Va in onda questa sera su Rai 4 un nuovo appuntamento con Atlantis. La puntata di oggi, intitolata “White lies”, è il quinto episodio di questa prima stagione. In questa puntata vedremo Ariadne ricevere una lettera di suo fratello Therus, che si nasconde nella foresta per sfuggire all regina Pasiphae. La ragazza accetta di raggiungerlo, ma si fa accompagnare da Jason, Pitagora ed Hercules. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Atlantis su Rai 4, il telefilm sarà trasmesso anche in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.
Stasera, domenica 10 maggio 2015, Rai 4 torna a trasmettere una nuova puntata di Atlantis: si tratta della quinta appartenente alla prima stagione, dal titolo “White Lies“. Jason e i suoi fidati amici Pitagora ed Hercules accolgono la richiesta di aiuto da parte di Ariadna, che poco prima ha ricevuto la visita di un messaggero misterioso e straniero. La ragazza è determinata a rintracciarlo, ma insieme capiscono che dovrebbero lasciare i confini della città e che, in ogni caso, non sarà facile come impresa: non è cosa da poco sfuggire indisturbati agli occhi attenti della Regina.
La faccenda si complica ulteriormente quando si scopre che il messaggero ricevuto da Ariadna altri non era che suo fratello Therus, esiliato tempo prima da Atalntis. La ragazza dovrà scegliere in chi riporre la sua fiducia, mentre Therus vorrà a tutti i costi rivelarle quel che è accaduto veramente quando è stato esiliato.