WAYWARD PINES / Anticipazioni 21 e 14 Maggio 2015: Ethan riprende le indagini ma…

- La Redazione

Wayward Pines anticipazioni puntata del 14 Maggio: il thriller con Matt Dillon debutta questa sera come in altri 125 paesi in contemporanea. Quali sono i misteri che nasconde?

dillon_wayward_r439
Wayward Pines

Giovedì 21 maggio 2015 sarà trasmesso su Fox e Fox Crime, il secondo episodio in prima tv mondiale della serie Wayward Pines con Matt Dillon, Terrence Howard e Carla Gugino. In questo secondo episodio intitolato Don’t Discuss Your Life Before, Ethan ricevuto laiuto di Beverly riprende le indagini per capire come sia stato possibile che il corpo dellagente dei servizi segreti Bill Evans sia stato ritrovato in una vecchia casa abbandonata. Inoltre, Ethan cerca di capire il perché dello strano comportamento degli abitanti del luogo.   

Il conto alla rovescia sta per finire e tra qualche ora, su Fox di Sky, vedremo la prima puntata di Wayward Pines la nuova serie tv in arrivo dagli Usa e che tra gli attori annovera anche Matt Dillon. Sarà lui il protagonista della serie in dieci puntate ed è lui che, in questo video, ci racconta alcuni dei punti forti del prodotto, tra un dietro le quinte ed un altro. Un pò Syfy, un pò thriller e giallo, questo prodotto ci stupirà? Lo speriamo. Ecco qui il video con alcune anticipazioni e dietro le quinte:

Questa sera alle ore 21,00 va in onda sui canali satellitari della piattaforma Sky, Fox e Fox Crime, il primo episodio ( Where Paradise is Home Dove il paradiso è di casa) della serie thriller Wayward Pines, con Matt Dillon, Carla Gugino, Melissa Leo e Toby Jones. La serie è ambientata in una enigmatica cittadina, Wayward Pines, ubicata nello stato dellIdaho e nella quale si imbatte lagente segreto Ethan Burke in missione per cercare due agenti di cui si sono perse le tracce da diverse settimane. Una cittadina caratterizzata dallimpossibilità di essere lasciata da quanti vi si trovano al suo interno e nella quale accadono situazioni poco chiare. Clicca qui per vedere il video promo.

1254 Paesi. Un lancio in contemporanea da far paura e tante promesse e aspettative che, speriamo, non saranno deluse. E’ così che parte oggi la nuova serie tv con Matt Dillon dal titolo Wayward Pines che, già, di per sè, è tutta un programma. Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata della serie tv thriller che strizza l’occhio al paranormale e in cui vedremo l’attore di “Tutti pazzi per Mary” nei panni di un agente speciale dei servizi segreti, Ethan Burke, intento a indagare sulla scomparsa di due suoi colleghi. Come se questo non bastasse, l’agente soffre di stress post traumatico e le sue indagini lo porteranno a Wayward Pines una cittadina in cui, una volta entrati, non è più possibile uscire. E’ solo un gioco della sua mente stressata o tutto quello che accade è vero? Alcuni hanno paragonato la serie a Twin Peaks ma lo stesso Dillon ha rigettato la cosa parlando di alcune similitudini ma niente di più. La serie tv, nata dalla trilogia di Black Crouch, “I misteri di Wayward Pines”, si snoderà tra misteri, intrighi e sospetti per dieci puntate. Ci sarà un seguito? Lo scopriremo solo dopo aver preso visione del pilot in onda questa sera alle 21.00 sul canale Fox di Sky. Insieme a Matt Dillon, nel cast troveremo anche Juliette Lewis (“Dal tramonto all’alba”), Terrence Howard (“Empire”) e Carla Cugino (“Sin City”)..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori