UOMINI e DONNE/ Anticipazioni registrazione e news Trono over: Davide torna in trasmissione, i fans non vedono l’ora!(oggi,12 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e donne trono over anticipazioni 12 Maggio: dame e cavalieri tornano per una nuova puntata in cui vedremo Giorgio Manetti mettere a tacere Gemma Galgani, perchè?

giorgiomanettigemmagalganibarbaradesanti
Barbara De Santi, Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Come ormai sanno tutti i fans del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi è tornata in trasmissione dopo la fine della sua storia damore con Davide. La dama ha così potuto raccontare i motivi che lhanno spinta a chiudere quella che sembrava la storia giusta senza la presenza di Davide che, però, è tornato in studio nel corso dellultima registrazione del trono over. I fans, ora, non vedono lora di poter assistere allinfuocato faccia a faccia che è avvenuto nello studio di Uomini e Donne. Con Barbara De Santi, infatti, le sorprese sono sempre dietro langolo.

Luigi Battaglia, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sempre più innamorato della sua Elisabetta Fantini ha annunciato laddio a Facebook. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, poche ore fa ha annunciato la sua scelta: Ciao, a breve chiuderò il mio profilo fb, scelta dettata e decisa da situazioni lavorative Un abbraccio a tutti. Una decisione che, a quanto pare, non ha nula a che fare con la sua storia damore con Elisabetta Fantini che procede a gonfie vele.

Non esiste amore più grande di quello che lega una madre e una figlia. Nonostante le discussioni e le incomprensioni, infatti, lamore che lega una madre alla propria figlia resta indissolubile. Ne sa qualcosa Rossella Bova che coglie al volo ogni occasione per ribadire laffetto profondo che nutre per la figlia Aurora. E così, anche oggi, lex dama del trono over di Uomini e Donne, sulla sua pagina Facebook, ha postato una meravigliosa dedicata per la sua adorata figlia. Il tuo sorriso è la gratificazione più grande per mio ruolo di mamma. La tua serenità è il traguardo più arduo del mio ruolo di donna. Ti amo piccola grande bimba mia, scrive Rossella Bova.

Dopo la fine della storia damore con Elga Profili, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Samuel Baiocchi, non trova pace. Tornato in trasmissione nella speranza di ritrovare il vero amore dopo quello vissuto con la madre dei suoi figli, ad oggi, Samuel non è stato assolutamente fortunato. Anche la frequentazione con Emanuela, infatti, sembra non avere futuro. Nellultima registrazione del trovo over, Samuel ha ribadito la voglia di stare con una donna che abbia voglia di urlare al mondo intero il suo amore nei suoi confronti. Emanuela, al momento, non sembra far parte della categoria e così, la loro storia, è destinata a finire ancora prima diniziare.

Francesco T. sempre più protagonista del trono over di Uomini e Donne. Nel corso dellultima registrazione, Francesco, dopo aver ballato con Alba e aver sfidato Leopoldo in una prova di canto, ha incontrato una nuova dama, giunta nello studio del programma di Maria De Filippi solo per lui. Da Modena, la signora Carol è americana e insegnante dinglese, ma sa cucinare e cucire lui è solo e gli serve tutto così apprezza e ballano un liscio romagnolo. Sarà la volta buona?

Siparietto curioso nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Tina Cipollari, opinionista storica del programma di Maria De Filippi, attacca Alba Palmenghi per la scelta delle calzature. Tina, infatti, sostiene che Alba continui ad indossare tacchi alti, pur non sapendoli portare, per apparire più giovane. Il risultato, però, a detta dellopinionista, sarebbe disastroso. La Cipollari ha così invitato la dama a scegliere delle scarpe più comoda. Alba, da parte sua, sostiene di non aver bisogno di un paio di scarpe per apparire più giovane e di essere in perfetta forma al punto da potersi permettere dindossare tacchi vertiginosi.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne durante la quale i protagonisti sono stati ancora una volta Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La dama ha ribadito di stare bene con il bel cavaliere e di essere sempre più innamorata di lei. Giorgio Manetti, invece, continua ad uscire con altre donne. In particolare, ha accettato di uscire a cena con Cristiana la cosa non sembra piacere agli altri protagonisti del parterre. Tina, però, attacca le donne che continuano a telefonare per Giorgio mentre Gianni Sperti dice che, finchè Giorgio non dichiara di essersi fidanzato, le donne a casa sono libere di chiamare per lui. Per Gemma Galgani, dunque, il lieto fine è ancora lontano.

La registrazione di ieri del trono over di Uomini e donne ci ha riservato grandi colpi di scena nella storia, ormai finita, tra Barbara De Santi e Davide che finalmente spiega le sue ragioni. La prima di queste è che Barbara non ha mai smesso di essere personaggio e lui di questo ne ha avuto paura sin dall’inizio come la stessa De Filippi conferma alla luce delle dichiarazioni che lui stesso, prima di lasciare il programma, aveva fatto alla redazione. Barbara De Santi inizia a rispondere alla sua maniera parlando di cose negative che gli stessi amici di lui le dicevano e finisce per “confidare” anhe che non è un uomo perfetto visto che in camera da letto dormiva e russava. Saranno questi i problemi? 

La registrazione di ieri del trono over di Uomini e donne ci ha riservato un gradito ritorno, quello di Laura Jean. La bella ex dama del programma, infatti, è tornata in trasmissione per conquistare il bel gabbiano toscan, ovvero Giorgio Manetti che, anche ieri, ha avuto modo di conoscere ben cinque nuove signore ma ha deciso di tenere solo lei. A quanto pare Gemma non ha battuto ciglio anche se sembra molto infastidita della sua sua uscita con Cristina. A quanto pare,infatti, il bel cavaliere l’ha parcheggiata per uscire a cena con la new entry della scorsa settimana, cosa succederà?

Oggi sarà una giornata interamente dedicata al trono over di Uomini e Donne, dal momento che su Canale 5 andrà in onda la seconda parte della puntata di ieri e in seguito ci sarà anche una nuova registrazione nello studio di Maria De Filippi. Ma anche gli ex volti del programma continuano ad appassionare i fans, utilizzando prevalentemente i social network. Stamattina Rossella Bova, ex dama, ha voluto rivolgere – a pochi giorni dalla festa della mamma – delle parole dolcissime nei confronti di Aurora, sua figlia, che talvolta appare con lui in qualche fotografia sulla sua pagina Facebook. Il tuo sorriso è la gratificazione più grande nel mio ruolo di mamma ha esordito Rossella, rimarcando il suo grande amore per la figlia. Nonostante la ex partecipante al trono over non sembra aver nessun uomo al suo fianco, dimostra ogni giorno di avere una vita ricchissima di felicità!

Uomini e donne e, in particolare, il trono over sono andati in scena ieri con una nuova puntata e una registrazione in cui se ne sono viste di tutti i colori a cominciare dal fatto che il nostro Giorgio Manetti, dopo essersi visto con Gemma Galgani, pensa ad una cena con Cristina. Il colpo di scena, però, ce lo riserva la bella Patricia. La donna lo credeva più libero ma csì non è e quindi ha deciso di rinunciare a conoscerlo lasciando la trasmissione con buna pace di Gemma. Succederà lo stesso con Cristina?

Anche oggi sarà una giornata all’insegna di dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne e non solo per via delle anticipazioni della nuova registrazione ma anche perchè oggi andrà in onda la seconda parte della puntata iniziata ieri. Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno nuovamente protagonisti soprattutto per via dell’intervento di Samuel Baiocchi e Gianni Sperti. Proprio sull’onda delle polemiche, la dama torinese ammetterà che non sa se perdonerà un bacio di Giorgio con un’altra ma lui la metterà a tacere dicendo che non c’è niente da perdonare visto che lui è stato sempre chiaro? I due riusciranno a finire a trasmissione ancora insieme o chiuderanno prima della calda estate che li aspetta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori