UNA GRANDE FAMIGLIA 3/ Replica e riassunto sesta puntata 12 maggio 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Una grande famiglia 3, replica e riassunto sesta puntata 12 maggio 2015: come vederla in video streaming dal sito di Rai.tv. L’arresto di Jamal e il ricatto di Domenico per Claudia

una_grande_famiglia_2_r439
Una grande famiglia 3

Martedì 12 maggio su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Una grande famiglia 3, la sesta per la precisione: qui di seguito trovate un breve riassunto e anche tutte le istruzioni necessarie per vederla in video streaming sul web, in caso ve la foste persa. Ecco quello che è successo: Eleonora convoca i figli, decisa a renderli partecipi della sua intenzione di vendere la fabbrica della famiglia Rengoni. La sua decisione non trova daccordo Chiara, convinta che non fosse questa la volontà di Ernesto, il capofamiglia.

Laura, intanto, annuncia alla madre Eleonora che Edoardo sta per uscire dal carcere. Claudia si sente sempre più oppressa dallex marito Domenico e decide, finalmente, di confidarsi con la madre. La sera in cui Edoardo fa il suo ritorno in villa, Claudia confessa a Eleonora tutto il suo passato, il marito spacciatore, lincontro di anni prima con Edoardo e il patto che aveva stretto con lui. La donna rimane ovviamente sconvolta dallennesima delusione che le ha causato il figlio, irrompe nella stanza dove tutti sono intenti a festeggiare il ritorno delluomo e, senza mezzi termini, lo caccia letteralmente di casa.

Edoardo, di conseguenza, è furioso con Claudia per aver infranto il loro patto e si sente anche in colpa nei confronti del padre e continua a domandarsi chi sia il colpevole della sua morte. A sorpresa si presenta dal padre di Jamal e lo induce, in modo subdolo, a tradire il figlio. Jamal e Valentina sono sempre più uniti e decidono infine di rendere pubblica la loro relazione: Raoul rimane decisamente turbato dalla notizia, Chiara invece si dimostra più comprensiva verso i due giovani. Raoul non si fida di Edoardo, teme che il suo ritorno possa sconvolgere il suo rapporto con Chiara e i suoi figli e, intanto, si lega sempre di più alla sua ex Martina a causa del piccolo Lorenzo. Stefano continua la sua storia con la misteriosa amante e confida le sue emozioni allo psicologo Scalese. Incautamente gli fornisce alcuni indizi che cominciano a fomentare nelluomo il dubbio che la misteriosa amante sia proprio sua moglie.

Nel frattempo, Claudia continua la sua relazione con Alberto Magnano e scatta una proposta di matrimonio totalmente inaspettata. Jamal viene improvvisamente tratto in arresto – a causa delle azioni di Edoardo – e Valentina, sconvolta, cerca conforto tra le braccia paterne senza sapere che è proprio a causa sua se il padre di Jamal ha ritrattato il suo alibi. Eleonora riesce finalmente a parlare con Edoardo e i rapporti tra i due migliorano, la donna tuttavia non gli concede ancora il suo perdono e gli nasconde che il marito di Claudia è vivo. La new entry della famiglia Rengoni, del canto suo, è sempre più perseguitata dallex marito, decisa a liberarsi di lui una volta per tutte, gli dice che ha confessato tutto alla madre e che ora lui non può più minacciarla. Ma il marito la sconvolge ammettendo la sua responsabilità nella morte di Ernesto e coinvolgendola nel crimine per via del fatto che era in possesso delle chiavi della villa. Ancora una volta Claudia è in trappola.

Replica Una grande famiglia 3, sesta puntata 12 maggio 2015: come vederla in video streaming – E possibile vedere o rivedere la sesta puntata della fiction andata in onda il 12 maggio 2015 grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori