BELEN RODRIGUEZ / News: Eros Ramazzotti fa i complimenti a Santiago e rimprovera la figlia Aurora (9 aprile 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: nel giorno in cui il suo piccolo principe, Santiago, compie due anni, la showgirl argentina risponde ad Aurora Ramazzotti che ha preso in giro il suo bambino.

belen-rodriguez-santiago
Belen Rodriguez
Pubblicità

Continuano le polemiche per il video postato da Aurora Ramazzotti con il quale ha preso in giro il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, proprio oggi, compie due anni. Sulla primogenita di Michelle Hunziker sono piovute addosso tantissime critiche al punto che anche Eros Ramazzotti ha dovuto dire la sua sul caso sottolineando la bellezza del piccolo Santiago: “Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo”, ha scritto il cantautore.

Pubblicità

E un giorno importante per Belen Rodriguez e la sua famiglia. Oggi, 9 aprile, infatti, il suo piccolo uomo, Santiago, compie due anni. Un traguardo che giunge il giorno dopo il video postato sul web da Aurora Ramazzotti e che ha scatenato furiose polemiche. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, ha preso in giro il piccolo Santiago pubblicando un video in cui dice: Sei più brutto di Santiago. Una frase infelice, quella pronunciata dalla primogenita di Michelle ed Eros che ha scatenato furiose polemiche. Aurora Ramazzotti, infatti, è stato accusata di essere solo una bambina viziata e di non avere rispetto per gli altri. Se, tuttavia, il popolo del web ha pesantemente criticato Aurora Ramazzotti, Belen si è limitata a scrivere solo poche parole su Facebook. Considero il mondo per quello che è, un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte ha scritto la Rodriguez che poi ha aggiunto: La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. Lopinione pubblica, però, continua ad attaccare Aurora Ramazzotti che è stato così costretta a chiedere pubblicamente scusa a Belen e al piccolo Santiago: Sento di dover delle scuse per lerrore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori