AFFARI TUOI/ La concorrente del Lazio accetta lofferta da 31.500 euro. Chi giocherà oggi, 12 maggio 2015?

- La Redazione

Anche questa sera, 12 maggio 2015, Flavio Insinna condurrà unaltra divertente puntata del game show Affari tuoi. In attesa di sapere chi giocherà oggi, ecco quello che è successo ieri

flavioinsinna_R439
Flavio Insinna, voce narrante "La terra degli orsi"

Anche questa sera Flavio Insinna condurrà unaltra divertente puntata del game show Affari tuoi. In attesa di sapere chi giocherà oggi, diamo uno sguardo agli ascolti registrati ieri e cosa è successo: la puntata è stata seguita da 5.437.000 spettatori e il 20.77% di share. La concorrente è Maria Laura, e viene da Viterbo, gioca ovviamente per il Lazio. Maria Laura è una ragazza in una situazione particolare, in quanto costretta sulla sedia a rotelle, a causa di una grave malattia, la Sma, ciononostante risulta essere una ragazza solare, molto allegra, e sempre sorridente.

La partita inizia come al solito con la scelta della busta X. Nelle prime 2 chiamate Maria Laura riesce a a preservare tutti i pacchi maggiori, andando a pescare 1 pacco blu e i 40.000 euro. Come terza chiamata la concorrente del Lazio sceglie il numero 8, che contiene 0,01 centesimo, come quarta chiamata viene scelto l’Abruzzo il numero 13, che contiene i 10 euro, quinta chiamata per Maria Laura che sceglie la Campania che contiene 5000 euro. Prima chiamata della Dottoressa, che dopo i consueti saluti da parte del pubblico e della concorrente, decide di offrire a Maria Laura 39.500 euro. Maria Laura decide dopo un’attenta analisi di rifiutare l’offerta, e continuare a giocare.

La concorrente è laureata in economia, ed ha tanti amici, infatti viene mostrato un video in cui alcuni amici della ragazza augurano buona fortuna, riuscendole anche a strappare qualche lacrima di commozione. Continua la partita della concorrente del Lazio, che sceglie i seguenti 3 pacchi: prima il numero 18 del Veneto, che contiene i 10.000 euro, seconda chiamata il numero 20 dell’Umbria, che contiene 1 euro, e ultima chiamata per questa terzina il numero 6 della Valle d’Aosta, che contiene i Pachitos. Arriva una nuova chiamata della Dottoressa, che offre questa volta il cambio, che viene nuovamente rifiutato da Maria Laura. Ricomincia la caccia ai pacchi blu, e viene scelto il numero 15 che contiene i 20.000 euro, seconda chiamata il numero 9 della Puglia che contiene i 30.000 euro, terza e ultima chiamata per questa terzina il numero 4 delle Marche, che contiene per fortuna di Maria Laura la Briosce, che risulta essere un cibo molto apprezzato. Maria Laura è anche scrittrice, e afferma di aver scritto un libro.

Nuova offerta della Dottoressa, questa volta del valore di 45.000 euro, che vengono rifiutati. Altre 2 chiamate per il Lazio, che sceglie il numero 2 della Lombardia, che contiene i 50.000 euro, seconda chiamata il numero 11 del Molise che contiene i 100.000 euro. Non una grande doppietta questa per Maria Laura, che ora riceve un’offerta di 57.000 euro, in cambio di 2 chiamate. Maria Laura rifiuta l’offerta, e decide di continuare a giocare. Nelle 2 chiamate vengono scelti prima il numero 12 della Basilicata, che purtroppo contiene i 500.000 euro, e successivamente il numero 16 che contiene Viterbo. A questo punto della partita l’offerta della Dottoressa è di 48.000 euro. La situazione attuale vede 2 pacchi blu, cioè la pizza e la Matta, e 2 pacchi rossi cioè i 75.000 euro e i 250.000.

Offerta rifiutata, e Maria Laura sceglie prima il numero 19 che purtroppo contiene i 250.000 euro. La Dottoressa offre il cambio che viene rifiutato. Maria Laura chiama il numero 10 della Toscana, che contiene la Matta. La Matta questa sera contiene pari e dispari, un’opzione a questo punto della gara inutile in quanto in gioco ci sono solo 2 pacchi. Offerta della Dottoressa di 31.500 euro, che vengono accettati. Si scopre infine che Maria Laura nel pacco aveva i 75.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori