TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli in viaggio, dove sarà diretto? (oggi, 4 aprile 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Andrea Cerioli, in viaggio. Dove sarà diretto? Dalla sua Valentina?

valentina_dallari
la scelta di valentina dallari
Pubblicità

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne è in viaggio. Ad informare i fans dei suoi spostamenti è lo stesso Andrea Cerioli attraverso la sua pagina Facebook. Dove sarà diretto l’ex tronista? Dalla sua Valentina o a qualche evento? Al momento nessuno lo sa ma per Andrea Cerioli, quello attuale è davvero un bel momento. Con Valentina Rapisarda, la storia d’amore procede a gonfie vele e, a distanza di due mesi dal suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, Andrea è riuscito a riconquistare anche l’affetto dei fans.

In un batter d’occhio, Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno cancellato tutti i dubbi sulla loro storia d’amore. Protagonisti di un servizio trasmesso nella puntata odierna da Verissimo, la coppia di Uomini e Donne è apparsa sempre più innamorati. Belli e affiatati, Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno confermato di amarsi davvero e di vivere una meravigliosa storia d’amore. Nonostante le foto della loro vita quotidiana siano diminuite, tra Jonas e Rama Lila procede tutto a gonfie vele. I due hanno semplicemente scelto di vivere in privato quello che sembra essere un grande amore. I fans, dunque, possono dormire sonni tranquilli.

Come sarebbe Salvatore Di Caro nei panni di papà? Forse è troppo presto per immaginare un figlio per Salvatore di Carlo e Teresa Cilia ma i fans cominciano a fantasticare. Dopo due mesi d’amore, tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo va tutto a gonfie vele al punto che in molti pensano che la coppia potrebbe già compiere il salto di qualità. Per un figlio, però, forse è troppo presto. Nell’attesa, però, Salvatore Di Carlo fa le prove con Django, il cane che per l’ex corteggiatore è come un figlio.

Pubblicità

Dopo la sorpresa di Silvia Raffaele a Fabio Colloricchio che, nei giorni scorsi, ha raggiunto il tronista a Udine, stavolta è l’argentino a fare una sorpresa a Silvia Raffaele. Stando a quanto circola sul web, infatti, il tronista argentino avrebbe raggiunto Silvia Raffaele, al momento la sua corteggiatrice preferita, a Lamezia Terme, in Calabria. Una decisione, quella del tronista, arrivata dopo l’uscita dallo studio di Silvia in seguito alla messa in onda del bacio tra Fabio e Nicole Mazzocato.

Pubblicità

Si sta rivelando più dura del previsto l’avventura sul trono di Uomini e Donne per Valentina Dallari. La 21enne tronista bolognese è finita nel mirino della critica per il rapporto troppo affettuoso che ha con gli amici di sempre con i quali è solita anche scambiarsi teneri baci d’affetto sulle labbra. Gesti affettuosi quelli di Valentina che, però, non piacciono a tutti. Sono tanti, infatti, quelli che pensano che la 21enne debba riservare quel trattamento ai corteggiatori che stanno cercando di conquistarla. I baci di Valentina, però, sono solo baci d’affetto come ha dichiarato il suo amico Alessandro al settimanale Vip: “Sono il migliore amico di Vale. Pochi giorni fa è venuta fuori una foto in cui io e lei ci baciamo sulla bocca, foto che poi ho condiviso dando spiegazioni che mi sembravano palesi, ma a quanto pare no. Mi dispiace che si cerchi in ogni minima cosa un motivo per parlare male della gente”. Anche Valentina Dallari ha cercato di mettere a tacere le voci di un suo flirt con l’amico scrivendo quanto segue: “Mormora, la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria”.

Ricordate le ex troniste di Uomini e Donne, Serena ed Elga Enardu? Le due sorelle sarde, infatti, pur essendo tornate alla loro vita imprenditoriale, non disdegnano di tornare nel mondo dello spettacolo. Serena ed Elga, così, sono le protagoniste del nuovo videoclip musicale di Rosario Miraggio Si anna Fernì Fernescene con il quale in passato già gli ex volti di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Teresa Langella avevano collaborato. Clicca qui per vedere il video.

E’ il trono di Valentina Dallari quello, al momento, più seguito dal pubblico di Uomini e Donne. Complici le eliminazioni di Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, i corteggiatori più in vista, il trono di Valentina sta attirando le attenzioni del pubblico. In particolare, i fans del programma di Maria De Filippi si sono schierati con Andrea Melchiorre invitandolo a non arrendersi e a fare il possibile per riconquistare la fiducia della 21enne bolognese. “Solo tu la puoi conquistare, hai le carte in regola per farcela”, “Andrea sei fortissimo , secondo me sei tu quello più giusto per Valentina e si vede che ci tiene molto a te! Mi raccomando però devi essere sincero non ti far prendere dal contesto e da varie situazioni che si creano li e se vuoi davvero conquistarla lascia stare Mariano”, scrivono i fans.

Pasqua alle porte, per moltissimi significa anche un po di relax accompagnato da qualche giorno di vacanza: non si può proprio dire la stessa cosa per lex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Jonas Berami. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, è apparso un elenco abbastanza sostanzioso dei prossimi appuntamenti dellamatissimo spagnolo, a partire da oggi: come vi abbiamo anticipato più sotto sarà a Verissimo insieme a Rama Lila (la sua scelta) da Silvia Toffanin, mentre invece dalle 22.00 circa sarà ospite al Palaolimpia di Policoro (Mt) e da mezzanotte e mezza in poi, dunque già nel giorno della Santa Pasqua sarà al Voga Club di Corigliano Calabro (Cs). Tantissime occasioni per sentire quello che ha da raccontare comodamente seduti sul proprio divano o conoscerlo durante una serata allinsegna del divertimento. Chi non mancherà?

Tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari potrebbe nascere davvero qualcosa. I rumors delle ultime settimane potrebbero essere confermati dal gesto che Amedeo Andreozzi ha fatto durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista napoletano ha chiesto di poter parlare da solo con Valentina Dallari. Quindi ha proposto alla tronista di poter fare un ballo insieme. La cosa, naturalmente, ha scatenato la furia delle corteggiatrici e dei corteggiatori. Cosa succederà ora?

Dopo aver fatto un buco nell’acqua andando a Bologna per cercare Valentina Dallari e convincerla a riprenderlo in trasmissione, il corteggiatore di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, è tornato a casa dove si è fatto consolare dalla sorellina. Del viaggio bolognese, però, ancora nessuna notizia. Tuttavia, stando a quanto circola sul web, è quasi certo che Mariano non sia riuscito a parlare con Valentina la quale, il giorno in cui il napoletano ha raggiunto Bologna, ha trascorso l’intera giornata con Gianluca Tornese. Per Mariano Catanzaro, dunque, si prospetta una delusione. I fans, però, continuano a chiedere il suo ritorno. La bella tronista accetterà i consigli o deciderà di seguire solo la sua testa?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini tornano in tv. Nel pomeriggio saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo, il programma di canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Si tratta della seconda presenza per la coppia di Uomini e Donne che, dopo aver parlato al pubblico subito dopo la scelta, potrebbe fare un grande annuncio. Nelle scorse ore, infatti, si è diffusa la voce di una presunta gravidanza della Giustini che, però, non sarebbe vera ma se fosse il contrario? Se Rama Lila fosse davvero in dolce attesa e avesse fatto pensare a tutti il contrario per annunciarlo pubblicamente insieme al suo Jonas Berami? Lo scopriremo tra qualche ore.

Da quando è seduta sul trono classico di Uomini e Donne, Valentina Dallari ha dovuto fare i conti, nel bene e nel male, con la popolarità. Da sempre, infatti, i tronisti del programma di Maria De Filippi vengono seguito con molta attenzione dai fans che possono trasformarli in idoli o mandarli nel dimenticatoio. Inevitabile per chi espone la propria vita privata al pubblico andare incontro anche ad alcune critiche come sta succedendo alla stessa Valentina che viene costantemente attaccata per il suo modo particolare di vivere lamore. Finora la tronista bolognese ha accettato tutto ma, nelle ultime ore, ha deciso di scendere in campo per difendere i suoi amici, finiti a loro volta nel mirino della critica. Non accetto offese rivolte alle persone che mi stanno intorno e soprattutto ai miei amici., ha scritto la tronista che poi ha aggiunto: triste che nel 2015 esistano ancora persone del genere, che si permettono di giudicare persone che hanno attraversato momenti molto bui e difficili. Detto questo prima di commentare fatevi due domande, siete davvero zero, privi di contenuti e molto molto tristi..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori