Amici 2015 / Verso il serale, anticipazioni e news: Francesca Michielin conquista tutti! (Oggi, 12 maggio 2015)

- La Redazione

Amici 2015, puntata 12 maggio 2015:  Cristian Lo Presti, il ballerino eliminato nella quinta puntata del serale, ha raccontato in un’intervista la sua verità su Virginia Tomarchio

lopresti_cristian_r439
Cristian Lo Presti

Francesca Michielin, vincitrice di X Factor, ha fatto visita ai ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi scatenando lentusiasmo dei fans. Sulla pagina Facebook del talent show, infatti, i commenti sono tutti per lei. Quanto è brava, E troppo bella e che voce, davvero bravissima ! Si merita tutto il successo che ha, Francesca è bravissima, semplice e molto fine…., scrivono i fans. E cè anche chi elogia Maria De Filippi per la scelta di dare spazio anche a cantanti lanciati da altri talent: Maria De Filippi con l’ospitare i vincitori di X Factor,dimostra di essere sempre una spanna sopra a tutti! Ha capito, intelligentemente, che non ha senso mettere i bastoni tra le ruote tra talent!.

I The Kolors sempre più superstar. La band della squadra blu di Amici di Maria De Filippi non è più una piacevole sorpresa ma, puntata dopo puntata, conferma di poter diventare una grande realtà della musica italiana. Dopo aver scalata la classifica I Tunes con il brano Everytime, i The Kolors si preparano a fare lo stesso anche con il primo album che uscirà il prossimo 19 maggio e che è già in prevendita su I Tunes. Curiosi di scoprire la copertina? Cliccate qui per vedere una delle prime foto.

Ultimo incontro tra Cristian e Virginia nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel daytime in onda su canale 5, i due ballerini sono i protagonisti di un incontro emozionante durante il quale hanno espresso tutti i loro sentimenti. Con le lacrime agli occhi, Virginia promette che darà tutto per dimostrare il suo valore e continuare lavventura nella scuola. Cristian, da parte sua, promette di aspettarla quando lavventura nel talent show sarà finita. Tra baci e lacrime va in scena uno dei momento più belli della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Almeno secondo i fans.

Finalmente sul volto di Luca Tudisca appare un sorriso. Il cantautore della squadra blu di Elisa sembra finalmente soddisfatto per le sue esibizioni nellultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi con le quali è riuscito ad avere un complimento da Loredana Bertè. Dopo la visita di Francesca Michielin, Luca torna in saletta e commenta i pareri positivi di Loredana Bertè su Overjoyed. Dopo un primo successo, Luca Tudisca vuole conquistare Loredana Bertè anche con i suoi inediti.

Piacevole sorpresa per i ragazza della squadra bianca e della squadra blu di Amici di Maria De Filippi che, nel daytime odierno, hanno ricevuto la visita di Francesca Michielin. La cantante arriva in casetta a far visita a ballerini e cantanti. Sia con i ragazzi della squadra bianca che con quelli della squadra blu, Francesca Michielin parla della sua esperienza nel talent show. Parlando della sua vita privata, la cantante confessa di aver studiato anche ginnastica artistica. Francesca Michielin, poi, canta L’amore esiste e sia Briga che Stash restano conquistati dalle sue doti.

Mentre continua la preparazione della nuova puntata serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, nella scuola più famosa dItalia, Emma Marrone ed Elisa analizzano con i ragazzi le fasi salienti della scorsa puntata al termine della quale Cristian ha dovuto abbandonare il suo sogno. Luca e Briga sono contenti di aver portato a casa un punto per le rispettive squadre rispettivamente con A te di Jovanotti e l’inedito Esistendo. Per Emma Marrone, però, non è stata una puntata positiva visto che, dopo Shaila, ha perso anche Cristian.

Un misterioso divano in pelle scura sarà protagonista di una delle coreografie che vedremo nel prossimo serale di Amici 2015. A mostrarci l’oggetto in una foto che parla di “indizi” è Giuliano Peparini, uno dei coreografi che aiutano i ragazzi del talent show condotto da Maria De Filippi a preparare le splendide esibizioni che vediamo ogni sabato: “Prove in studio per il serale … piccolo indizio della prossima puntata ;)!!!!”. Chi ballerà usando questo complemento d’arreo? Lo scopriremo nella prossima puntata del serale di Amici 2015: clicca qui per vedere la foto.

Giornata speciale per i fans di Amici 2015, che questo pomeriggio potranno chattare grazie Vodafone Unlimited con Mattia Briga, uno dei protagonisti più amati di queta edizione del talent show di Maria De Filippi. A ricordarci l’appuntamento è un post pubblicato su Facebook dalle pagine di Amici e Vodafone Unlimited: “A volte ritorna e quando lo fa, #ChatUnlimited scoppia di messaggi!!! Dopo il daytime, c’è Brigaaaaaaaaaaaa!”. Ad accompagnare il messaggio anche una foto, che mostra il rapper davanti al computer, pronto a rispondere alle domande dei telespettatori (clicca qui per vederla).

Amici 2015 tornerà anche oggi con un nuovo appuntamento del daytime su Real Time e su Canale 5. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, “entriamo” nella casetta blu grazie a una foto pubblicata sulla pagina Facebook Amici di Maria De Filippi. Nello scatto vediamo la bella Virginia Tomarchio rimasta sola nella scuola ora che il suo adorato Cristian è stato eliminato: per questo probabilmente Virginia appare un po’ triste mentre tenta di sorridere sdraiata sul suo letto poco prima di dormire. Nel selfie della ballerina compare anche Stash, che dorme nel letto accanto in quella stanza così blu da far apparire tale anche il volto di Virginia. Clicca qui per vedere la foto.

L’avventura di Christian Lo Presti non è finita con l’uscitaa di Amici 2015 ma, ne siamo sicuri, continuerà anche furi visto il successo ottenuto. Il ballerino ha lasciat la scuola a testa alta e non certo perchè non era bravo nel suo lavoro. I suoi fans, però, sono sempre agguerriti e se vorranno potranno vederlo in carne ed ossa a Firenze. Qualche ora fa, sul profilo ufficiale della trasmissione e di Vodafone, si leggeva: “CRISTIAN, CRISTIAN, CRISTIAN!!! Se anche voi impazzite per lui, MERCOLEDI’ 13 MAGGIO non prendete impegni! L’appuntamento è a FIRENZE allo store Vodafone nella Nuova galleria commerciale, piano -1, della stazione di Santa Maria Novella alle 16.00!”. Qui il link al messaggio e ad un piccolo video dell’uscita della scuola del ballerino

L’eliminato dell’ultima puntata del serale di Amici 2015, Cristian Lo Presti, si è raccontato in un’intervista Rtl.it. Il ballerino ha svelato i suoi progetti futuri e ha detto la sua sulla travagliata storia con Virginia Tomarchio. Cristina e Virginia si sono baciati nell’ultima puntata e il loro rapporto non è affatto un capitolo chiuso: “E’ una storia aperta, quando ci ritroveremo fuori dalla scuola chiariremo definitivamente”. Cristian è convinto che nemmeno gli impegni di lavoro potranno mettere fine alla loro lovestory: “E’ una ballerina come me e quindi non avremo problemi a condividere spostamenti e viaggi lunghi”. Riguardo ai suoi progetti futuri, Cristian è aperto a tutto, anche ad offerte di lavoro che arrivassero da altri settori: “Perché no. Io sono dell’opinione che bisogna sempre approfondire qualsiasi campo artistico. Quindi se arrivasse una proposta dal cinema o dalla moda non mi tirerei certo indietro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori