THE VAMPIRE DIARIES 6/ Anticipazioni puntate 7 maggio e 30 aprile 2015: il video promo del decimo episodio

- La Redazione

The Vampire Diaries 6, anticipazioni puntata 30 aprile 2015: mentre Kai tenta di convincere Jo a riprendersi la sua magia, Enzo finisce nelle grinfie di Matt e di Jeremy

Vampire_Diaries_Elena-DamonR439
The Vampire Diaries

Questa sera alle ore 21,15 va in onda su Mya, canale della piattaforma Mediaset Premium, il decimo episodio della serie The Vampire diaries, intitolato Natale con i tuoi occhi. Un appuntamento nel quale Kai rapisce Jo con questultima che è costretta a fare i conti con una terribile realtà. Stefan, Caroline ed Elena scoprono qualcosa di assolutamente sconvolgente sul conto dello sceriffo Forbes mentre Alaric e Damon si illudono di riuscire a tenere sotto controllo lo stesso Kai che invece sta aumentando a dismisura la propria potenza. Clicca qui per vedere il video prono del decino episodio della serie.

La prossima puntata di The Vampire Diaries, in onda giovedì 7 Maggio 2015 su Mya sarà intitolata “Mi sono svegliato con un mostro” e costituisce l’undicesima puntata della sesta stagione. Le anticipazioni mostrano come tutto ormai sembra pronto per la cerimonia di fusione tra Jo e Kai ma nel momento decisivo Alaric, Liv e Salvatore si rendono conto che Jo non è in grado di affrontarla poiché è molto debole. Caroline con l’aiuto di Stefan si reca in North Carolina, i due sperano infatti di trovare un’eccezionale cura che possa guarire Liz dal suo tumore che d’altronde è anche in uno stadio molto avanzato. Qui scoprano che c’è un paziente nelle stesse condizioni a cui la ragazza deciderà di fra bere il suo sangue. Purtroppo nonostante l’apparente guarigione l’uomo muore. Elena che è stata rapita da Kai riesce ad essere liberata da Damon che stava sulle sue tracce aiutato da Jo, Alaric e Jeremy. Elena dopo questo coraggioso gesto non può far a meno di ritrovare dentro di se l’amore per Damon.

La sesta stagione di The Vampire Diaries torna anche questa sera, giovedì 30 aprile 2015, con un nuovo episodio in onda su Mya: verrà mandata in onda la decima puntata, intitolata Natale con i tuoi occhi. Le anticipazioni rivelano che Kai è intenzionato ad utilizzare sia Liv che Luke per fare in modo che la sua sorella gemella Jo riacquisti la magia, così da poter procedere con la fusione. Per fare in modo che avvenga, Jo dovrebbe liberare la sua magia dal coltello in cui l’ha nascosta: Kai allora la pugnala, ma lei gli spiega che solo con la volontà di riprendersela tornerà riaverla, e lei non vuole. Luke se ne va, rendendosi conto della pazzia del fratello maggiore, e Kai lascia Liv a salvare la vita di Jo e a cercare un modo per convincerla a tornare a fare la strega. Nel frattempo, Stefan deve spiegare a Caroline che sua madre Liz ha un tumore al cervello e che non sarà certo il sangue di vampiro a guarirla: la malattia, inoltre, è in fase terminale. Matt e Jeremy hanno catturato Enzo e hanno intenzione di ucciderlo, anche se il giovane Gilbert sembra spaventato dalla determinazione dellamico. Alla fine, Kai, stufo, forza Jo a riprendersi la sua magia minacciando la vita di Liv.

Damon (Ian Somerhalder) è deciso a portare Bonnie (Kat Graham) indietro. Il piano però va decisamente male dal momento che Elena (Nina Dobrev), la stessa Bonnie e Alaric (Matt Davis) ne restano feriti. Damon è riuscito a ottenere l’Ascendente, dopo aver costretto il suo miglior amico Alaric a liberarsi di Jo (Jodi Lyn O’Keefe), che continua a fare in modo che Kai (Chris Wood) non esca di prigione. Questi però ha finalmente tutto ciò di cui ha bisogno per poter evadere e così è pronto a fare una strage, uccidendo i suoi familiari, compresa Jo, la sua sorella gemella, divenendo così il capo dei Gemini. Elena rivela la bella notizia a Jeremy (Steven R. McQueen) riguardo Bonnie, ma lui ha dei seri dubbi sul piano di Damon. Tyler (Michael Trevino) prova ancora a convincere Liv (Penelope Mitchell) a restare chiusa in casa, così da evitare la sua famiglia psicotica. Sarah (Gabrielle Walsh) intanto parla con Matt (Zach Roerig), dicendogli che ormai è tempo per lei di conoscere l’intera famiglia dei Salvatore. Liv incontra Elena e Damon al cimitero, così da aiutarli nel riportare a casa Bonnie. Liv prende il sangue di strega dei Bennett da Damon, così come l’Ascendente, anche se resta particolarmente sorpresa di sapere che Jo alla fine ha ceduto la chiave per la prigione di Kai e offerto loro il sangue da bere. Lo scopo del sangue è quello di legare Damon, Bonnie ed Elena a Liv, così lei, rimasta da questa parte, possa in seguito riportarli indietro, dopo un massimo di otto ore. Eccoli scaraventati nel 1994, nella prigione nella quale è rinchiuso anche Kai. Damon ed Elena cercano dappertutto per Bonnie, andando alla casa dei Salvatore, ma non la trovano. 

C’è del sangue su un cuscino e così Damon prova a contattare Kai per sapere cosa le abbia fatto. Matt e Sarah intanto attendono i Salvatore, mentre Enzo (Michael Malarkey) ha scoperto della famiglia allargata di Stefan. Appena viene nominato Tripp (Colin Ferguson), le cose tra Enzo e Matt paiono degenerare. La storia è che Enzo trasformò il capo di Matt, il quale morì una volta superato il confine delle Mystic Falls. Lo scontro pare inevitabile, ma ecco arrivare giusto in tempo Stefan a dividerli. Alla fine ecco l’incontro tra Stefan e Sarah, che sostiene d’essere la figlia di Zach e Gail Salvatore. Si torne nel 1994, con Bonnie che risponde al cercapersone di Kai, ed è felice di poter sentire la voce di Elena e la notizia che potrebbe tornare a casa finalmente. Damon però è molto preoccupato di sapere Kai fuori di prigione in questo mondo. Jo discute con Alaric sull’Ascendente, ma quest’ultimo continua a ripetere di non aver fatto nulla. Jo pensa Damon lo abbia ipnotizzato, ma Alaric non può pensare una cosa del genere del suo amico. Jo ha in mente un piano, superare le Mystic Falls e vedere se l’incantesimo svanisce.

Se non accade nulla, allora Jo si sarà sbagliata. Elena scopre quanto fatto da Damon e s’infuria, dicendogli che vuole salvare la strega solo per farla innamorare di lui ancora. Kai va in un bar e trova Liv. Lei prova a scappare ma lui è rapido e le ruba la magia. Lei lo pugnala e fugge, ma lui non si arrende, ed ecco Tyler arrivare in tempo per salvare la situazione. Stefan non crede a Sarah, che racconta d’aver girato numerose famiglie. Lui sapeva un’altra storia, ovvero che una famiglia facoltosa l’aveva adottata, e così l’accusa di star mentendo. Damon prova a spiegare a Elena di star facendo tutto ciò per Bonnie, ma arriva Tyler e spiega loro che Kai è lì nei paraggi. Si apre un nuovo scontro tra i Salvatore. Enzo è convinto che Stefan abbia incantato Sarah per costringerla ad andare via, dal momento che lei conosceva qualche segreto. Al cimitero Kai distrugge l’Ascendente, gettandolo nelle fiamme, ma Damon riesce a colpire e gettarlo oltre le Mystic Falls, facendogli perdere la magia. Jeremy è furioso con Damon per il piano fallito, e Matt gli propone di tornare a cacciare per sfogarsi. Matt gli dice che intende uccidere Enzo. Alaric colpisce Damon per ciò che ha fatto. Damon si sente malissimo e pensa a Bonnie che non troverà nessuno ad attenderla al portico. Infine vediamo Kai dire a Tyler che vuol salvare Liv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori