MAURIZIO COSTANZO SHOW/ Oggi, 10 maggio 2015, non va in onda: ecco perché. Rita dalla Chiesa aspetta nuove puntate

- La Redazione

Maurizio Costanzo Show oggi, 10 maggio 2015, non va in onda: ecco perchè. Gli appuntamenti con il talk sono terminati la settimana scorsa. Stasera va in onda “The Interpreter”

MCS_Q7T8198-w439-h302
Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show ci ha lasciato orfani di un nuovo appuntamento. L’esperimento, riuscitissimo, si è concluso la scorsa settimana con l’ultima puntata di questa mini edizione del talk che per anni ci ha tenuto compagnia nella seconda serata Mediaset. Tra i fans della trasmissione c’è anche Rita dalla Chiesa. La conduttrice, infatti, ha usato i social per coonvidere la sua voglia di rivedere il programma scrivendo: “Io, comunque, spero in tante altre puntate del #MaurizioCostanzoShow. Mancava troppo….“. Sarà accontentata?

Stasera, domenica 10 maggio 2015, non andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, lo storico talk che era tornato su Rete 4 con quattro nuovi appuntamenti che, però, si sono conclusi la settimana scorsa. Al suo posto, il terzo canale Mediaset manderà in onda il film The Interpreter, con i bravissimi Nicole Kidman e Sean Penn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori