LA DAMA VELATA/ Quarta puntata e anticipazioni: ecco dove e quando rivederla in tv
La Dama Velata, quarta puntata e anticipazioni 9 aprile 2015: vedere Guido e la Baronessa insieme è stata solo un’allucinazione di Clara? Quando verrà a galla tutta la verità?

La dama velata, puntata dopo puntata, continua ad appassionare il pubblico che apprezzano sempre di più non soltanto la storia ma anche la bravura di Miriam Leone e Lino Guanciale. Un prodotto di qualità su cui la Rai ha puntato molto al punto che, contrariamente ad altre fiction, le puntate vengono rimandate in onda in replica durante la settimana. Se, dunque, avete perso la quarta puntata, ci sono due occasioni per rivederla in tv. La prima questa sera alle 23.30 su Raiuno e la seconda mercoledì 7 aprile, alle 21.10 su Rai Premium ricordando che la quinta e penultima puntata andrà in onda giovedì 9 aprile, in prima serata su Raiuno.
Clara ha davvero visto la verità? I fan de La Dama Velata, dopo la conclusione della quarta puntata della fiction, esprimono i loro dubbi sui social network. Mentre Guido e Clara sono insieme al concerto, il Conte Fossà si allontana e rischia di perdersi linizio dello spettacolo: la giovane donna, allora, interrompe la sua conversazione con lamica Carlotta ed esce a cercarlo. Proprio in quel frangente Clara vede Guido insieme alla Baronessa De Blemont, abbracciati nel giardino del palazzo: laristocratica, inoltre, ha indosso il suo stesso scialle. La quarta puntata si conclude così, mentre la Grandi scappa e cerca aiuto in Carlotta, appena prima di svenire in mezzo alla sala. Alcuni dei telespettatori, però, sostengono che sia impossibile che la Baronessa abbia esattamente lo stesso foulard (anche ma ne avrebbero potuti comprare due mentre si trovavano a Bruge), e che probabilmente ciò che ha visto Clara è solamente frutto dellavvelenamento ordito dalla zia Adelaide. Quale sarà la verità? Sembra che nella prossima puntata (in onda il 9 aprile 2015) la trama si infittirà ancora di più e Clara non avrà molte occasioni per far venire i nodi al pettine, dal momento che finirà in manicomio e poi stordita (e creduta morta) dopo aver tentato la fuga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Risultati ballottaggio Catanzaro/ Diretta Elezioni Comunali 2022: proiezioni sindaco26.06.2022 alle 22:59
-
Risultati ballottaggi Elezioni Comunali 2022/ Diretta: proiezioni voti sindaco, seggi26.06.2022 alle 22:56
-
Ballottaggio Pozzuoli: sequestrati biglietti numerati/ Allarme brogli: 7 denunciati26.06.2022 alle 22:45
-
Oroscopo domani 27 giugno Cancro, Leone e Vergine/ Previsioni amore, salute e lavoro26.06.2022 alle 20:33
-
Risultati ballottaggio Como/ Diretta Elezioni Comunali 2022: proiezioni voti sindaco26.06.2022 alle 22:50
Ultime notizie
-
Risultati ballottaggio Verona/ Diretta Elezioni Comunali 2022 proiezioni voti sindaco26.06.2022 alle 22:37
-
Risultati ballottaggio Parma/ Diretta Elezioni Comunali 2022: proiezioni voti sindaco26.06.2022 alle 22:33
-
ULTIMO, CONCERTO NAPOLI, 26 GIUGNO 2022/ "Da sempre con gli ultimi, per..."26.06.2022 alle 22:28
-
Risultati ballottaggio Sud/ Diretta Elezioni Comunali 2022: affluenza Barletta e…26.06.2022 alle 22:19
-
Risultati ballottaggio Monza/ Diretta Elezioni Comunali 2022: proiezioni voti sindaco26.06.2022 alle 22:33
I commenti dei lettori