STASERA LAURA! HO CREDUTO IN UN SOGNO/ Laura Pausini, diretta streaming concerto show: anticipazioni e ospiti (14 maggio 2015)

- La Redazione

Laura Pausini torna protagonista questa sera su Rai 1 con il concerto show “Stasera… Laura! Ho creduto in un sogno”. Con le anticipazioni vediamo chi saranno i suoi ospiti

pausini-R439
(InfoPhoto)

Questa sera su Rai uno vedremo lo show musicale “Stasera…Laura!”.  La prima rete trasmetterà il concerto tenuto un anno fa da Laura Pausini al Teatro Antico di Taormina. La cantante italiana più famosa al mondo racconta la sua vita attraverso i brani che le sono valsi il suo successo internazionale. Sul palco con lei anche tanti amici, ospiti e colleghi. Sul palco con la Pausini anche la sua band e i musicisti della Greatest Hits Orquestra. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Stasera…Laura!” su Rai Uno, il programma sarà trasmesso in diretta streaming anche su Rai Tv: clicca qui per vederla

In Italia l’annuncio è arrivato a sorpresa ma in Messico qualcosa bolliva in pentola già da un pò tanto che si era parlato di un annuncio proprio in arrivo oggi e così è stato. Sui social, infatti, la bella Laura Pausini, attualmente impegnata in giuria a “La banda” insieme a Ricky Martin, ha usato i sui profili social per rivelare che in autunno uscirà ‘Similì, nuovo disco di inediti seguito da un tour negli stadi italiani a Giugno 2016. La Pausini scrive: «Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: Simili. Questo è il titolo del mio nuovo album e poi continua spiegando anche che l’album “esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. Simili come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia”. Al grido di #?pausinistadi i fans si sono sbizzarriti spingendo l’hashtag ai primi posti nella trend topic di oggi.

Laura Pausini torna protagonista questa sera su Rai Uno con la replica dello show “Stasera… Laura! Ho creduto in un sogno“, in onda alle 21.15. La cantante, prima italiana a vincere un Grammy Award nel 2006, aveva così voluto festeggiare i suoi 40 anni (compiuti il 16 maggio dell’anno scorso) di cui oltre 20 dedicati alla sua straordinaria carriera musicale. Levento è andato in scena al Teatro Antico di Taormina, dove Laura Pausini ha raccontato il suo percorso e la sua vita in musica: “20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene – ha commentato la cantante – Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno”. Tanti gli amici, colleghi e ospiti a sorpresa che saranno al suo fianco sul palco, insieme alla sua band e ai musicisti della Greatest Hits Orquestra. Tra le tante star che vedremo sul palco ci saranno Pippo Baudo, Paola Cortellesi, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Elisa, Biagiio Antonacci, Emma Marrone, Malika Ayane, Paola Turci, Noemi, Fiorella Mannoia e Raf.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori