BEAUTIFUL / Anticipazioni: la tragedia di Hope si avvicina. Quinn torna alla ribalta! (8 e 7 aprile 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate dell’8 e 7 aprile 2015: Rick deve farsi perdonare da Caroline e spiegare la situazione a Maya. Torna ad accendersi la passione tra Bill e Katie

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Beautiful, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata dell’8 aprile 2015

I fans che amano Quinn sono lieti di sapere che da domani la loro amata protagonista torneranno in prima fila a Beautiful fino al triste epilogo della gravidanza di Hope e del suo aborto. Domani, infatti, la giovane Logan sarà alle prese con la sua festa ma la suocera non riuscirà a starne alla larga tanto da presentarsi con regalo alla mano. Sarà questo l’inizio della fine per Hope? Lo scopriremo nella puntata di domani.

Beautiful torna anche domani con una doppia puntata in cui l’attenzione tornerà su Hope e il suo bambino. La giovane torna a Los Angeles pronta per andare avanti per la sua vita iniziando da una festa per il suo pargolo in arrivo, il famoso baby shower americano. Quinn riuscirà a tenersi lontano dalla nuova e dalla festa? Sembra proprio di no nonostante i consigli di Deacon. Ecco il promo di domani:

Curiosi di sapere cosa vedremo oggi in Beautiful? Grazie ad un piccolo video anticipazioni potremo sbirciare la doppia puntata di oggi in cui tutto sembrerà essere tornato al proprio posto. Ridge torna da Katie e Rick da Caroline mentre Bill gongola nel suo ufficio, ma siamo davvero sicuri che filerà tutto liscio? Sembra proprio di no soprattutto quando Rick svelerà le sue vere intenzioni a Maya e Katie e Bill ricorderanno i bei vecchi tempi. Ecco qui il promo anticipazioni di oggi:

Beautiful torna oggi con una nuova doppia puntata dedicata ancora al triangolo tra Ridge, Caroline e Rick. Presto, però, rivedremo gli altri giovani della soap e l’uscita di scena di Hope Logan. Negli Usa, hanno fatto i conti con la sua assenza ormai da 4 mesi tanto che si parla già di un nuovo amore in arrivo. Alcuni rumors parlano di Nicole Avant come nuova fiamma di Wyatt altri ancora ipotizzano che possa trattarsi addirittura di Brooke! Chi avrà ragione?

Beautiful torna oggi in tv per una nuova doppia puntata in cui non vedremo Brooke e nemmeno Stephanie. Le due attrici che danno il volto a questi personaggi, però, si sono ritrovate insieme in questi giorni ed è la stessa Katherine Kelly Lang che non ha potuto fare a meno di postare una sua foto (qui il link) insieme a Susan Flannery sul suo profilo Instagram scrivendo: “Così bello trascorrere del tempo con Susan oggi! Dom e io abbiamo passato una splendida giornata! Mi manca così tanto! Una donna straordinaria!”. Manca davvero a tutti i fans della soap…

Dopo due lunghi giorni d’attesa, Beautiful torna finalmente su Canale 5 per la gioia dei milioni di fans che da anni seguono questa soap opera. In questa puntata vedremo in che modo Rick cercherà di farsi perdonare da Caroline per non perdere il suo posto alla Forrester. Rick dovrà poi spiegare la situazione anche a Maya, in un confronto che non si preannuncia facile. Nel frattempo Ridge confermerà il suo amore a Katie ma la donna vedrà riaccendersi la sua passione per Bill dopo aver ricordato con lui quanto erano belli i tempi in cui stavano insieme.

Nell’ultimo episodio di Beautiful abbiamo visto Rick venire messo alle strette da Eric: il ragazzo ha due scelte, perdonare Caroline o rinunciare al ruolo di amministratore delegato della Forrester. Rick ha infine deciso di far pace con lei, ma quando è andato da lei l’ha trovata con Ridge: Caroline aveva appena finito di dire che voleva cambiare la sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori