AMICI 2015 / Verso il serale, anticipazioni e news: L’emozione di Mattia Briga durante le prove con Antonello Venditti, foto (Oggi, 15 maggio 2015)

- La Redazione

Amici 2015, ed 14 verso il serale: continua la preparazione della squadra blu e della squadra bianca in vista della nuova puntata. Ecco tutte le notizie di oggi, 15 maggio.

thekolors
The Kolors

Sabato sera nel sesto appuntamento con il serale di Amici 2015, Mattia Briga realizzerà uno dei suoi sogni: cantare davanti al pubblico insieme a uno dei suoi idoli, Antonello Venditti. Nel daytime andato in onda oggi su Real Time abbiamo visto il rapper e il cantante romano impegnati nelle prove. Come dimostra la foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del talent show condotto da Maria De Filippi, Briga è davvero felice ed emozionato per questa collaborazione. Clicca qui per vedere la foto.

Uno dei duetti che vedremo domani nella nuova puntata del serale di Amici 2015 è quello tra Stash dei The Kolors e J.ax. Il celebre rapper ha infatti aiutato il cantante dei blu ad arrangiare “Time is running out” dei Muse e i due si esibiranno insieme nel sesto appuntamento col serale del talent show condotto da Maria De Filippi. Nella puntata del daytime andata in onda oggi abbiamo visto la strana coppia provare insieme: clicca qui per vedere la foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Amici.

Nella puntata del daytime di Amici 2015 andata in onda oggi, abbiamo visto Virginia dare fondo alle proprie energie per migliorare la sua esecuzione della coreografia che le è stata assegnata. Come vediamo in una foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del talent show condotto da Maria De Filippi, Virginia ha provato a lungo insieme al maestro Amilcar, che le ha dato i consigli giusti per migliore la sua tecnica di esecuzione del balletto sulle punte. Clicca qui per vedere la foto.

Emma Marrone, vocal coach della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi, non ha alcuna intenzione di lasciare le cose al caso. In vista della sesta puntata del serale, Emma vuole arrivare con un pieno di battaglia pronto per non rischiare di perdere un altro elemento della sua squadra dopo aver dovuto salutare Shaila Gatta e Cristian Lo Presti. E così, prima di decidere su quali esibizioni puntare, Emma ha spiato le prove della squadra blu per riuscire a coglierne gli aspetti forti e deboli. Basterà questo non perdere unaltra sfida? Clicca qui per vedere il post.

Lultima puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda sulle frequenze di Real Time, comincia con la squadra blu alle prese con il gioco indovina il giudice. Ad indovinare subito il nome è lintera squadra e Mattia Briga della squadra bianca che puntano subito tutto su Stefano Accorsi portando così a casa il premio che, questa settimana, sarà deciso dal pubblico, chiamato a scegliere tra il sushi e la trippa. Nel frattempo, Briga scopre il pezzo che le è stato assegnato da Loredana Bertè per la prova giudice. Si tratta di fuori dal tunnel di Caparezza. Il rapper non è entusiasta della scelta. Luca, invece, dovrà mettersi alle prova con il brano Purple Rain. Briga riconquista il buon umore grazie allincontro con Antonello Venditti con il quale duetterà sulle note di Roma Capoccia. Anche i The Kolors incontrano finalmente J-Ax che porta allinterno della sala musica tutta la sua simpatia. Infine, anche i ballerini concludono le prove in vista del serale.

La settimana di Amici di Maria De Filippi che si conclude oggi per lasciare spazio alla puntata del serale, in programma domani sera, è stata una settimana ricca di scherzi. A finire sotto le grinfie degli allievi sono state Emma ed Elisa ma, allo stesso tempo, la Marrone ha saputo vendicarsi con Briga. La cantante salentina, infatti, ha fatto credere al rapper che non sarebbe stato lui a duettare con Antonello Venditti sulle note di Roma Capoccia, scatenando tutta la sua delusione. Lo scherzo di Emma, però, è durato poco visto che non ha resistito nel portare avanti la scenetta.

Alla sua prima esperienza come vocal coach di Amici di Maria De Filippi, elisa non sta trascurando nulla. Cura ogni dettaglio sia con i cantanti che con i ballerini. In particolare, in vista della nuova puntata, Elisa si sta dedicando in modo particolare a Giorgio che, nonostante i progressi fatti, non è ancora riuscito a conquistare la giuria. Elisa segue così passo dopo passo le prove di Giorgio e lo invita a ballare con tutto il suo cuore. Clicca qui per vedere il video.

Il serale di Amici di Maria De Filippi tornerà in onda domani, in prima serata su canale 5, con la sesta puntata. Come sempre, anche domani sera, il talent show sarà ricco di ospiti. Accanto a Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, ci sarà Stefano Accorsi come giudice speciale. Gli ospiti musicali, invece, saranno J-Ax, Antonello Venditti e il Cile. Clicca qui per vedere il video del loro arrivo.

Sarà una giornata speciale quella che attende i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. In vista della nuova puntata del serale che, come sempre, andrà in onda domani, in prima serata su canale 5, per Mattia Briga e i The Kolors è arrivato il momento dincontrare i big con i quali duetteranno. Briga canterà con Antonello Venditti, suo grande idolo, sulle note di una delle canzoni più belle del cantautore romano, Roma Capoccia2. I The Kolors, invece, si esibiranno con J-Ax. In attesa delle esibizioni, godetevi il filmato delle prove cliccando qui.

Cosa cè di meglio che iniziare la giornata con un ben selfie di Mattia Briga? Il rapper della squadra bianca che sta vivendo un periodo magico allinterno della scuola, oltre ad impegnarsi nella preparazione dei brani per il serale, non dimentica mai di divertirsi un po. Senza il suo amico davventure Cristian Lo Presti, Briga sta cercando di trovare dei complici nelle compagna Valentina e Klaudia ma quando le ragazze sono troppo stanche per divertirsi con lui, Briga perde le staffe e si lascia andare ad un urlo liberatore, magicamente immortalato in un selfie. Clicca qui per vederlo.

Anche se non vinceranno la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, i The Kolors possono già considerarsi i veri vincitori di questedizione del talent show. Sin dal giorno in cui i The Kolors sono entrati nella scuola più famosa dItalia, hanno lasciato il segno. Con i loro inediti, Everytime su tutti, hanno già scalato le classifiche italiane e ora sono pronti a farlo anche con lalbum di debutto che uscirà ufficialmente il prossimo 19 maggio. Il titolo del loro primo lavoro discografico è Out e conterrà dodici brani tra cui anche un duetto con Elisa.

Nel daytime di Amici in onda tutti i giorni su canale 2, la puntata si è aperta con una gradita sorpresa. Deborah la cantante vincitrice dell’edizione dello scorso anno di Amici è andata a trovare i ragazzi. Prima si è fermata nella casetta della squadra blu. Deborah Iurato ha ripercorso quello che, lei stessa, definisce il periodo più importante della sua vita e che le ha dato la possibilità di poter vivere di musica. Poter cantare è per lei uno sfogo, una liberazione, pura passione e il ritornare da dove tutto è cominciato le procura una forte emozione. Dopo aver ascoltato l’inedito di Stash si complimenta per con lui per il suo stile unico e va a trovare i bianchi. Anche qui viene accolta calorosamente e chiede l’ascolto degli inediti di Valentina e Briga. Per il rapper ha parole di apprezzamento per i suoi testi profondi che denotano una sensibilità non comune che lui nasconde dietro quell’aggressività che gli viene spesso rimproverata da tutti. Lodi anche per Valentina dopo l’esecuzione del suo pezzo che a suo avviso sprigiona energia e carica positiva. Dopo aver conquistato il pubblico con la sua genuinità, Deborah fa lo stesso anche con gli allievi della scuola.

La puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi in onda sulle frequenze di Real Time inizia con la lezione di Elisa con i The Kolors, alle prese con le prove dei brani per la prossima puntata del serale. Nella casetta della squadra bianca, Emma decide di portare una macchina per il gelato e di prepararne un po con laiuto di Briga e Valentina. Elisa, terminate le prove con Stash, va da Giorgio che, in sala danza, sta provando le coreografie che gli sono state assegnate. Elisa gli da dei consigli per rendere tutto più chiaro e plateale e Giorgio balla mostrandole la coreografia con tanta intensità. In un altra sala invece Briga e Valentina provano i loro brani con la coach Emma, Briga canta Roma capoccia ed Emma segue la lezione. In casetta bianca poi Briga insieme a Klaudia e Valentina, parla in giardino del suo brano che sta preparando e del cantante Antonello Venditti, suo idolo. In sala canto invece i the Kolors ripassano un brano che sabato canteranno con J-Ax, mentre Klaudia, ballerina della squadra bianca, impara una nuova coreografia per il serale insieme all’insegnante Veronica Peparini. Ance Virginia è alle prese con le prove delle nuove coreografie. Nella casetta blu in giardino Giorgio, Luca e Virginia parlano della scorsa puntata e, in particolare di Klaudia. Secondo il parere di Virginia, Klaudia non è per niente versatile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori