Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Amedeo Andreozzi lascia il trono? Teresa e Salvatore, ancora polemiche (Oggi, 7 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne Trono Classico, 7 aprile 2015: dopo l’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, sul web esplode la bomba secondo cui Amedeo Andreozzi potrebbe lasciare il trono.

23marco-fantini
Marco Fantini

Uomini e Donne, trono classico: clicca qui per scoprire tutte le novità di oggi, 8 aprile 2015

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, anche dopo la fine della loro esperienza a Uomini e Donne, continuano ad essere seguitissimi dai fans sui social network. Non tutti, però, sembrano apprezzare la coppia di Uomini e Donne. In molti rimproverano a Teresa e Salvatore la poca disponibilità nei confronti dei fans al punto che, in loro difesa, sono scesi gli amministratori della pagina di Salvatore Di Carlo. “Visto le continue critiche che leggiamo su Salvatore e Teresa perché non si fermano sempre a fare le foto vogliamo ricordare a tutti che i ragazzi hanno una vita privata e che non possono passare tutta la giornata a fare foto. I fan possono fare le foto durante le serate ma poi nella loro vita quotidiana e privata è giusto che abbiano la loro intimità. La vita di ciascun individuo è divisa in una sfera pubblica e in una sfera privata. Salvo e Teresa sono sempre molto presenti tramite le loro pagine ufficiali e ci rendono partecipi della loro storia. Quindi mi sembra giusto rispettare poi i loro spazi personali”.

La notizia potrebbe arrivare come un fulmine a ciel sereno ma, negli ultimi giorni, sul web, non si parla d’altro: Amedeo Andreozzi potrebbe lasciare il trono. La notizia è esplosa dopo l’ultima registrazione del trono classico quando Amedeo Andreozzi, deluso dalle sue corteggiatrici che non sono ancora riuscite a conquistare il suo cuore e la sua testa, ha chiesto di poter parlare da solo con Valentina Dallari. A tutti è noto l’interesse di Amedeo nei confronti della tronista bolognese e molti fans del programma di Maria De Filippi sono ora pronti a scommettere che Amedeo, nelle prossime puntate, potrebbe lasciare il trono per corteggiare proprio la 21enne. Sarà davvero così?

Gennaro D’Angelo è stato uno dei corteggiatori di Valentina Dallari ma anche lui, come Agostino Pagnotta, dopo aver conosciuto la tronista bolognese di Uomini e Donne, ha preferito lasciare il programma e tornare a casa. L’ex corteggiatore è, infatti, sicuro che la 21enne non troverà l’amore nel programma di Maria De Filippi come ha spiegato al sito Isa e Chia: “Valentina non credo troverà l’amore e secondo me non sceglierà nessuno dei suoi corteggiatori. Non sa nemmeno lei cosa vuole, ed anche se dovesse scegliere qualcuno di loro sarà una storia che durerà poco. Spero di sbagliarmi, perché comunque avendola conosciuta posso dire che anche se ha un carattere molto particolare in fondo è una brava ragazza, e merita solo di stare bene..”. Avrà ragione Gennao D’Angelo o la bella Valentina riuscirà a trovare l’amore?

C’è chi la considera la tronista più bella della storia di Uomini e Donne e chi, invece, vede in lei solo una bambina desiderosa di mettersi in mostra. Valentina Dallari, nel bene e nel male, sta conquistando le attenzioni del pubblico di Uomini e Donne nonostante il suo trono non abbia ancora preso una piega precisa. Dopo l’addio di Agostino Pagnotta, Valentina sembrava interessata soprattutto a Gianluca, Mariano e Andrea ma dopo l’eliminazione degli ultimi due, il colpo di scena è dietro l’angolo. Valentina, infatti, potrebbe cominciare a considerare davvero Gianluca come la sua scelta o potrebbe, finalmente, dare spazio anche agli altri ragazzi. Sempre più confusa, con i suoi atteggiamenti, la 21enne tronista bolognese sta letteralmente dividendo il pubblico. Sul web, infatti, i fans sono spaccati in due tra coloro che la sostengono e quelli che, invece, la vorrebbero al più presto fuori da Uomini e Donne. “Quanto è ridicola questa ragazza”, “Mi sembra una sballata”, “E’ un po’ esagerata”, “Ormai bastano 5 minuti di tv e diventi Vip, che tristezza”, “Se devo dire una cosa, una vera donna non ha quell’orecchino appeso al naso”,” La tronista più figa”, “E’ molto bella”, “Non hanno capito niente di te”, scrivono i fans sui social network.

Nessuna crisi all’orizzonte per Giorgia Lucini e Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più innamorata del suo Andrea che è riuscita a farle dimenticare Manfredi Ferlicchia con il quale ha vissuto gli ultimi tre anni della sua vita. Accanto al suo nuovo amore conosciuto a Temptation Island, Giorgia Lucini ha ritrovato il sorriso e la voglia d’amare. Negli ultimi tempi, però, l’assenza di notizie sui social network aveva fatto pensare al peggio ma a quanto pare, per la coppia, tutto procede a gonfie vele. Semplicemente, Giorgia e Andrea hanno deciso di vivere in modo più riservato il loro rapporto.

Non c’è pace per Nicole Mazzocato, la bella corteggiatrice di Fabio Colloricchio che continua ad essere nel mirino della critica solo per essere uscita anche con Amedeo Andreozzi prima di corteggiare unicamente il tronista argentino. Accusata di pensare solo alle telecamere e alla popolarità, Nicole Mazzocato sta andando avanti per la propria strada anche se, non mancano apprezzamenti anche abbastanza pesanti nei suoi confronti. In molti, infatti, hanno paragonato Nicole Mazzocato ad uno dei tanti personaggi del famoso film Avatar. Un’offesa che a molte non avrebbe fatto piacere ma che, al contrario, ha fatto sorridere la Mazzocato la quale ha deciso di rispondere a tutto pubblicando su Instagram una foto (cliccate qui per vederla) accompagnata dalla seguente didascalia: “Lampada o cella frigorifera”. La reazione di Nicole a tutte le offese ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne che, per la prima volta dall’inizio del programma, comincia davvero ad apprezzarla. “Non solo bella, anche simpatica…. C’è chi voleva disprezzarla col paragone ad avatar e lei ci ride”, “Bellissima questa foto… “Sorridi sempre.. è la migliore risposta a tutti i rosiconi.. Bellissima e simpaticissima Nicole !!!!!!!”, “Grande Nicol, l’autoironia vince sempre”, scrivono i fans.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non stanno fermi un attimo. La coppia di Uomini e Donne, infatti, continua a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia per partecipare a serate ed eventi. Teresa e Salvatore, tuttavia, nonostante i chilometri che percorrono, continuare a stare sempre insieme, innamorandosi ogni giorno di più. “Buongiornoooooooooo amici/e! Avete passato bene le feste? Mangiato tanto? Io e Salvo tra un viaggio e l’altro ma sempre insieme. Vi abbraccio forte tutti e vi ringrazio per esserci sempre!! Terry”, scrive l’ex tronista su Facebook. Dove saranno diretti stavolta i due piccioncini?

Vacanze di Pasqua nella stessa città per Valentina Dallari e Gianluca Tornese, al momento il corteggiatore preferito della tronista di Uomini e Donne. Stando a quanto circola sul web, i due avrebbero trascorso le vacanze pasquali a Milano Marittima dove si sarebbero incontrati in un noto locale. Valentina era in compagnia del suo grande amico Mirko mentre Gianluca con i suoi amici. Per i fans di Uomini e Donne, però, la loro presenza nella stessa città non sarebbe un caso. Sarà davvero così?

Uomini e donne ritorna oggi con una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri del trono over. Per quanto riguarda i giovani, invece, sembra che i fans abbiano più piacere a ricordare gli ex che gli attuali tronisti. Tra gli ex c’è sicuramente Marco Fantini che dopo una pasquetta movimentata insieme a Tarzan, può finalmente svegliarsi nel suo letto accanto al piccolo Alle (qui il link), cosa faranno oggi?

Non stiamo parlando di un romanzo o del seguito di Piccole Donne ma solo di una nuova tendenza per una delle famiglie nate sotto i riflettori di Uomini e donne, ovvero quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. A quanto pare, i due stanno allevando un piccolo rapper e in attesa di ascoltare il suo primo singolo, eccolo in questa foto insieme al padre pronti ad una session rap. Cosa canteranno?

L’Italia si chiede in questo momento se il corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e donne, Mariano Catanzaro, ci è o ci fa. E’ questo il dubbio che attanaglia il pubblico di Canale 5 e del programma di Maria De Filippi ma, soprattutto, la bella tronista. La bolognese, infatti, non riesce a capire se il suo corteggiatore napoletano sia così o se sia costruito un personaggio ad hoc e anche il popolo della rete adesso se lo chiede. E’ possibile che ogni cosa che Mariano faccia sia dedicato alla sua bella o lo faccia appositamente per attirare l’attenzione. Nel primo dei casi forse non sta andando tutto come previsto mentre nel secondo l’obiettivo è centrato in pieno visto che tutti parlano di lui. Anche la sua scampagnata di pasquetta, ieri, è stata dedicata alla sua tronista tanto che, pubblicando questa foto, ha scritto: “#Pronto #Per #Una #Scampagnata …Con Un Pensiero Rivolto A Te & A Quel Sorriso Che Tanto Mi Piace…“. Il dubbio rimane…

Sarà davvero pesante dover smentire ogni giorno ogni sorta di fidanzamento o di rapporto ad ogni foto postata su Instagram e anche per l’ex opinionista di Uomini e donne, Karina Cascella, è davvero diventato impossibile vivere così. La sua ultima foto postata su Instagram, in cui appare con un paio di amici (qui il link), la vede indaffarata a far capire ai suoi fans che non tutti gli uomini che appaiono con lei in foto sono presunti fidanzati ma che nella vita esistono anche gli amici dell’altro sesso. Basterà questo per placare i pettegoli?

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini ama tenersi in contatto con i suoi fans attraverso la sua pagina Facebook e coninvolgerli anche nella sua vita privata. In una foto pubblicata ieri da Marco lo vediam mentre osserva il padre dal basso: l’uomo si è infatti arrampicato su un albero e Fantini scrive ironico “Mio padre è Tarzan”. Nello scatto c’è spazio anche per lo sguardo incredulo di Marco, che dal basso sta osservando la scena ma si volta verso la fotocamera per comparire nella suggestiva inquadratura che dà l’idea dell’altezza a cui si trova l’uomo (clicca qui per vedere la foto). I fans, che hanno premiato la foto con quasi 700 “mi piace” in meno di due ore, non hanno mancato di lasciare qualche commento divertente: ” Ahahaha e me lo dici adesso ,così mi facevo aiutare a far scendere il mio gatto dall albero…hihihihihi”, “Ahahah sempre simpatico”, ” Grandiiiiiiiii! buona pasquetta anche a voi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori