Tra i servizi che vedremo stasera a Le Iene Show, in onda alle 21.10 su Italia 1, ci sarà anche quello realizzato da Luigi Pelazza. Lo storico inviato del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari è volato in Namibia, nell’Africa Meridionale: lì Pelazza ha accompagnato i rangers che combattono i bracconieri di corno di rinoceronte. Questi criminali addormentano, uccidono e depredano i rinoceronti del loro prezioso corno. Il frutto di questa caccia illegale viene poi venduto sul mercato nero, dove può fruttare fino a 2 milioni di euro. Clicca qui per vedere la video anteprima del servizio di Luigi Pelazza.

Tornano anche questa sera, giovedì 30 aprile 2015, Teo Mammucari, Ilary Blasi e il trio della Gialappas Band a condurre una nuova puntata de Le Iene Show su Italia 1. Tra i servizi che vedremo in onda questa sera uno sarà curato da Giovanna Nina Palmieri, che in seguito al tragico naufrago dello scorso 19 aprile 2015 – che ha portato il numero di vittime tra i migranti a 1.600 – ha incontrato Philippe Martinez, capitano di navi commerciali che è spesso, purtroppo, in contatto il fenomeno e che la scorsa estate nel giro di poche giornate è riuscito a portare in salvo quasi 2.000 persone.

In seguito, sarà il turno di Andrea Agresti, che porterà sul piccolo schermo la storia dellimprenditore Daniele Riva, gestore del Cantiere Ernesto Riva attivo nel campo della costruzione di imbarcazioni. Luomo è stato citato un giudizio da unazienda più grossa, la Riva di Sarnico: portano lo stesso nome perché effettivamente le due aziende hanno in comune lorigine. In poche parole, sono nate dalla stessa famiglia nel lontano 1700 e non si sono mai scontrate: eccetto ora, da quando la Riva di Sarnico è stata acquistata da una multinazionale cinese. Infine, non mancheranno neanche le iene Pio e Amedeo saranno a Parigi dai giocatori del Paris Saint German.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori