BELEN RODRIGUEZ / News, incontro con Fabio Borriello? (Oggi, 13 maggio 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina, sempre più innamorata del piccolo Santiago, si prepara a regalare una sorellina a suo figlio. E sul web i sue sono delle vere star.

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Emma Marrone e Belen Rodriguez incrociano nuovamente le loro strade. Belen, infatti, avrebbe avuto un incontro con Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone. A lanciare la bomba è il settimanale Chi nellultimo numero in edicola. Stando alla copertina del settimanale di gossip, pubblicata su Instagram da Gabriele Parpiglia, Belen Rodriguez avrebbe incontrato il fratello di Marco Borriello, suo ex fidanzato, mentre il marito Stefano De Martino era a Napoli. A cosa sarà stato dovuto questincontro? E soprattutto, cosa ne penserà Emma Marrone? Clicca qui per vedere il post.

Belen Rodriguez è sempre più innamorata del suo successo più grande, il piccolo Santiago. Il bambino che ha da poco compiuto due anni è il grande amore della showgirl argentina che trascorre tutti i momenti liberi con lui. Tra una passeggiata per le strade di Milano e i momenti giocosi in casa, Belen e Santiago sono bellissimi e simpaticissimo. Santiago, però, potrebbe continuare ad essere figlio unico ancora per poco. La showgirl argentina, infatti, non ha mai nascosto la sua voglia di allargare la famiglia e presto Santiago potrebbe ricevere in regalo una sorellina. A dichiararlo è stata la stessa Belen: Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina a Santiago, ha dichiarato la Rodriguez con il sorriso sulle labbra a Verissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori