Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda martedì 7 aprile 2015 su Rai Tre, vedremo la polizia scoprire che l’ultimo a vedere Giovanna è stato Scheggia. Franco incontrerà Angela insieme a Leonardo ma nonostante questo la coppia trascorrerà una piacevole serata. Sandro si rifugerà a casa di Claudio temendo la reazione del padre Roberto.
Un video pubblicato sul sito di Un posto al sole ci mostra Filippo e Serena parlare dei preparativi per il loro matrimonio 2nascosto” che somiglia di più a una fuga d’amore. La coppia è al settimo cielo e Serena decide di raccontare il loro “segreto” a Manuela, per chiederle di far loro da testimone: la ragazza accetta con entusiasmo. Il matrimonio di Filippo e Serena non fa felici perà proprio tutti. Clicca qui per vedere il video.
Nella video anteprima della puntata di oggi di Un posto al sole, in onda come sempre su Rai Tre, vediamo Giovanna realizzare di essere stata rapita. Nel frattempo Franco è in stretto contatto con la polizia nella speranza che gli investigatori trovino una pista per rintracciare la donna. Angela intanto accetta di uscire con Leonardo: clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di Un posto al sole in onda oggi
Un Posto al sole torna anche oggi con una nuova puntata in cui viveremo momenti difficili visto che Franco si affiancherà alla polizia per cercare di trovare Giovanna prima che sia troppo tardi. Propri quest’ultima, intanto, sembra ormai essere rassegnata alla sua fine. Ferri sembra sulla buona strada per scoprire la verità su Claudio e Sandro mentre Angela accetta di uscire con Leonardo. L’uovo di Pasqua ci ha portato un nuovo triangolo amoroso?
Torna anche questa sera su Rai Tre la seguitissima soap opera Un posto al sole. In attesa di scoprire cosa accadrà questa sera ricordiamo quanto andato in onda nell’ultima puntata: Franco ha vissuto un fugace riavvicinamento con Angela prima di scoprire che la donna non si è presentata al lavoro e che quindi potrebbe esserle accaduto qualcosa mentre Ferri ha indagato sul Conto di Claudio e Sandro è tornato a confidarsi con Michele. Per rivedere l’ultimo episodio potete usufruire del servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv: clicca qui per vedere la puntata di Un posto al sole andata in onda venerdì 3 aprile 2015
La soap partenopea continua a mantenere stabili i suoi ascolti: lultimo episodio trasmesso – quello di venerdì 3 aprile 2015 – ha registrato uno share del 8.26% con 1 milioni e 972 mila telespettatori. Leggermente in calo laudience rispetto alle puntate di giovedì e di mercoledì, che avevano superato, anche se di poco, i due milioni di telespettatori; ma comunque un dato più che soddisfacente, considerano anche che ci si avvicinava sempre di più alla festa di Pasqua e i preparativi probabilmente occupavano grana parte del tempo. Un posto al sole torna oggi in tele con un nuovo episodio dove vedremo Franco collaborare con la polizia per tentare di trovare Giovanna, ci riusciranno?
Nella Puntata di Un Posto al Sole di venerdì 3 aprile, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sottopone suo figlio Sandro (Alessio Chiodini) ad un accurato interrogatorio. La visita di Claudio (Gabriele Anagni) a casa loro infatti lo ha lasciato molto perplesso, e ancora di più la reazione che ha avuto Sandro, che è sembrato infastidito, più che compiaciuto, dall’intrusione dell’amico. Fortunatamente, Roberto è ben lungi dal sospettare la verità: infatti, il suo dubbio è che Sandro abbia ripreso a drogarsi e fumare erba, come aveva già fatto in passato. Il ragazzo però lo rassicura da questo punto di vista, per quanto suo padre non sia per niente convinto, tanto da frugare nello zaino di Sandro per sincerarsi che non gli nasconda niente. Ma quanto ci metterà per capire la verità? Sandro non trova il coraggio di dire a Roberto, un uomo duro e intransigente, che ha capito di essere omosessuale, e che Claudio è il suo ragazzo: fortunatamente però può aprirsi con Michele (Alberto Rossi). Quest’ultimo, dal canto suo, offre tutta la sua disponibilità, nonostante sia il padre di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e sia dispiaciuto del fatto che lei soffra per essere stata lasciata. Anche a sua figlia, Michele consiglia di essere indulgente con Sandro. prima o poi i due riusciranno a confrontarsi apertamente, per tornare almeno ad essere amici come erano un tempo. Prima però Sandro deve chiarire le idee con se stesso. Intanto, il Venerdì Santo provoca una piccola crisi in casa Graziani. Teresa (Carmen Scivittaro) infatti vorrebbe che suo marito Otello (Lucio Allocca) la accompagnasse alle Via Crucis. L’uomo dal canto suo non ne ha alcuna voglia, tanto da inventarsi di dover fare un turno di lavoro, anche se non è vero, con la connivenza di Guido (Germano Bellavia), che disapprova ma sta al gioco. Teresa però non è stupida: intuito che suo marito le ha detto una bugia, subissa Otello di tanti e tali incombenze che alla fine l’uomo rimpiange di non averla accompagnata alle Via Crucis! Giovanna (Clotilde Sabatino) non si è presentata al lavoro, e i suoi colleghi si rivolgono a Franco (Peppe Zarbo) per sapere se lui ha avuto notizie di lei. La volante della Polizia arriva a palazzo Palladini proprio nel momento in cui anche Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) stanno uscendo. Angela rimane molto infastidita dal comprendere che esiste ancora un legame tra Franco e Giovanna. La donna non riesce ancora a dimenticare che Franco l’ha tradita proprio con Giovanna e così, per ripicca, accetta l’invito a cenare fuori insieme che le era stato rivolta dall’avvocato Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti). Ma la situazione di Giovanna è davvero preoccupante. la donna è stata rapita nottetempo da un uomo misterioso, e l’ultimo che l’ha vista è stato Scheggia (Stefano Moretti). Cosa ne sarà di lei?