TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: malore in vista per Poppy. Riassunto ultima puntata (oggi, 13 maggio 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni e riassunto ultima puntata (oggi, 13 maggio 2015): Poppy subirà un pesante collasso a causa delle pillole per dimagrire che continua ad assumere

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Anche oggi, mercoledì 13 maggio 2015, su Rete 4 torna in onda Tempesta damore, la telenovela ambientata nellormai famoso hotel tedesco. Le anticipazioni rivelano che si terrà una gara di corsa campestre che vedrà la vittoria della coppia composta da Niklas e Natasha. Poppy, invece, subirà un pesante collasso per via della pillole per dimagrire che ingerisce di continuo. Patrizia, infine, sarà ancora sotto i pesanti ricatti di Sebastian

La cena tra Frederich, Charlotte (Mona Seefried), Julia e Nils va molto meglio di quanto avesse temuto questultimo che aveva palesato non solo un certo imbarazzo ma anche il timore di dover essere fatto bersaglio di una serie di domande del possibile suocero per scoprire se fosse adatto o meno alla propria figlia. I problemi per Nils arrivano invece da Niklas che sembra aver perso la testa dopo aver saputo della storia damore di Julia con Nils. Infatti, Niklas non solo manifesta un certo malessere quando il padre gli chiede di cucinare per la cena, ma quando si incontra faccia a faccia con lo stesso Nils non riesce a mantenere a freno i propri nervi e lo assale letteralmente sotto lo sguardo di alcuni presenti.

Tuttavia Nils non sta per nulla a guardare ed a sua volta ha un atteggiamento piuttosto ostile nei riguardi di Niklas ben sapendo che lui non rappresenti il fratello della propria compagna bensì il rivale in amore sul quale avere la meglio. Julia viene messa al corrente della cosa ed ovviamente è molto dispiaciuta ed allo stesso tempo arrabbiata tantè che chiede allo stesso Nils di chiedere scusa al fratello in quanto è stato lui a stuzzicarlo. Nel frattempo Werner ha accettato lofferta di Poppy per uscire insieme ed andare a pattinare. Uno sport che non sembra essere proprio il massimo per un uomo delletà di Werner che infatti viene letteralmente deriso sia dal proprio rivale in amore ed ossia Michael e anche dalla sorella di Poppy, Natasha (Melanie Wiegman) che sin dal primo minuto non ha mai visto bene lunione della sorella con lanziano proprietario dellalbergo. Werner decide quindi di smettere di pattinare per non essere ancora deriso. Alfons nel frattempo suo malgrado pensa di aver commesso un incredibile errore nel lavare quella che dovrebbe essere una costosa maglia di Natasha che in ragione dellerrore si rimpicciolisce in maniera molto evidente il che fa arrabbiare tantissimo la donna.

Alfons ne parla con la propria moglie che gli fa presente come dovrebbe sempre controllare le etichette prima di lavare i capi. In realtà il capo non era così costoso come pensa Natasha con Alfons che si dice pronta a ripagarla del danno. Natasha prova nuovamente a punzecchiare il buon Werner che dal proprio canto fa valere il suo ruolo di capo e per questo si prende gioco di lei facendole notare come anche lei sia invecchiata per cui le risulterà difficile trovare una persona da avere al proprio fianco. Inoltre, la tocca sulla carriera artistica rimarcando come sia passato tantissimo tempo dallultima volta in cui si esibita davanti ad un pubblico. Michael avendo saputo della rissa sfiorata tra Niklas e Nils, parla con il primo per fargli capire come non possa continuare ad essere innamorato della propria sorella e che debba prendere una decisione per vivere serenamente. Michael non esclude che dovrebbe andarsene ma Niklas non solo è contrario alla cosa ma rimarca anche il fatto di non voler rinunciare allamore di Julia.

Più tardi però tenta con Patrizia una possibile riconciliazione sottolineando di aver sbagliato nel passare la notte in cucina insieme a Julia. La stessa Patrizia sembra contenta del riavvicinamento del marito e si dimostra anche lei più flessibile chiedendogli perdono per non averlo avvertito della sua voglia di avere un figlio. Werner viene invitato a cena da Poppy ma non prende bene il fatto che la donna continui con la sua assurda dieta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori