UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: ecco perché Rossella Bova è ancora single (oggi, 4 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: polemiche, storie d’amore e critiche pesanti tra le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni e le news di oggi.

Giuliano-Giuliani
Giuliano Giuliani
Pubblicità

Possibile che una bella donna come Rossella Bova sia ancora single? Strano ma è così. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne non è ancora riuscita a trovare l’amore con la A maiuscola e, invece, di accontentarsi del primo uomo che incontra preferisce stare sola. C’è un motivo, però, per il quale la Bova non ha ancora trovato un uomo. A rivelarlo è proprio l’ex dama su Facebook: “Il motivo per cui sono ancora single è forse perché credo che dentro ad un uomo non ci arrivi con i tacchi ma con l’anima? (gli uomini preferiscono i tacchi)”.

Alba Palamenghi lascerà presto il trono over di Uomini e Donne? La decisione potrebbe arrivare dopo il battibecco che la dama ha avuto con Maria De Filippi. La dama, infatti, ha messo in discussione la scelta della redazione del programma di Maria De Filippi che, da settimane, concede tantissimo spazio alla storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Maria De Filippi ha rimesso subito al suo posto la dama ricordandole che è lei in prima persona a scegliere gli argomenti delle puntate. Un vero avvertimento quello di Maria De Filippi ad Alba Palamenghi che potrebbe pagare il suo affronto con l’esclusione dal programma.

I vecchi protagonisti del trono over di Uomini e Donne non dimenticano il pubblico che ha regalato loro la popolarità e, in occasione delle festività pasquali, hanno augurato una Pasqua serena e felice a tutti. Dopo Antonio Jorio i cui auguri li trovate in basso, anche l’ex dama de programma di Maria De Filippi, Elga Profili, ha voluto fare personalmente i suoi auguri a tutte le persone che ancora la seguono, nonostante il suo addio alla trasmissione. “Un augurio per una Pasqua serena e piena di gioia…e abbracciamoci più spesso… Baci a profusione”, ha scritto su Facebook l’ex dama.

Pubblicità

Il trono over di Uomini e Donne conferma gli ottimi ascolti delle ultime settimane. La puntata più vista è stata quella di martedì incentrata Giuseppe e Rina e Francesco e Gilda con 2.974.000 spettatori con lo share del 22.7%. Subito dopo troviamo la puntata di venerdì, tutta incentrata su Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha raccolto 2.873.000 spettatori con il 22,03% di share. Infine, sul gradino più basso del podio troviamo la puntata di lunedì che ha ottenuto 2.865.000 spettatori con lo share del 21.65%.

L’uomo di Pasqua potrebbe regalare a Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne il suo principe azzurro. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, sul suo profilo Facebook, ha annunciato di aver finalmente trovato il suo principe azzurro. Il fortunato è un ipotetico spasimante che ha chiesto l’amicizia a Daunia Cesari la quale non sa ancora se accettare o meno. Sarà davvero il principe che Daunia aspettava da tempo?

Pubblicità

Qual è la verità sulla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? I due hanno davvero una storia d’amore o stanno prendendo in giro tutta l’Italia? Dopo due mesi di assidua frequentazione, i dubbi cominciano ad aleggiare nell’aria. A chiarire il tutto, però, è la conduttrice del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi che, come sempre, coglie il punto della situazione. Per Alba Palmenghi, infatti, Giorgio sta solo recitando una parte mentre Gemma accetta tutto senza muovere un dito ma per Maria De Filippi non è affatto così. Clicca qui per il video

Come recita anche un vecchio proverbio, ecco che torna a farsi sentire su Facebook lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Antonio Jorio: ci eravamo appena chiesti come mai fosse svanito nel nulla e non si avessero più notizie di lui e proprio poco fa Antonio – che ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi ormai da un po – ha pubblicato sulla sua pagina social gli auguri per la Santa Pasqua 2015 che ci attende domani, domenica 5 aprile 2015. Buona Pasqua a tutti voi! ha scritto Antonio su Facebook, accompagnando le sue parole da una foto di uova doro. Tanti i commenti di ringraziamento da parte dei fané e tanti anche coloro che hanno voluto ricambiare con affetto: ne sapremo di più di come sta andando la sua vita?

Cercasi Antonio Jorio. Dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, di Antonio Jorio si sono perse le tracce. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, è svanito nel nulla e nessuno sembra abbia idea di dove si sia cacciato. Nelle ultime settimane era tornato alla ribalta per una sua partecipazione, come inviato, ad una trasmissione sportiva in onda su una tv lombarda e condotta da un altro ex volto noto del trono over come Valentina Battistini. Sfumata tale opportunità professionale, di Antonio Jorio si sono perse nuovamente le tracce. Cosa starà combinando il bel cavaliere?

I protagonisti assoluti delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Con la loro storia d’amore degna della miglior soap opera, infatti, stanno catalizzando le attenzioni del pubblico che, però, sembra essere stanco del continuo tira e molla. Nonostante Maria De Filippi giustifichi la loro ingombrante presenza con gli ascolti che sono sempre ottimi, sul web, i fans esprimono il loro disappunto per la scelta della redazione del programma di dedicare buona parte delle puntate del trono over al gabbiano e alla sua dolce metà. “Mandateli fuori dalla trasmissione”, “Una telenovela di cattivo gusto! Ridicoli, incomincio a ricredermi su questo trono over”, “In questa trasmissione si stando l’esempio di donna oggetto e zerbino, non sono d accordo, andate via”, “falsi….. Poi lei si concede così a lui sessualmente sapendo che lui cerca un’altra ma le vede quelle che vanno per lui ??? Sì che le vede tanto che quando Maria le chiama, lei le guarda una per una sperando che lui le mandi via”, “Che pessimo esempio si dà con questa coppia”, scrivono i fans sui social network.

Potrebbe essere circondato da decine di donne ma, alcune volte, anche Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha voglia di stare da solo. In attesa di godersi qualche giorno di relax in Versilia, Gianluca Pannullo ha scelto di trascorrere da solo la serata di ieri. Il motivo? Semplice voglia di condividere un po’ di tempo con se stesso. “La voglia e il desiderio, nonostante la mia socievolezza, di apprezzare anche l’esigenza di stare soli in certi momenti, è segno di forza e maturità nell’apprezzare tutto nella vita.. Questa consapevolezza pochi arrivano ad apprezzarla”, scrive l’ex cavaliere.

Nuovo attacco di Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ad Alba Palamenghi, attuale dama del programma di Maria De Filippi. Giuliano, dal suo profilo Facebook, ha lanciato una nuova invettiva contro Alba la quale, stando a quanto scrive lex cavaliere, sarebbe la responsabile del suo allontanamento dalla trasmissione. Bene è una signora che si è presentata nel salotto di maria senza ne arte ne parte, ho avuto la sfortuna di uscire a cena con lei e poi mi è costata la sospensione per il mio rifiuto di conoscenza, ha scritto Giuliano che, poi, spiega come lunico obiettivo di Alba sia quello di distruggere la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti: lei si vantava di distruggere il duo Gemma e Giorgio che ora difendo nel loro percorso voluto e criticato, voleva portare i propri documenti in puntata sfidando la torinese a fare altrettanto, aggiunge Giuliano. Ma non finisce qui perché lex protagonista del programma di Maria De Filippi, poi, conclude il post attaccando Alba nel suo aspetto fisico: si sente una diva con le labbra a canotto e viso gonfio , mi spiace che sprechi tante energie in questo modo invece di trovare un compagno che limprenditrice non troverà mai pur essendo iscritta ad un sito per cuori solitari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori