AFFARI TUOI/ La concorrente delle Marche porta a casa 46.000 euro. Riassunto ultima puntata (oggi, 14 maggio 2015)

- La Redazione

Ieri, mercoledì 13 maggio, si è conclusa una nuova puntata di Affari Tuoi, il programma condotto da Falvio Insinna in onda su Rai Uno. La concorrente Anna accetta l’offerta della Dottoressa.

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Puntuale come ogni sera su Rai 1 oggi andrà in onda una nuova puntata di Affari tuoi, il gioco a premi condotto da Flavio Insinna. Ma prima di scoprire chi giocherà oggi, vediamo il riassunto della puntata di ieri. La concorrente è del Veneto e si chiama Anna. Prima della presentazione della concorrente viene scelta la X, e vengo effettuate le prime sei chiamate, il Trentino Alto Adige che contiene 50.000 euro, il numero 2 della Basilicata che nasconde i 75.000 euro, un pò sfortunata fin qui Anna che ha chiamato 2 pacchi rossi importanti nelle prime 2 chiamate, terzo pacco è il numero 16 della Sardegna, che finalmente contiene un pacco blu cioè i 100 euro, come quarta chiamata viene scelto il numero 12 del Piemonte, che rappresenta un brutto colpo per Anna in quanto nasconde i 250.000 euro, quinta chiamata il numero 14, che contiene i Pachitos, ultimo pacco per questa iniziale sestina è il numero 7 dell’Emilia Romagna, che contiene 0,01 centesimo.

La Dottoressa effettua la sua prima offerta, ma prima di comunicarla si scopre che Anna fa la commessa, e ha giocato per 1 anno a pallacanestro, i genitori vivono vicino al piano di sopra come una grande e unica famiglia, e viene mostrato un video del padre e un amico che augurano una buona fortuna e buon divertimento ad Anna. Tornando all’offerta la Dottoressa offre il cambio, che viene accettato da Anna, e quindi cambia il suo pacco il numero 17, con il numero 10, che afferma essere un numero importante per sua madre. Riprende la chiamata dei pacchi, e Anna sceglie il numero 15 delle Marche, che contengono i jeans rosa, il secondo pacco è il numero 13 della Valle d’Aosta, che mostra 20.000 euro, terza e ultima chiamata, prima della nuova offerta della Dottoressa, è il numero 3 della Puglia, che contiene la X.

La busta X viene quindi aperta e contiene 110.000 euro. Anna è riuscita a mantenere i due pacchi rossi maggiori per questa sua partita cioè i 100.000 euro e i 500.000 euro. La Dottoressa offre 19.900 euro, che non vengono accettati da Anna. Riprende la ricerca sfrenata dei pacchi blu, a ritmo di una canzone di Pupo. Il numero chiamato è il 18, che contiene i 50 euro, ora viene scelto il 19 del Lazio, che offre il sorriso, quindi consueta lettura di Flavio delle letterine dei bambini. Arriva la nuova chiamata della Dottoressa, che ora offre 28.500 euro. Anna ringrazia la Dottoressa, rifiuta l’offerta. Nuove chiamate per Anna, che ora sceglie prima il numero 11, che contiene la Matta, che questa sera prevede un piccolo gioco in cambio di 1000 euro.

La concorrente deve soffiare via dal tavolo dei pop corn, attraverso una cannuccia. Anna purtroppo non riesce, e quindi non si aggiudica i 1000 euro. Anna ora chiama il numero 17, che contiene il tacco a spillo. La Dottoressa offre 33.000 euro, e Anna decide di rifiutare. Anna chiama ora il numero 9 che purtroppo per lei contiene i 100.000 euro. Nuova offerta della Dottoressa, in cambio di un tiro del valore di 29.900 euro. Offerta nuovamente rifiutata da Anna. Il pacco chiamato è il numero 8, che contiene la Pappina. La Dottoressa è costretta ora ad aumentare l’offerta, e raggiunge un valore di 41.000 euro, oppure un solo tiro. Offerta rifiutata da Anna, che chiama il numero 4, che contiene 30.000 euro.

La nuova offerta della Dottoressa è di 46.000 euro. Anna ci pensa qualche minuto e decide di accettare. Anna nel suo pacco aveva i 5 euro. Si conclude la puntata come al solito con la massima allegria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori