IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Jacinta lascia l’addio è vicino! Gonzalo spretato, le fans in delirio (13 e 12 maggio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate del 13 e 12 Maggio: la soap spagnola torna con il grande annuncio di Gonzalo pronto a rinunciare al suo abito e tornare ad essere un uomo libero.

ilsegreto
il segreto anticipazioni

Clicca qui per le news e le anticipazioni della puntata di oggi, 13 Maggio, de Il Segreto.

Finalmente le fans de Il Segreto hanno potuto ammirare il bel Martin senza la tunica da prete che ha dovuto indossare per fingersi Padre Gonzalo. Eppure, anche se veste gli abiti civili, la strada per poter vivere serenamente il suo amore con Maria è ancora lunga. Nel frattempo le fans hanno gioito su Facebook per il grande passo avanti, commentando sulla pagina Il Segreto una foto di Gonzalo senza tunica (clicca qui per vederla): “Finalmente il mio Gonzalo non è più prete”, “Finalmenteeeee!!!!!!!! “, “Ancora + bello senza tonaca ti donano di più i vestiti civili!”. Clicca qui per la foto

Il Segreto torna in onda domani con una nuova puntata e tra i fans della famosa soap opera spagnola è già iniziato il conto alla rovescia per la vittoria della vera Aurora. Tra poche puntate, infatti, tutta le verità verrà a galla. Jacinta, nonostante l’alleanza con Donna Francisca verrà scoperta e per lei non ci sarà più nulla da fare. Prima della riconciliazione tra Aurora e Tristan, però, bisognerà aspettare ancora un po’ ma l’entusiasmo dei fans è già salito alle stelle.

Il Segreto torna in onda domani pomeriggio con un’altra grande puntata che appassionerà come ormai accade da quasi due anni il pubblico italiano. Le vicende non coinvolgeranno solo Gonzalo, alle prese con la sua nuova vita, Candela e Aurora, chiamate a trovare una soluzione dopo lo sfratto deciso da Donna Francisca e Tristan che nutre sempre più dubbi sulla vera identità di Jacinta, ossia colei che crede sia la sua vera figlia ma anche i Buendia. Anibal, infatti, dopo il viaggio a Madrid, torna a Puente Vejo con delle pessime notizie. Il giovane, infatti, annuncia a Rita e Isidro che non c’è più nulla da fare: sta per morire. Come reagiranno gli innamorati clandestini? Emilia e Alfonso, inoltre, decidono di legittimare la posizione del piccolo Alfonsino e chiedono così a Pedro di poterlo dichiarare come figlio loro.

Il Segreto torna domani con una proposta indecente da parte di Tristan a Gonzalo. Il bel soldato, infatti, l’indomani dell’annuncio, invita suo figlio ad andare a vivere con lui Al Jaral e addirittura di affiancarlo a lavoro creando nuovo scompiglio in Jacinta. Come prenderà la giovane la notizia? Sarà guerra tra i due? La verità sta per venire a galla e con questo anche il triste addio di Tristan. Pronti alle “ultime” puntate di questa seconda stagione?

Nuova vita per Gonzalo che, forse, da oggi, possiamo riprendere a chiamare Martin. Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Fernando e Maria apprendere la notizia che Gonzalo non è più un parroco. Il primo non la prende molto bene mentre per la moglie c’è addirittura la possibiltà di vedere Gonzalo e di avere delle spiegazioni sulla sua decisione. Intanto, Tristan, al settimo cielo, chiede al figlio di trasferirsi Al Jaral ottenendo un si come risposta! La sua nuova vita sta per iniziare.

Torna domani con una nuova puntata in cui assisteremo al post annuncio di Gonzalo. Il momento, infatti, è il momento clou della puntata di oggi. Tutti si preparano alla riunione Al Jaral, riunione in cui l nostro parroco annuncerà che ha intenzione di lascare l’abito. Se alcuni, come Tristan, ne sono felici altri lo sono un pò meno, come Don Anselmo, convinto che il giovane stia crrendo troppo. Ecco qui il video del momento.

Torna domani con una nuova puntata in cui scopriremo qualcosa in più sulla “carriera” di Carmen e Candela. Le due, infatti, sono state sfrattate e a niente sono servite le intercessioni di Maria per fermare la sua madrina. Cosa faranno adesso le due? Maria non sa cos’altro fare che per loro e così si presenta alla pasticceria per scusarsi per il comportamento della sua madrina e offrire alle due il sostegno di cui hanno bisogno tra cui anche dei soldi, Candela dirà di sì? Ecco il video del momento.

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo finalmente libero di vivere la sua vita lontano dalla Chiesa e Carmen felice per la lettera arrivata dal collegio. Purtroppo, però, le cose non vanno come previsto e la foto che arriva non è quello che voleva. Qualcuno ha manomesso i nomi delle presenti nella foto, cosa succederà adesso? Gonzalo e Carmen le crederanno ancora oppure no? Penseranno ad un tiro mancino di Donna Francisca? Intanto, Emilia e Alfonso sembrano pronti ad adottare Alfonsino? Ecco qui il promo.

Se siete fans de Il Segreto oggi non potete non festeggiare lo “Spretamentday”. Oggi andrà in scena una nuova puntata de Il Segreto in cui la famiglia Castro-Ulloa si riunirà per il grande annuncio di Gonzalo. Dopo la movimentata Mesa in onda ieri, Gonzalo si prepara ad annuciare che lascerà l’abito talare. Eco perchè oggi sui social si festeggà lo spretamento day con tanto di hashtag dedicato ovvero #sinsotanaday. Pronti a festeggiare?

Se lo scorso anno, di questi tempi, ci preparavamo all’uscita di scena di Pepa, la bella levatrice che ci fece innamorare de IL Segreto, quest’anno facciamo lo stesso con l’altro volto storico della soap, Tristan Castro. Per il bel soldato è arrivato il momento di uscire di scena visto che Alex Gadea, l’attore che gli da il volto, ha lasciato la soap ormai due anni fa. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e con la presa di coscienza che Jacinta non è chi dice di essere, i giochi sono fatti. Più in là parleremo anche dei dettagli per ora accontentavi di questo….

Per Gonzalo è arrivato il momento della rivalsa. Dopo aver smascherato don Celso con accuse pesanti ottiene tutto il supporto della gente del posto. Inoltre, riallaccia i rapporti con la sorella e la zia. Un vero successo per lui che sembra rinato ora che ha chiara la sua strada ma resta un dubbio… Cosa farà Maria? Fernando si sente minacciato dal ritorno in grande stile di Gonzalo proprio ora che stava riuscendo a ripartire con il rapporto con sua moglie. Nuovi scontri ci attendono…

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo annunciare che lascerà il sacerdozio. Tristan è pronto ad accogliere suo figlio offrendogli la possibilità di abitare Al Jaral e di lavorare al suo fianco. Come prenderà Maria questo annuncio? Candela e Carmen si preparano a lasciare la pasticceria, cosa faranno per vivere?

La puntata de Il Segreto che attende oggi i telespettatori di Canale 5 riuscirà senz’altro a far emozionare, come tante già hanno fatto e forse ancora di più: padre Gonzalo, infatti, annuncerà di avere l’intenzione di rinunciare al sacerdozio. Di certo il suo ruolo cambierà eccome nella soap se tutto ciò andrà in porto, non resta che da vedere come! Gli appassionati delle avventure di Puente Viejo anche ieri hanno confermato la loro fiducia nella soap spagnola, che ha raggiunto uno share del 31.59% e 3 milioni e 424 mila spettatori totali. Un risultato, come sempre, eccellente: come andrà oggi?

La vendetta di Gonzalo è servita. Nell’ultima puntata de Il Segreto, il giovane parroco tiene Messa per smascherare il suo mentore e far sapere a tutti che l’uomo punta solo ai soldi e non ai missionari. Tristan e Carmen sostengono il giovane prete mentre Don Celso maledice tutti e si presenta a casa di Donna Francisca per rivelare alcuni segreti del suo nemico in cambio di soldi. Emilia sembra essere decisa a tenersi il bambino mentre Mariana scopre che Francisca sa di lui e teme il peggio. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Gonzalo (Jordi Coll) davanti a tutti i presenti in chiesa e soprattutto alla presenza di don Celso e dello stesso Don Anselmo (Mario Martin) incomincia a svelare tutti i loschi affari di quello che un tempo aveva visto come proprio mentore. Gonzalo sottolinea di aver saputo quello che ha fatto a Mateo ed agli altri missionari, utilizzando come dei veri e propri schiavi per un enorme ritorno personale di natura economica. Don Celso prova a reagire tentando di sbattere fuori il giovane Gonzalo ma interviene con fermezza Tristan (Alex Gadea) imponendo che potesse terminare il discorso. Gonzalo invita tutte le famiglie di Puente Viejo nel non mandare i propri figli nelle Americhe con Don Celso se non vogliono rischiare di fare la stessa fine del povero Mateo, aggiungendo che lui a sua volta stia stato rapito quando era un bambino.

Don Anselmo prova a ricomporre la situazione sottolineando che sia stato eccessivo quello che è accaduto nella casa del Signore. Don Celso però non sembra intenzionato ad affrontare in questo momento in discorso e furente lascia la chiesa sotto lo sguardo di donna Francisca (Maria Bouzas) che si rende conto di aver fatto anche lei una pessima figura nella vicenda in quanto ha dato il proprio sostegno alla missione dello stesso prete. Nel frattempo nella sua casa Emilia (Sandra Cervera) sta discutendo con Mariana (Carlota Barò) con quest’ultima che si mostra preoccupata non appena si rende conto che donna Francisca sia a conoscenza del piccolo Alfonsino. Emilia prima rimarca come l’eventuale arriva del bambino con conseguente distacco le spezzerebbe il cuore e poi tranquillizza Mariana su donna Francisca facendole presente come sia stata lei stessa a metterla al corrente della cosa pensando che fosse meglio così. Mariana le da ragione in quanto donna Francisca odia essere tenuta all’oscuro delle vicende. Don Anselmo più tardi prova a parlare con Gonzalo di quanto avvenuto facendo presente come probabilmente quello non fosse il posto più adatto per una simile sfuriata. Non la pensa alla stessa maniera Gonzalo che rimarca come tutti dovessero sapere a cosa sarebbero andati incontro nel caso avessero affidato i propri figli a don Celso.

Proprio in quel momento arriva nella canonica don Celso che incomincia a minacciare Gonzalo il quale sottolinea di essere a posto con la propria coscienza. Don Anselmo vorrebbe dei chiarimenti da parte del prete che tuttavia non vuole darli il che lascia pensare allo stesso don Anselmo che le accuse di Gonzalo siano veritiere per cui caccia via il discusso prete. Tristan tornato a casa con Jacinta (Victoria Camps Medina) che praticamente non lo lascia da solo neppure un secondo, mette al corrente Rosario (Adelfa Calvo) del ritorno di Gonzalo e di quello che è successo all’interno della chiesa. Rosario inoltre rimane piuttosto impietrita nel vedere Jacinta continuare nella propria recita e nello specifico sottolineando di voler recuperare il rapporto con il fratello per sostenerlo nelle decisioni che vorrà prendere. Candela (Aida de la Cruz) tornata in pasticceria mette al corrente Aurora (Ariadna Gaya) del ritorno del proprio fratello e di quello che è successo. Poco dopo arriva lo stesso Gonzalo, che è venuto per salutarla. I due si abbracciano con tanta gioia che svanisce immediatamente quando ammettono al prete di essere costrette a lasciare il locale per via dello sfratto imposto da donna Francisca.

Donna Francisca e Maria sta discutendo di quello che è accaduto in chiesa con la prima che è alquanto contrariata per quello che è successo in chiesa ed in particolare della brutta figura fatta. Ad un certo punto arriva don Celso al quale donna Francisca presente un rimprovero per avere incassato in due occasioni il suo denaro e non essere riuscito a portare via da Puente Viejo Gonzalo. Don Celso vorrebbe dell’altro denaro in cambio di presunti segreti sul passato di Gonzalo ma donna Francisca lo caccia via immediatamente. Mentre Rita (Charlotte Vega) telefona ad Anibal (Jorge Pobes) per sapere come procedono le cose, Emilia riceve una bellissima notizia da Raimundo (Ramon Ibarra) e Alfonso (Fernando Coronado): non c’è nessuna coppia di genitori alla ricerca di un bambino nelle vicinanze per cui possono tenere il bambino. La stessa Quintina si complimenta con Emilia rimarcando come Alfonsino non potesse trovare genitori migliori. Maria prova a far cambiare parere a donna Francisca sulla vicenda dello sfratto di Candela e Carmen ma non c’è nulla da fare mentre Gonzalo dopo aver salutato sua zia Emilia, la invita per la sera al Jaral perché ha un importante annuncio. Infine, le cose tra Rita e Isidro (Javier Abad) sono sempre più complesse con il ragazzo che non accetta il modo di fare della donna che ama, decisa ad onore la sua promessa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori