BELEN RODRIGUEZ / News: video, la showgirl argentina canta Candela di Noelia insieme al fotografo Gomez

- La Redazione

Belen Rodriguez news, 11 maggio 2015: la bellissima showgirl argentina ha moltissimi talenti ed oltre ad essere una modella sa anche cantare e suonare. Il video della sua ultima performance

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato un video che ha catturato lattenzione dei propri fans tantè che in poco più di 60 minuti sono stati oltre 11 mila e 700 a cliccare il classico Like. Nel video la showgirl di origini argentine è alle prese con una improvvisata esibizione canora del famoso pezzo Candela della cantante Noelia, insieme al celeberrimo fotografo sudamericano Mario Gomez Gutierrez. I due sembrano divertirsi moltissimo trovando lapprezzamento dei fans che commentano scrivendo Troppo simpatica !, Ma sei uno splendore sempre e comunque in qualsiasi luogo in qualsiasi circostanza e Quanto sei bella. Clicca qui per vedere il video.

Oltre ad essere bellissima, Belen Rodriguez è anche molto brava a cantare. La natura ha infatti dato alla showgirl argentina più di un talento, e oltre ad essere una modella e conduttrice televisiva, Belen sa anche cantare e suonare la chitarra. In un video pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Facebook, vediamo la Rodriguez dilettarsi con la chitarra in un luogo insolito per questo tipo di attività: il bagno. A descrivere la location e non solo è lei stessa, nella didascalia del video: “Una canzone che mi fa stare bene!!!!! Cantando in bagno!!!! Wela!!! #rosana #nadiemasqueyo #notteatutti”. Nel video la scoltiamo infatti intonare e suonare “Nadie mas que yo”, un successo della cantante Rosana. I fans, ha giudicare dagli oltre 13mila like, hanno molto apprezzato l’esibizione della showgirl argentina: “Hai preso tutto il bello nella vita”, “Complimenti, bella sei brava”, “Sei una donna perfetta!!! Ti adoro…”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori