THE BACHELOR 18/ Anticipazioni puntata 7 aprile 2015: uscita di gruppo al SturHub Center Soccer Stadium

- La Redazione

The Bachelor 18, anticipazioni puntata 7 aprile 2015: due appuntamenti singoli per Juan Pablo e uno in gruppo. Vedremo chi tra le concorrenti riceverà la rosa e chi verrà eliminata

The_Bachelor_439
The Bachelor

Stasera, martedì 7 aprile 2015, su Sky Uno HD andranno in onda due nuovi appuntamenti con The Bachelor, il reality tv americano dove un giovane single di bellaspetto cerca di trovare la sua anima gemella tra le diverse concorrenti della trasmissione. Per questa diciottesima edizione il protagonista è il 32enne, ex calciatore, Juan Pablo. Dalle 20.20 il canale Sky trasmetterà uno speciale e a seguire, in prima serata, andrà in onda il terzo episodio. Ecco qualche anticipazione (vi ricordiamo che gli episodi sono già stati trasmessi in America): il primo appuntamento di Juan è con Cassandra. I due vanno insieme in spiaggia e passano dei bei momenti insieme, che potrebbero far guadagnare alla giovane la tanto agognata rosa. Nellappuntamento di gruppo, invece, Juan Pablo porta le ragazze al StubHub Center Soccer Stadium, le divide in due squadre e le fa giocare, non prima di aver dato spettacolo lui stesso. Alla fine, una di loro riceve la rosa.

Il secondo appuntamento singolo, invece, è con Chelsie: lincontro con la concorrente comincia con la domanda Ti fidi di me?: i due si recano prima in un ristorante di Pasadena, per poi arrivare fino al Colorado Street Bridge. Nella casa continuando le gelosie e i piccoli scontri delle ragazze: alcune di loro rimangono piacevolmente stupite per la sorpresa che Juan Pablo organizza per il Cocktail Party, altre invece si sentono molto meno a loro agio. La puntata si chiude con la Cerimonia della Rosa: chi riuscirà a conquistarla, e chi tra loro verrà eliminata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori